Legalizzala Legalizzala - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 214

Discussione: Legalizzala

  1. #161
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non credo che col clima italico basti metterle in terrazzo, ma non mi intendo di piante quindi mi baso su quello che sentivo ai tempi da chi le coltivava in casa, ma al di la' della questione botanica, credevo che il referndum fosse incentrato sulla liberalizzazione tot court della cannabis, quindi sulla libera vendita come in Olanda, no le piantine nel terrazzino...sarebbe un piccolo passo, ma nella sostanza cambierebbe solo per quelle poche persone che hanno voglia di coltivarla, che significa che sul piano della criminalita' organizzata e degli aspetti negativi che ne conseguono ( negativi anche per l'utilizzatore finale), cambierebbe poco
    È già un passo. Almeno uno a casa sua può fare quel cazzo che vuole. E comunque se mi faccio la mia (scegliendo il tipo, senza aggiungere schifezze) perché dovrei andare dallo spacciatore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #162
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La demonizzazione della cannabis è nata negli USA come ennesimo metodo per tenere i neri e i poveri di sinistra in galera o fuori dalla società civile. Guarda caso l'ondata di legalizzazione è iniziata quando anche i ricchi hanno cominciato a farne uso. Il moralismo non c'entra nulla, è solo lotta di classe
    Applausi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.729

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io direi legalizzaziamo tutto facendo firmare una liberatoria in cui si rinuncia alle prestazioni del sistema sanitario nazionale.

    Così siamo tutti contenti, cattofag, radicalsoyboy e come bonus facciamo pure un pò di selezione naturale.
    tu bevi alcolici? Mangi cibo non sano? vai in macchina? Fumi? L'hai giá firmata la liberatoria in caso di risposta affermativa a una di queste domande? Perché sappi che sono tutte cose infinitamente piú rischiose per la salute, e con infinitamente non mi sto esprimendo per iperboli, visto che le morti per cannabis nella storia sono 0.

  4. #164
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Legalizzala

    Detto ciò, è solo un modo per farci digerire il governo Salvini Meloni nel 2023.

    Primavera 2022, referendum.

    Quorum raggiunto, vince il si.

    Il giorno dopo, si piantano i semi e dopo qualche mese si raccoglie e si ripiantano semi. Insomma, si fuma attendendo il 2023 dove vinceranno i neroverdi varando una legge che ti mette in galera se ti trovano un microgrammo di cannabis.

    Per la serie: fateci divertire almeno un annetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #165
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Legalizzala

    Non sono un esperto, ma la canapa si coltivava in abbondanza in Italia prima del fascismo no?
    Nel frattempo siamo anche diventati un paese tropicale praticamente

    Io non ho capito una cosa, forse ne avrete parlato: esisterà comunque una soglia massima di THC tipo il tasso alcolemico per mettersi alla guida?
    Rimarrà il divieto assoluto?
    Mi pare che il referendum sia inerente solo alla coltivazione (e pare non solo della Maria)

  6. #166

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    tu bevi alcolici? Mangi cibo non sano? vai in macchina? Fumi? L'hai giá firmata la liberatoria in caso di risposta affermativa a una di queste domande? Perché sappi che sono tutte cose infinitamente piú rischiose per la salute, e con infinitamente non mi sto esprimendo per iperboli, visto che le morti per cannabis nella storia sono 0.
    Vedendo il tipo potrebbe tranquillamente fare una vita da monaca di clausura

  7. #167
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.927
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Legalizzala

    in b4 "la televisione è degenerazione"
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #168
    macs
    Guest

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, ma la canapa si coltivava in abbondanza in Italia prima del fascismo no?
    Nel frattempo siamo anche diventati un paese tropicale praticamente

    Io non ho capito una cosa, forse ne avrete parlato: esisterà comunque una soglia massima di THC tipo il tasso alcolemico per mettersi alla guida?
    Rimarrà il divieto assoluto?
    Mi pare che il referendum sia inerente solo alla coltivazione (e pare non solo della Maria)
    Da quello che so, i test del thc fanno un po' schifo. Se non sbaglio sono in grado di rilevare che hai fumato anche dopo un giorno, rendendo inutile il test fatto al momento della guida, perché uno potrebbe anche essere sano e risultare positivo.

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.195

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    tu bevi alcolici? Mangi cibo non sano? vai in macchina? Fumi? L'hai giá firmata la liberatoria in caso di risposta affermativa a una di queste domande? Perché sappi che sono tutte cose infinitamente piú rischiose per la salute, e con infinitamente non mi sto esprimendo per iperboli, visto che le morti per cannabis nella storia sono 0.
    All'università e a scuola avevo amici che bevevano e mangiavano male, tutto sommato erano persone normali indistinguibili dagli altri.
    Poi c'erano quelli che si bombavano di canne, che dovevi accompagnare a casa perchè non si ricordavano più dove abitavano e s facevano cacciare dall'aula perchè non riuscivano stare seduti (true story).

  10. #170
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    in b4 "la televisione è degenerazione"
    Ti pare che Nightgaunt possa rispondere qualcosa di diverso da "non vedo la televisione dal 1998"?
    Alla fine è un tipo apposto, un Manuè meno bravo con i modellini ma che non concepisce il mondo sotto 120 FPS

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Da quello che so, i test del thc fanno un po' schifo. Se non sbaglio sono in grado di rilevare che hai fumato anche dopo un giorno, rendendo inutile il test fatto al momento della guida, perché uno potrebbe anche essere sano e risultare positivo.
    Questo potrebbe essere un problema grosso a livello di regolamentazione, sicuramente per i falsi positivi, ma anche per i falsi negativi.

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La demonizzazione della cannabis è nata negli USA come ennesimo metodo per tenere i neri e i poveri di sinistra in galera o fuori dalla società civile. Guarda caso l'ondata di legalizzazione è iniziata quando anche i ricchi hanno cominciato a farne uso. Il moralismo non c'entra nulla, è solo lotta di classe
    Le bellissime strade di periferia americane con la gente povera ma felice, tutto grazie alla lotta sociale di sinistra. É un mondo ideale, soprattutto se sei leader della sinistra

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.729

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    All'università e a scuola avevo amici che bevevano e mangiavano male, tutto sommato erano persone normali indistinguibili dagli altri.
    Poi c'erano quelli che si bombavano di canne, che dovevi accompagnare a casa perchè non si ricordavano più dove abitavano e s facevano cacciare dall'aula perchè non riuscivano stare seduti (true story).
    quante stronzate

  13. #173
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    All'università e a scuola avevo amici che bevevano e mangiavano male, tutto sommato erano persone normali indistinguibili dagli altri.
    Poi c'erano quelli che si bombavano di canne, che dovevi accompagnare a casa perchè non si ricordavano più dove abitavano e s facevano cacciare dall'aula perchè non riuscivano stare seduti (true story).
    e scommetto che c''erano pure quelli che fumavano sizze come ciminiere e appestavano l'aula, o quelli che si distruggevano di alcol alla sera e al mattino non riuscivano ad alzarsi dal letto per andare a lezione

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Le bellissime strade di periferia americane con la gente povera ma felice, tutto grazie alla lotta sociale di sinistra. É un mondo ideale, soprattutto se sei leader della sinistra
    La legge, nella sua maestosa equità, proibisce ai ricchi così come ai poveri di dormire sotto i ponti, mendicare per le strade e rubare il pane

  15. #175
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, ma la canapa si coltivava in abbondanza in Italia prima del fascismo no?
    Nel frattempo siamo anche diventati un paese tropicale praticamente

    Io non ho capito una cosa, forse ne avrete parlato: esisterà comunque una soglia massima di THC tipo il tasso alcolemico per mettersi alla guida?
    Rimarrà il divieto assoluto?
    Mi pare che il referendum sia inerente solo alla coltivazione (e pare non solo della Maria)
    al momento non lo hanno previsto : viene tolta la sanzione amministrativa di default che non esclude ovviamente lo stato di alterazione mentre si è alla guida, solamente che mentre precedentemente ti veniva appunto sospesa anche se ti trovavano a fumare per strada, non era previsto il problema di trovarti fumato alla guida: per cui bisognera' legiferare nello specifico, (se il referndum passa), visto che appunto non toglie il divieto di guidare in stato di alterazione psicofisica. Nel frattempo, In mancanza di una legge specifica, probabilmente il divieto sara' assoluto, oltretutto c'è un problema pratico nel rilevare lo stato di alterazione sul posto, visto che serve l'urina, chissa' la felicita' di quelli della stradale a caricare litri di piscio...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    All'università e a scuola avevo amici che bevevano e mangiavano male, tutto sommato erano persone normali indistinguibili dagli altri.
    Poi c'erano quelli che si bombavano di canne, che dovevi accompagnare a casa perchè non si ricordavano più dove abitavano e s facevano cacciare dall'aula perchè non riuscivano stare seduti (true story).
    è perchè non erano abituati, io ho passato l'esame della patente (la teoria) alla mattina dopo aver passato tutta la notte a distruggermi di canne e non aver dormito

  16. #176
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.319
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    All'università e a scuola avevo amici che bevevano e mangiavano male, tutto sommato erano persone normali indistinguibili dagli altri.
    Poi c'erano quelli che si bombavano di canne, che dovevi accompagnare a casa perchè non si ricordavano più dove abitavano e s facevano cacciare dall'aula perchè non riuscivano stare seduti (true story).
    Testimonianze così forti puoi metterle sotto spoiler per favore? Ora mi sento molto scosso e turbato.

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.729

    Re: Legalizzala


  18. #178
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    in b4 "la televisione è degenerazione"
    .

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.195

    Re: Legalizzala

    Bah, non si può mai discutere qui, dovete sempre "semplificare" chi la pensa diversamente riducendolo a qualche stereotipo.

    Per ribadire di nuovo, non me ne frega niente di chi si droga, beve e e fuma.
    Io stesso bevo ogni tanto (responsabilmente) e faccio tantissime altre cose che un alt-right incel (stereotipo che vi piace tanto, ormai è la nuova legge di Godwin) troverebbe degenerate.

    Penso che legalizzare la cannabis non farebbe che aumentare il numero di persone che la fumano, con conseguenze di avere più dementi tra piedi e il rischio fare da gateway per droghe più pesanti. Poi vabbè, siamo in democrazia, facciamo il referendum e via, sopporto tanta gente e sopporterò pure queste.

  20. #180
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Legalizzala

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Bah, non si può mai discutere qui, dovete sempre "semplificare" chi la pensa diversamente riducendolo a qualche stereotipo.
    "Voi soyboy" (cit.)
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su