Palombelli Palombelli - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 112

Discussione: Palombelli

  1. #81
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Palombelli

    non so se lo scrivi intenzionalmente, ma te lo dico nel caso lo debba scrivere in altri ambiti dove ti giudicano o non dovresti sbagliare, è beauty

  2. #82
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Palombelli

    Il fatto che nel 90% dei casi in caso di divorzio a smenarci è l'uomo non conta niente? Sia economicamente che peggio ancora se ci sono figli di mezzo?

    Qualcuno di questi ogni tanto sbrocca.


    Abbiamo una coppia di amici che sta subendo questa cosa. La pazza a detta di tutti è lei, e lo dicono anche le sue amiche. L'ha tradito con una specie di santone della cristalloterapia, poi ha iniziato a fare cose folli, tipo non dare più carne ai figli da un giorno all'altro ma solo frutta e verdura, e altre che è meglio che non dico qui, poi dopo 2 mesi di litigi l'ha cacciato di casa.
    Lui è uno straccio. La casa la stavano pagando insieme ma intanto nella villetta ci sta lei, lui è dovuto andare a stare in un monolocale di merda. Lei minaccia di togliergli i figli.
    Non so come andrà a finire, ma sei lui sbrocca io porca puttana lo capisco.

  3. #83
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il fatto che nel 90% dei casi in caso di divorzio a smenarci è l'uomo non conta niente? Sia economicamente che peggio ancora se ci sono figli di mezzo?

    Qualcuno di questi ogni tanto sbrocca.


    Abbiamo una coppia di amici che sta subendo questa cosa. La pazza a detta di tutti è lei, e lo dicono anche le sue amiche. L'ha tradito con una specie di santone della cristalloterapia, poi ha iniziato a fare cose folli, tipo non dare più carne ai figli da un giorno all'altro ma solo frutta e verdura, e altre che è meglio che non dico qui, poi dopo 2 mesi di litigi l'ha cacciato di casa.
    Lui è uno straccio. La casa la stavano pagando insieme ma intanto nella villetta ci sta lei, lui è dovuto andare a stare in un monolocale di merda. Lei minaccia di togliergli i figli.
    Non so come andrà a finire, ma sei lui sbrocca io porca puttana lo capisco.
    Allora. Questa è la versione di lui .
    Come già ho spiegato, esiste un ordinamento e ai giudici, che non devono rispondere a nessun potere occulto lgbt non glie ne frega un cazzo delle questioni di genere, siano esse donne o uomini. Non glie ne fotte nulla. Salvo il caso di figli neonati, per il resto possono essere affidati a entrambi alternativamente, come accade SEMPRE, oppure ad uno solo, se l'altro da segni di squilibrio psichico. Ai giudici interessa solo l'interesse dei figli, non perché siano dei buoni samaritani, ma perché è la legislazione ad orientarli. Tutto il resto sono le stronzate da bar di persone che parlano per sentito dire.
    Lo dico come avvocato e come papà separato, quindi conosco il fenomeno sia professionalmente (anche se sono penalista conosco molti/e matrimonialisti) sia come parte in causa
    Ebbasta....
    Ultima modifica di Biocane; 18-09-21 alle 12:11

  4. #84

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il fatto che nel 90% dei casi in caso di divorzio a smenarci è l'uomo non conta niente? Sia economicamente che peggio ancora se ci sono figli di mezzo?

    Qualcuno di questi ogni tanto sbrocca.


    Abbiamo una coppia di amici che sta subendo questa cosa. La pazza a detta di tutti è lei, e lo dicono anche le sue amiche. L'ha tradito con una specie di santone della cristalloterapia, poi ha iniziato a fare cose folli, tipo non dare più carne ai figli da un giorno all'altro ma solo frutta e verdura, e altre che è meglio che non dico qui, poi dopo 2 mesi di litigi l'ha cacciato di casa.
    Lui è uno straccio. La casa la stavano pagando insieme ma intanto nella villetta ci sta lei, lui è dovuto andare a stare in un monolocale di merda. Lei minaccia di togliergli i figli.
    Non so come andrà a finire, ma sei lui sbrocca io porca puttana lo capisco.
    Come accennavo prima, ne sto vivendo uno anch'io in famiglia, e non è la versione di lui perché li conosco entrambi da 20 anni.

    Questo ha la sola colpa di essere scemo, un bonaccione che ha lavorato come un mulo per una vita per assecondare le richieste sempre crescenti della pazza che ha sposato, la quale alla fine l'ha anche fatto cornuto o ora lo sta letteralmente distruggendo. Gli ha portato via la casa, i tre figli, ora gli sta attaccando il lavoro e nel frattempo lo denuncia ripetutamente anche in sede penale per fatti inesistenti. Lui, essendo scemo, non ci mette la stessa cattiveria e quindi è ormai in una situazione limite. Non mi sembra il tipo da sbroccare in senso offensivo, non mi stupirei invece se si appendesse ad un albero. Lei è una malata di mente, bipolare in senso clinico: una volta ad un matrimonio, a causa del fatto che lui fece uno di quei complimenti di prammatica alla sposa, si incazzò al punto che scappò nei boschi e scomparve per ore, finché non riuscimmo a ritrovarla a tarda notte dopo una ricerca che coinvolse decine di persone.

    Se l'avesse ammazzata anni fa sarebbe stato dipinto come l'ennesimo femminicidio di una povera vittima, ma forse oggi sarebbe già in semilibertà, mentre così finirà solo annientato.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Allora. Questa è la versione di lui .
    Come già ho spiegato, esiste un ordinamento e ai giudici, che non devono rispondere a nessun potere occulto lgbt non glie ne frega un cazzo delle questioni di genere, siano esse donne o uomini. Non glie ne fotte nulla. Salvo il caso di figli neonati, per il resto possono essere affidati a entrambi alternativamente, come accade SEMPRE, oppure ad uno solo, se l'altro da segni di squilibrio psichico. Ai giudici interessa solo l'interesse dei figli, non perché siano dei buoni samaritani, ma perché è la legislazione ad orientarli. Tutto il resto sono le stronzate da bar di persone che parlano per sentito dire.
    Lo dico come avvocato e come papà separato, quindi conosco il fenomeno sia professionalmente (anche se sono penalista conosco molti/e matrimonialisti) sia come parte in causa
    Ebbasta....
    Non mi aspetto niente di meno da un avvocato.

    La versione di lui un cazzo. E' il mio bassista, e le sue migliori amiche sono le varie mogli e morose di tutti quelli del gruppo.
    E sono loro a dire che lei ha sbroccato. Si è fatta rimbecillire da un santone di merda e ha cambiato da un giorno all'altro il suo stile di vita e i suoi principi.
    Ma stiamo scherzando!? Fai 2 figli con una persona che era in un modo e poi cambia totalmente, diventa una pazza che crede in religioni astruse e metodi di alimentazioni fuori di testa.
    Peccato a prenderla nel culo per ora è lui. Che fine a varie sentenze e cazzate deve vivere in un buco di merda e i figli li sta vedendo con il lanternino. E lei lo vessa in continuazione. C'ho perfino litigato io che l'adoravo, poi e cambiata totalmente.

    Lo ripetuto prima e lo ribadisco. Le violenze che fanno gli uomini sono ben visibili e un avvocato del cazzo ha del materiale, quelle delle donne sono molto più subdole, sono psicologiche e non ti rilasciano un fottutissimo certificato all'ospedale. DP.
    Anzi rischi di prendertela nel culo da solo se dimostri che di testa non stai bene perché ti stanno massacrando.


    L'uomo la prende sempre nel culo da questo punto di vista. E qualcuno giustamente sbrocca.
    Nella mia fottuta città ci sono dei barboni famosi e sono TUTTI uomini che sono finiti in quelle condizioni per dei divorzi. MAI visto il contrario. DP MAI.
    Non diciamo cazzate per dio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Come accennavo prima, ne sto vivendo uno anch'io in famiglia, e non è la versione di lui perché li conosco entrambi da 20 anni.

    Questo ha la sola colpa di essere scemo, un bonaccione che ha lavorato come un mulo per una vita per assecondare le richieste sempre crescenti della pazza che ha sposato, la quale alla fine l'ha anche fatto cornuto o ora lo sta letteralmente distruggendo. Gli ha portato via la casa, i tre figli, ora gli sta attaccando il lavoro e nel frattempo lo denuncia ripetutamente anche in sede penale per fatti inesistenti. Lui, essendo scemo, non ci mette la stessa cattiveria e quindi è ormai in una situazione limite. Non mi sembra il tipo da sbroccare in senso offensivo, non mi stupirei invece se si appendesse ad un albero. Lei è una malata di mente, bipolare in senso clinico: una volta ad un matrimonio, a causa del fatto che lui fece uno di quei complimenti di prammatica alla sposa, si incazzò al punto che scappò nei boschi e scomparve per ore, finché non riuscimmo a ritrovarla a tarda notte dopo una ricerca che coinvolse decine di persone.

    Se l'avesse ammazzata anni fa sarebbe stato dipinto come l'ennesimo femminicidio di una povera vittima, ma forse oggi sarebbe già in semilibertà, mentre così finirà solo annientato.
    Eh ma non è possibile. Lo dice l'avvocato.

  6. #86
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Palombelli

    Se il tuo amico ha una moglie demente e zoccola, è un campione rappresentativo? Visto che hai esordito parlando di 90%?
    E naturalmente gli avvocati incapaci e i giudici rintronati solo voi li trovate.
    Oltretutto se la zoccola è lei, la separazione la si addebita a lei, se non ha un avvocato disabile.
    Il discorso figli l'ho già detto. Non decide lei quando farli vedere. Lo stabilisce il giudice secondo i protocolli della giurisprudenza che prevedono sostanzialmente metà e metà a meno che uno dei 2 geniitori non è considerato pericoloso per la salute psicofisica della prole.
    Quindi i racconti del tipo ",non mi fa vedere i figli" sono poco credibili. "fino a varie sentenze "non si può sentire, nel diritto familiare se ci sono i figli non è penale dove si aspetta la cassazione.
    In ogni caso, gli strumenti per far valerr i propri diritti di genitore padre, nell' interesse dei propri figli, ci sono. Ovviamente non nego che nelle more della risoluzione della situazione, dal punto di vista emotivo la tentazione di far del male alla ex stronza sarà anche comprensibile, non sono situazioni facili quando ci sono di mezzo i figli. Questo è pacifico.
    Ultima modifica di Biocane; 18-09-21 alle 15:54

  7. #87
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Palombelli

    Ha parlato l'avvocato
    ed è pure separato
    nun rompete ha sentenziato
    chi va contro è uno sfigato

  8. #88
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ha parlato l'avvocato
    ed è pure separato
    nun rompete ha sentenziato
    chi va contro è uno sfigato
    Va beh...forse sono stato un po' supponente, la verità sta nel mezzo dai, così siamo tutti d'accordo

  9. #89
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non mi aspetto niente di meno da un avvocato.

    La versione di lui un cazzo. E' il mio bassista, e le sue migliori amiche sono le varie mogli e morose di tutti quelli del gruppo.
    E sono loro a dire che lei ha sbroccato. Si è fatta rimbecillire da un santone di merda e ha cambiato da un giorno all'altro il suo stile di vita e i suoi principi.
    Ma stiamo scherzando!? Fai 2 figli con una persona che era in un modo e poi cambia totalmente, diventa una pazza che crede in religioni astruse e metodi di alimentazioni fuori di testa.
    Peccato a prenderla nel culo per ora è lui. Che fine a varie sentenze e cazzate deve vivere in un buco di merda e i figli li sta vedendo con il lanternino. E lei lo vessa in continuazione. C'ho perfino litigato io che l'adoravo, poi e cambiata totalmente.

    Lo ripetuto prima e lo ribadisco. Le violenze che fanno gli uomini sono ben visibili e un avvocato del cazzo ha del materiale, quelle delle donne sono molto più subdole, sono psicologiche e non ti rilasciano un fottutissimo certificato all'ospedale. DP.
    Anzi rischi di prendertela nel culo da solo se dimostri che di testa non stai bene perché ti stanno massacrando.


    L'uomo la prende sempre nel culo da questo punto di vista. E qualcuno giustamente sbrocca.
    Nella mia fottuta città ci sono dei barboni famosi e sono TUTTI uomini che sono finiti in quelle condizioni per dei divorzi. MAI visto il contrario. DP MAI.
    Non diciamo cazzate per dio.
    La mia storia, mutatis mutandis, non è diversissima.

    Sì, anche il futuro da barbone, se le cose non si sistemano.

  10. #90
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Palombelli

    Questo thread spiega il perché esistono i femminicidi. Basta leggere tra le righe come considerate le donne che si comprende tutto.

  11. #91
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Questo thread spiega il perché esistono i femminicidi. Basta leggere tra le righe come considerate le donne che si comprende tutto.
    cita con precisione, altrimenti non si capisce
    hai tutti gli strumenti
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #92
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.859

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Questo thread spiega il perché esistono i femminicidi. Basta leggere tra le righe come considerate le donne che si comprende tutto.
    Semmai sembra


  13. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La mia storia, mutatis mutandis, non è diversissima.

    Sì, anche il futuro da barbone, se le cose non si sistemano.
    Spiace.

    La cosa comunque è endemica, i matrimoni sono in calo per una ragione.

  14. #94
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    cita con precisione
    Non l'ha mai fatto mi pare, trolla sempre e pure male

  15. #95
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non l'ha mai fatto mi pare, trolla sempre e pure male
    Chi vuole capire, capisca. Soprattutto chi si rivolge alle donne con certi termini che non hanno l'analogo maschile.

  16. #96
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Palombelli

    Pessima uscita di una che dovrebbe essere brava a comunicare.

    Lascia uno sgradevole sottinteso che una se la cerca e si giustifica il mena'

  17. #97
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Se il tuo amico ha una moglie demente e zoccola, è un campione rappresentativo? Visto che hai esordito parlando di 90%?
    E naturalmente gli avvocati incapaci e i giudici rintronati solo voi li trovate.
    Oltretutto se la zoccola è lei, la separazione la si addebita a lei, se non ha un avvocato disabile.
    Il discorso figli l'ho già detto. Non decide lei quando farli vedere.
    Non è che in una coppia alla prima litigata il giorno dopo sei dall'avvocato eh

    Passa del tempo prima di arrivare a certe cose. A certe soluzioni drastiche. Perché la separazione per un coppia con un mutuo e figlie è una cosa mica semplice. Molti sopportano per dare ai bambini un equilibrio famigliare. (aka non sballottati a destra sinistra, 'perché non mangiamo con la mamma stasera?')
    E molti sono ancora innamorati e provano a sistemare le cose.
    E fino a quel momento, che arriva spesso quando sei ormai alla frutta, devono mangiare merda. E di solito inizia con un 'forse è meglio che dormi fuori casa per un po' 'Etc.


    Comunque vorrei capire il perché ho 3 amici che sono separati e dividono i figli in modo paritario, devono passare gli alimenti. Visto che sono state loro a lasciarli. Non mi torna rispetto a quanto mi dici.

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei capire il perché ho 3 amici che sono separati e dividono i figli in modo paritario, devono passare gli alimenti. Visto che sono state loro a lasciarli. Non mi torna rispetto a quanto mi dici.
    perchè non c'è nulla di paritario in un divorzio

  19. #99
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Palombelli

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    perchè non c'è nulla di paritario in un divorzio
    Ma il Biocane dice l'opposto

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Palombelli


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su