Dilemma etilico #1 Dilemma etilico #1

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dilemma etilico #1

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Dilemma etilico #1

    Meglio ubriacarsi di birra, di whisky o di alcolici dolci tipo Strega?

    Quest'ultima mi fece ubriacare a 16anni, quasi coma etilico. Vomitai e dormii nel cesso della stazione. Pomiciai con la sorella di un mio amico (praticamente mi violentò perché non connettevo) e mi spompinò l'uccello.
    La sola visione della bottiglia, dopo 30anni, mi fa star male.

    L'ubriacatura di whisky è TREMENDA...

    ...quindi VIVA LA BIRRA!!!!!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: Dilemma etilico #1

    sono andato in tachicardia dopo 9 vodka redbull a un capodanno da ragazzino, da quel momento anche prese singolarmente mi fanno sbiancare solo dall'odore

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Dilemma etilico #1

    Col Whisky rischi di schiattare.

    Alcolici dolci se ti piace il sapore altrimenti vai di birra, la bevanda proletaria.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.283

    Re: Dilemma etilico #1

    Ubriacature di vodka sempre a vomitare
    Altri alcolici no

  5. #5
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Dilemma etilico #1

    Dio mio come hai fatto a bere più di un bicchierino di Strega?

  6. #6

    Re: Dilemma etilico #1

    Tutti i presunti liquori come Cointreau, robe al caffè o simili sono perfetti insieme al borsello e ai pantaloni col risvoltino.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Dilemma etilico #1

    Rigorosamente rum.
    La birra richiede troppo spazio, il vino la porta per le lunghe.

  8. #8
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Dilemma etilico #1

    Comunque, per rimanere in tema, vi rendete conto che il conte ******* non se lo sarebbe mai inculato nessuno se un giorno non gli fosse preso il ghiribizzo di chiedere al barista una spruzzata di gin al posto del consueto e previsto seltz?

    Cioè, è tipo come se vai al bar a prendere un macchiato, al barista gli dici "no, senta, stavolta al caffè mi ci sborricchi un po' dentro", e boom, tutti impazziscono, fama interplanetaria.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dilemma etilico #1

    Ubriacato in tutti i modi possibili.


    Ma il vino bianco e' il peggiore per il giorno dopo. Mal di testa tutto il giorno assicurato.

  10. #10
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: Dilemma etilico #1

    Io di solito mi fermo prima, perchè prima di arrivare alla sbronza comincia proprio a darmi fastidio la gola... mi si secca e mi passa la voglia di bere altri alcolici.

    Ogni tanto mi ha fregato proprio il vino bianco, specie durante i pasti, perchè scende giù come fosse acqua e senza manco accorgertene ti sei scolato una bottiglia

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dilemma etilico #1

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Dio mio come hai fatto a bere più di un bicchierino di Strega?
    Due bicchieri da cucina in un sorso, alle 08.00 di mattina prima di entrare a scuola.
    Ovviamente non sono mai arrivato, a scuola, e rientrai a casa la sera alle 18 dando la colpa ad urgenti compiti scolastici da terminare.minchia che sbronza...

    Chi dice che con il vino ci vuole tempo... provasse il PRIMITIVO delle mie parti (piace anche a Madonna) e poi mi dite.

    I liquori dolci credo siano DELETERI per il fisico. Occupano il fegato tenendolo impegnato a smaltire gli zuccheri, oltre all'alcool. Mi sono ubriacato pure di Caffè Borghetti, di Cointreau, di Sambuca, Amari vari ... e ricordo che i liquori dolci sono le peggiori sbronze.
    Ultima modifica di KymyA; 17-09-21 alle 10:27
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #12
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: Dilemma etilico #1

    io non posso più avvicinarmi ad una tequila senza provare nausea

    a parte questa ma vabbè, altro universo



    si Teon, è proprio quella

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Dilemma etilico #1

    appena diciottenne, fatta sbronza pesante di Sambuca una volta, roba che il giorno dopo non la smettevo di sboccare.

    Ovviamente per i mesi successivi sentivo ancora l'odore di anice nell'aria

    L'ultima sbronza pesante con la birra, uno schifo, perché non solo sei sbronzo, pisci come una canna dell'acqua e ti disidrati

    fu l'ultima sbronza perché quella volta ero pure il guidatore, e dovevo portare a casa tre persone in macchina ovviamente di guidare non se ne parlava, e ho dato le chiavi a un amico mio.

    Per la vergogna ho chiuso con l'alcool per la sbronzatura.

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Dilemma etilico #1

    La birra giusto con qualche pasto o come qualcosa da bere quando si fa altro, tipo vedere una partita.
    Per il resto molto meglio un bel calice di vino

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Dilemma etilico #1

    Ricordo due sbronze disastrose,una mischiando vino bianco e rosso, verso i 20anni, e una a base di gin, polpo e peperoncino calabrese, a 38 anni. Non ho ancora capito cosa mi stese, perché cagavo e vomitavo insieme, seduto sul cesso, con un secchio in mano.
    Ubriacarsi di birra richiede la precisa volontà di farlo, e chi è così scemo da star male appposta?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su