Addio Mr. Silvio Addio Mr. Silvio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Addio Mr. Silvio

  1. #1

    Addio Mr. Silvio

    https://www.liberoquotidiano.it/news...inire-qui.html

    Silvio Berlusconi rifiuta la perizia psichiatrica: il retroscena, perché la sua corsa al Quirinale può finire qui



    Per Silvio Berlusconi finisce la corsa al Quirinale? Il leader di Forza Italia ha rifiutato una "illimitata perizia psichiatrica", richiesta avanzata dai giudici di Milano del caso Ruby-ter. "È lesiva della mia storia e della mia onorabilità - è stato il durissimo commento del Cavaliere recapitato al presidente del collegio in una lettera-, oltre che un evidente pregiudizio nei miei confronti". Berlusconi ha dunque deciso che "si proceda in mia assenza alla celebrazione di un processo" che ribadisce essere "ingiusto". Una decisione, questa, che potrebbe minare l'ambizione del leader azzurro di raggiungere il Quirinale.

    Secondo Dagospia infatti la condanna - con la sua assenza al processo - è quasi scontata. E così anche sarebbe scontata l'impossibilità di essere eletto presidente della Repubblica dopo Sergio Mattarella. Tanto che Berlusconi ha anche aggiunto che "l'ipotesi di sottopormi ad una ampia ed illimitata perizia psichiatrica da parte del Tribunale dimostra, per ciò che ho fatto nella vita in molteplici settori fra cui l'imprenditoria, lo sport e la politica, un evidente pregiudizio nei miei confronti e ben mi fa comprendere quale sarà anche l'esito finale di questo ingiusto processo". Insomma, anche lui "fiuta" una condanna.

    Nel processo, lo si ricorda, il Cav è accusato di corruzione in atti giudiziari. L'ex premier deve difendersi dall'accusa di aver pagato Mariani per indurlo a dichiarare il falso sulle cosiddette "cene eleganti" di Arcore, le serate a cui partecipavano le altrettanto cosiddette "Olgettine", le giovani ragazze ora imputate nel procedimento milanese. La perizia medico legale era stata disposta a seguito di un'altra istanza di legittimo impedimento per motivi di salute da parte dell'ex premier. E hanno dato tempo agli esperti, fino al prossimo 5 novembre, per stabilire se le condizioni di salute, anche psichiche, del numero uno di Forza Italia gli consentano o meno di partecipare al processo.
    E i giudici non hanno perso tempo. Dopo la lettera e la sostanziale rinuncia da parte di Berlusconi di ricorrere al legittimo impedimento - "procedete anche in mia assenza" - si apprende che il processo Ruby ter potrà proseguire senza necessità di svolgere la perizia medico legale contro la quale il leader di Forza Italia si è scagliato con la durissima missiva.

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Addio Mr. Silvio

    Certo che il berlusca pres della rep, Borgo veramente
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3

    Re: Addio Mr. Silvio

    Lo voleva Libero, mica io

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Addio Mr. Silvio

    Intendevo tirare un borgone proprio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Addio Mr. Silvio

    ora c'è l'altro candidato draghella che presidente mamma mia...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Addio Mr. Silvio

    tutta stima per una persona che a 85 pensa ancora al suo futuro sia come leader politico, sia imprenditoriale a sentirlo, sembra che ancora un ragazzino con tutta la vita ancora davanti a sè

  7. #7
    ND
    Guest

    Re: Addio Mr. Silvio

    Figa, le velleità di silvio sono sempre il massimo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Addio Mr. Silvio

    Considerato che il prossimo PdR sarà eletto da Salvini/Meloni, sinceramente Silvio sarebbe stato il candidato migliore

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Addio Mr. Silvio

    In sostanza l'unico modo per salvare il Cavaliere dalla condanna è una perizia che ne accerti il precario stato di salute mentale.
    Ma una perizia del genere implicherebbe la sua non idoneità ad assumere la carica di Presidente della Repubblica.
    D'altronde anche una condanna ne precluderebbe l'elezione.

    Altro che Comma 22

  10. #10
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Addio Mr. Silvio

    Coma 2022

  11. #11
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Addio Mr. Silvio

    Ci sono più thread sull'addio di Sirvio che sull'addio di manuè .

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Addio Mr. Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Considerato che il prossimo PdR sarà eletto da Salvini/Meloni, sinceramente Silvio sarebbe stato il candidato migliore
    Per come stanno andando le cose, Marione fino al 2030.

  13. #13
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Addio Mr. Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    tutta stima per una persona che a 85 pensa ancora al suo futuro sia come leader politico, sia imprenditoriale a sentirlo, sembra che ancora un ragazzino con tutta la vita ancora davanti a sè
    Era così anche bernardo caprotti a 90 anni...e all'età di berlusconi era 10 volte più arzillo e attivo.
    Il berlusca, nonostante tutto, è invecchiato male.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Addio Mr. Silvio

    Troppa fica fa male

  15. #15

    Re: Addio Mr. Silvio

    E' malato, non è questione di invecchiare bene o male.

    Se fosse una persona normale sarebbe già morto da anni, con i suoi mezzi riesce a sopravvivere, ma a stento.

  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Addio Mr. Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Coma 2022

    criogenizzato. nel 2222 viene risvegliato dal pronipote PierDudi III. negli anni del suo sonno la società è collassata, gli stati come entità sono caduti lasciando il posto a conglomerati sociali e aree private delle multinazionali. PierDudi è il reggente del feudo di Arkh-Orè, la sua famiglia combattè per mantenerne il controllo durante le guerre di inclusione del 2099-2109, uniti sotto l'egida del nobile antenato. la penisola una volta conosciuta come "italia" è adesso spartita e controllata da individui senza scrupoli che antepongono l'odio e l'invidia all'amore. il centro-sud è sotto il controllo del clan dei giggini, i cui membri sono tutti diretti discendenti di consangunei della famiglia dell'ex ministro dello sviluppo economico, poi degli esteri ed infine della guerra, soliti accoppiarsi tra loro per non macchiare il sacro sangue pomiglianese che viene celebrato ogni anno a settembre nella piazza del paese coi clerici che ne invocano le proprietà magico-diuretico-lenitive. il resto del sud ancora vivibile e non flagellato dalle esalazioni delle scorie radiottive è territorio della lega dei neomelodici. sotto caserta è territorio mutante. la sicilia ha costruito un ponte con la sardegna e adesso formano il regno delle due pecuri. l'accesso è ristretto a poche persone, le coste sono controllate dai temibili bambini soldato. il nord ha dimenticato, dal triveneto si narra di esseri alti 3 metri che dormivano nelle montagne che si stanno risvegliano. a ponente la ex liguria è oggi una confederazioni di paeselli-stato, piccoli centri composti da massimo qualche migliaio di persone governati da signorotti locali violenti e avidi dalle mani unte. la speranza è che Silvio, una volta installato il suo cervello nel nuovo corpo biomeccanico nucleare per lui progettato, possa riunire i popoli italici e creare un nuovo impero destinato a finalmente riunire tutto il mondo sotto un'unica bandiera. LA FIGA.
    Ultima modifica di Glasco; 17-09-21 alle 14:44
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Addio Mr. Silvio


  18. #18
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Addio Mr. Silvio

    Aspetta che sono in macchina e me lo devo fare dettare dal TTS del telefonino

  19. #19
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Addio Mr. Silvio

    Bestia

  20. #20
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Addio Mr. Silvio

    Addio Mr. SilvioAddio Mr. SilvioAddio Mr. SilvioAddio Mr. Silvio

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su