Discriminati dal Green Pass Discriminati dal Green Pass - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 92 di 92

Discussione: Discriminati dal Green Pass

  1. #81
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.624
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    La donna di von right è novax?
    Eh?
    Che c'entro io?
    Noi siamo tutti vaccinati per tutto e senza tentennamenti o attese.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.117

    Re: Discriminati dal Green Pass

    E se invece IO volessi avere un riepilogo dei miei vaccini passati?
    Ho consultato il fascicolo elettronico ligure, ma non c'è un cazzo.

    Devo andare nei cassetti di mia madre a cercare le carte bollate come nel 1800?

  3. #83

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Un mio conoscente, super fumatore con serie aritmie presumibilmente causate o acutizzate dal tabagismo (qualche tempo fa l'hanno preso per i capelli perché aveva 25 pulsazioni al minuto, si stava spegnendo come un omino Duracell ), da anni fa tutti i vaccini esistenti, penso sia la persona più vaccinata al mondo. Immagino perché ritiene di compensare i rischi connessi al fumo proteggendosi da malattie che ha probabilità infinitesime di contrarre

    Ultimamente ha fatto il vaccino contro la meningite di non so che tipo, quella che di solito colpisce i bambini, e il vaccino contro l'herpes zoster, che io non sapevo nemmeno esistesse. Ora è incazzato nero perché deve aspettare quattro mesi per fare la terza dose covid (le prime due le ha fatte credo insieme ai topi delle prime fasi della sperimentazione ), perché gli hanno detto che non sono escludibili interazioni.

  4. #84
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    >Implying che non ci sia mai più una gravidanza.
    Ma pensa te, forse è il morbillo che rompe le palle? Boh, comunque meglio avere tutto a posto prima di sbur... ehm, concepire.
    Per la prima gravidanza avevo già aperto un topic, avevamo fatto tutto senza vaccini causa vaginologa omeopata e vagamente no vax. Fortunatamente qualcuno deve averla messa in riga nel frattempo.
    - - - Updated - - -





    Tra eroinomani, immunodepressi, obesi, zingari e sfighe varie, se ne sono morti solo 258 va anche di lusso.
    Infatti non dovresti avere paura del covid, puoi dare tranquillamente la priorità agli altri vaccini.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.981

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E se invece IO volessi avere un riepilogo dei miei vaccini passati?
    Ho consultato il fascicolo elettronico ligure, ma non c'è un cazzo.

    Devo andare nei cassetti di mia madre a cercare le carte bollate come nel 1800?
    C'è da qualche parte, non sai un cazzo, la tessera sanitaria o qualcosa del genere

  6. #86
    ND
    Guest

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Pochi giorni fa è arrivata dal nido la comunicazione che solo i genitori muniti di GP possono accedere alle strutture per portare i bambini al nido.
    Ora io mi sento discriminato, perchè solo io ho il GP e porca m*****a mi girano le palle che devo portarcelo io tutti i santi giorni. Ecco.

    Comunque tra un mese si dimenticheranno di questa farsa ed entrerà un po' chi cazzo vuole.
    ma che cazzo entri nel nido? Io mio figlio lo accompagno alla porta e poi so cazzi delle tate? Chi c'è mai entrato nel nido

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.117

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Rapisco bambini.
    E devo cambiare i sandalini, c'è una specie di atrio/spogliatoio.

  8. #88

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Tutti i genitori che ho mai visto sono sempre entrati al nido. C'era anche lo stipetto con la roba per cambiarli, sostituzione scarpe con calze antiscivolo mentre il bambino si abitua all'idea del distacco, poi te ne vai.

  9. #89
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E se invece IO volessi avere un riepilogo dei miei vaccini passati?
    Ho consultato il fascicolo elettronico ligure, ma non c'è un cazzo.

    Devo andare nei cassetti di mia madre a cercare le carte bollate come nel 1800?
    Se non sbaglio cose recenti dovrebbero essere registrate a livello elettronico, ma su quelle vecchie o hai le cose di tua madre o devi sperare che alla asl abbiano qualcosa su qualche libro polveroso

  10. #90
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.832
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Pochi giorni fa è arrivata dal nido la comunicazione che solo i genitori muniti di GP possono accedere alle strutture per portare i bambini al nido.
    Ora io mi sento discriminato, perchè solo io ho il GP e porca m*****a mi girano le palle che devo portarcelo io tutti i santi giorni. Ecco.

    Comunque tra un mese si dimenticheranno di questa farsa ed entrerà un po' chi cazzo vuole.
    Arrivata anche a me ma almeno nel mio caso non e' cosi' grave:
    La direttiva e' che senza Green pass non puoi accedere alle zone al chiuso della struttura, quindi mia moglie, che e' priva del GP, puo' tranquillamente portarlo fin sulla porta e affidarlo alle maestre.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #91

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E se invece IO volessi avere un riepilogo dei miei vaccini passati?
    Ho consultato il fascicolo elettronico ligure, ma non c'è un cazzo.

    Devo andare nei cassetti di mia madre a cercare le carte bollate come nel 1800?
    se più di 20 anni fa tutto cartaceo, a meno che non abbiano digitalizzato te lo puoi scordare.
    Saranno stati archiviati in un qualche scantinato e alla prima pioggia/nebbia che ha allagato il deposito denuncia ai carabinieri e via.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Discriminati dal Green Pass

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Teoricamente può scadere ogni giorno, quindi teoricamente dovrebbero controllarlo tutti i giorni.

    Poi tra il dire ed il fare ce ne passa, specie tra "colleghi".
    Ad esempio che il personale ATA controlli i docenti tutti i giorni come regola generale, ci credo quando lo vedo (infatti si parlava già di un portale online che segnali lo status)
    Fino al 14 settembre il controllo è avvenuto a ogni ingresso. Non ho visto nessun docente entrare senza essere stato controllato.
    Dal 14 la piattaforma ministeriale ha cominciato a funzionare, seppur parzialmente.
    Al momento il controllo del green all'ingresso riguarda chiunque entri a scuola ad eccezione degli studenti e del personale che era in servizio presso quella scuola già da almeno un anno (immagino che siano gli unici già presenti nel database del ministero e quindi controllabili dagli uffici).
    I nuovi arrivati e tutti gli esterni (genitori, fornitori ecc. ) mostrano ogni volta il green pass.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su