DEATH Autismo... DEATH Autismo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: DEATH Autismo...

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    DEATH Autismo...

    Ho preso a pochi spicci su un sito di key DEATH STRANDING...bella ambientazione e atmosfere...peccato che si impersoni un disadattato, si fanno cose da disadattato...seghe mentali da disadattati...trama da disadattati...il personaggio mi fa schifo a guardarlo...

    No dai...è proprio una merda...e non cito il gameplay perché vabbé...mi sta simpatico solo perché è il gioco che più si avvicina ad una gara di trail running...ma a conti fatti è una badilata sui coglioni.

    Bho...ci ho provato per 4 ore...lascio perdere.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: DEATH Autismo...

    Honest review, Clock style

  3. #3
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: DEATH Autismo...

    sono stato lì lì per comprarlo varie volte
    ma poi no
    non si può dai

  4. #4
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: DEATH Autismo...

    Voglio dargli una chance

  5. #5
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: DEATH Autismo...

    non farlo

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DEATH Autismo...

    è un gioco da snob
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: DEATH Autismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ..ma a conti fatti è una badilata sui coglioni.

    .
    Non avevo dubbi

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DEATH Autismo...

    Un gioco più unico che raro che non ha bisogno di presentazioni.
    Sono riuscito a giocarlo solo dopo due anni dopo la sua uscita perchè sapevo che mi sarei trovato davanti qualcosa di impegnativo e destabilizzante. Finalmente questa estate ho avuto il tempo e la concentrazione per potermici dedicare.
    Che dire? Difficile parlare dell'esperienza che è Death Stranding, un'opera che porta al limite il concetto di videogioco, complessa, intricata, difficile e che richiede non solo tempo e attenzione al player...ma anche che quest'ultimo stabilisca una "connessione" con i personaggi e il distorto mondo di gioco.
    La sua complessità non è data dalla vastità della Lore e dei contenuti, come per esempio troviamo in un Dark Soul, ma proprio dalla profondità e della difficoltà dei concetti che caratterizzano il mondo e i personaggi. Ci troveremo ad affrontare una vera e proprio maratona, a volte lunga e faticosa, ma necessaria per scoprire la verità che riguarda noi, il nostro passato... non dimentichiamoci che tutto però è "connesso".
    Il finale del gioco mi ha completamente sconvolto, mandando in pezzi tutte le idee e i presupposti che avevo sviluppato durante le mie 70 ore di gioco. Mi ha fatto provare sentimenti che non avevo mai provato con nessuna altra opera, non solo videoludica.
    Il gameplay, unico e irripetibile, non è mai fine a se stesso, ma parte di un tentativo comunicativo di Kojima che le tenta tutte per farci entrare nella sua "spiaggia", dove forse si trova il vero cuore di DT che spesso si pensa di intravedere alla fine di cento consegne, ma sfugge dalle mani dei giocatori più attenti, come per quelli più sbrigativi.
    In conclusione DT è' una esperienza fatta di speranza, tristezza, rassegnazione...un puzzle da ricostruire senza sapere cosa si andrà a formare alla fine.
    Ultima modifica di MrBungle; 08-09-21 alle 21:36
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: DEATH Autismo...

    Sarà tipo quella merda di mgs4, solo che qui porti i pacchi.
    Eppure quando non lo si lascia troppo libero il cojone megalomane, sa fare anche bei giochi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: DEATH Autismo...

    Sono curioso, è uno di quei casi dove il titolo viene scelto aprendo il dizionario a caso o c'è qualche correlazione col gioco?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: DEATH Autismo...

    madonna che gioco insulso...e la parte dei pacchi è la parte migliore del gioco.
    Storia e CS, per non nominare le boss fight, sono da galera.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sono curioso, è uno di quei casi dove il titolo viene scelto aprendo il dizionario a caso o c'è qualche correlazione col gioco?
    Qualche correlazione? Sentirai ripetere la parola Death Stranding non meno di 100.000 volte nel gioco, assieme a tutti gli altri concetti che vengono ripetuti allo sfinimento. Ah, ovviamente in pieno sitle "musogiallomangiamerdarubasoldi" sono una serie di concetti presi e buttati lì senza capo nè coda solo per darsi aria da genio elitario.

    L'unica roba che ho apprezzato è il concetto di poter ricostruire il mondo assieme agli altri giocatori, solo che purtroppo è appena abbozzata.
    Ultima modifica di BigDario; 08-09-21 alle 21:49
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DEATH Autismo...

    Se proprio volete fare il postino, giocate a Lake, che racconta una storia in modo rilassante (e dura 4 ore, non 70). E costa 1/3 di DS.

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #13
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: DEATH Autismo...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Un gioco più unico che raro che non ha bisogno di presentazioni.
    Sono riuscito a giocarlo solo dopo due anni dopo la sua uscita perchè sapevo che mi sarei trovato davanti qualcosa di impegnativo e destabilizzante. Finalmente questa estate ho avuto il tempo e la concentrazione per potermici dedicare.
    Che dire? Difficile parlare dell'esperienza che è Death Stranding, un'opera che porta al limite il concetto di videogioco, complessa, intricata, difficile e che richiede non solo tempo e attenzione al player...ma anche che quest'ultimo stabilisca una "connessione" con i personaggi e il distorto mondo di gioco.
    La sua complessità non è data dalla vastità della Lore e dei contenuti, come per esempio troviamo in un Dark Soul, ma proprio dalla profondità e della difficoltà dei concetti che caratterizzano il mondo e i personaggi. Ci troveremo ad affrontare una vera e proprio maratona, a volte lunga e faticosa, ma necessaria per scoprire la verità che riguarda noi, il nostro passato... non dimentichiamoci che tutto però è "connesso".
    Il finale del gioco mi ha completamente sconvolto, mandando in pezzi tutte le idee e i presupposti che avevo sviluppato durante le mie 70 ore di gioco. Mi ha fatto provare sentimenti che non avevo mai provato con nessuna altra opera, non solo videoludica.
    Il gameplay, unico e irripetibile, non è mai fine a se stesso, ma parte di un tentativo comunicativo di Kojima che le tenta tutte per farci entrare nella sua "spiaggia", dove forse si trova il vero cuore di DT che spesso si pensa di intravedere alla fine di cento consegne, ma sfugge dalle mani dei giocatori più attenti, come per quelli più sbrigativi.
    In conclusione DT è' una esperienza fatta di speranza, tristezza, rassegnazione...un puzzle da ricostruire senza sapere cosa si andrà a formare alla fine.
    Voglio la recensione di Vincenzo Monti, non di questo microfallico, a proposito chi e'?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Se proprio volete fare il postino, giocate a Lake, che racconta una storia in modo rilassante (e dura 4 ore, non 70). E costa 1/3 di DS.

    No ma non voglio fare il postino, grazie

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DEATH Autismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Voglio la recensione di Vincenzo Monti, non di questo microfallico, a proposito chi e'?
    boh, una delle recensioni pescate a caso su Steam

    Il Maestro avrebbe commentato così:

    inizio del gioco

    vabbè, famm giocà dai, nn s possn saltà i filmat?
    e che dev fà? nn ce sta manc na pistol pè sparà?
    ma che è stammerd, che dev far? dev camminare e bast comme no coglion?
    u produttore deve fa i pompin no i gioch
    70 euro buttati nel cesso, uno schifo unico, lui e chelle merd ca lo vendon
    Ultima modifica di MrBungle; 08-09-21 alle 21:54
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  15. #15
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: DEATH Autismo...

    A me ha fatto cagare come gioco, me lo hanno imprestato per fortuna e l'ho ridato indietro abbandonandolo.
    Ogni volta che lo dico mi guardano come un alieno ma che oh non mi è piaciuto sticazzi

  16. #16
    ND
    Guest

    Re: DEATH Autismo...

    Mmmm, non so, a me non è dispiaciuto. Il gameplay quando costruivi roba mi aveva abbastanza preso, anche se la storia è veramente una minchiata giappofagganza.
    È il classico caso dove il world building è mille volte meglio della storia, un peccato tipico dei giappuz.
    I boss fight comunque fanno schifo , i combattimenti in generale fanno schifo e la parte finale è una palla.
    Un gioco francamente non adatto a tutti.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DEATH Autismo...

    ma qui dentro ha fatto cagare a tutti? dove sono gli estimatori?

    LA VOCE DELLA VERITA'

    https://www.thegamesmachine.it/death...ng-recensione/
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  18. #18
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: DEATH Autismo...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma qui dentro ha fatto cagare a tutti? dove sono gli estimatori?

    LA VOCE DELLA VERITA'

    https://www.thegamesmachine.it/death...ng-recensione/
    Pensavo postassi IL MAESTRO

  19. #19
    macs
    Guest

    Re: DEATH Autismo...

    Io non l'ho giocato, ma nel dubbio mi fa cagare.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DEATH Autismo...

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su