...V for Vendetta che NON è diretto da loro :asd:
hype molto sotto lo zero, se va bene lo vedrò una domenica pomeriggio su qualche piattaforma di streaming probabilmente a pezzi dato che c'è da scommetterci che dura minimo 2h20m :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=9ix7...rBros.Pictures
rallentate il video a 0.25 e guardate che sta succedendo a Neo tra i fot...em secondi 12 e 13.
:oh:
pessimi i colori
no lo resuscitano praticamente! :asd:
- - - Aggiornato - - -
ah per cui non l'hai visto nell'istante proprio dopo dove le macchine sono a lavorare sul suo corpo per rimetterlo in sesto?
- - - Aggiornato - - -
speriamo che non sia la puttanata che l'hanno fatto ritornare in vita senza i ricordi come inconsapevole agente umano smith2© e che deve recuperare la sua memoria perduta per combattere contro i nuovi cattivi
agenti smith news edition™ :asd:
ecco l'immagine incriminata per chi non riesce a vederla nel trailer.
https://i.ibb.co/B248btb/neo.jpg
https://leganerd.com/2021/09/10/the-...erma-morpheus/
ma non ci assomiglia na sega con il personaggio originale! :bua:Citazione:
The Matrix Resurrections: Yahya Abdul-Mateen II conferma di essere Morpheus
Yahya Abdul-Mateen II ha confermato su Instagram di interpretare il personaggio di Morpheus in The Matrix Resurrections.
è che si assomigliano tutti
probabilmente thomas anderson sarà l'unico ad avere reminiscenze del ciclo passato, portando probabilmente al collasso il tutto
beh ma ci dev'essere stato qualche inghippo se l'hanno resuscitato... se non mi sbaglio ad ogni ciclo l'eletto si toglieva di mezzo e poi ne veniva fuori un altro.
Perké invece Neo invece lo resuscitano? SVEGLIAAAA!
già troppe pippe mentali
:asd:
- - - Aggiornato - - -
ciclo resettato con personaggi simili che sostituiscono quelli del precedente ciclo, con ricordi innestati che non sono i loro come ha detto lo zio?
spero di no, anche se il fatto che il protagonista si vede nello specchio e per un istante non si riconosce più perchè gli appare il viso di un altro non fa presagire niente di buono.
altro che segoni mentali. :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
aspè nuovo tormentone alla matrix
il protagonista che non sa chi essere perchè lui non è lui ma è sempre lui però adesso è un altro...
:asd:
e beh se si fosse collegato mentalmente all'architetto che sarebbe la IA principale che tiene in piedi tutta Matrix per riuscire a sconfiggere l'anomalia causata dall'agente Smith partito per la tangente può essere.
in poche parole vorrebbero fare di Neo il nuovo architetto che tiene in piedi la matrix contrapposta agli umani, IA, programmi cattivi che vogliono distruggere tutto? (sia la matrix virtuale che il mondo reale?)
In effetti ha senso... Lo stesso architetto diceva che il suo difetto è che la sua mente è troppo legata a parametri di perfezione matematica; difatti matrix venne creata grazie all'oracolo. Quindi una fusione tra l'architetto e l'eletto potrebbe portare al giusto compromesso tra logica delle macchine e imperfezione umana, così da eliminare il problema del ciclo dell'eletto.
ma se viene a meno la figura dell'eletto del reset di Matrix ciclicamente come farebbero sia le IA che gli esseri umani a non dare di matto? :dunnasd:
il programma di Matrix per possibili e frequenti errori nel sistema e sotto programmi alla agente Smith che diventano indipendenti dalla loro originale programmazione e gli esseri umani invece che sclerano e danno di matto perchè sempre più frequentemente a causa degli errori di Matrix si accorgeranno che il mondo non è reale ma una illusione fittizia dentro una simulazione virtuale.
a meno che quel fottuto dell'architetto non vorrebbe trovare un nuovo sistema
per resettare anzi parzialmente gli esseri umani invece che l'intero programma di Matrix, per lasciare le cose come stanno perchè sarebbe la soluzione migliore tra la distruzione reciproca della guerra esseri umani vs macchine o di lasciare il totale controllo del mondo reale e della tecnologia soltanto agli umani,
con il solito risultato.
- - - Aggiornato - - -
e intanto per farsi ancora più pippe mentali, l'attore protagonista con alcuni personaggi realmente esistenti che gli assomigliano in maniera impressionante.
https://i.pinimg.com/originals/b0/13...a01c4d403b.jpg
Skynight sappi che ti stai avvicinando a kymia e absint. Meno droga