vi piace sonic? vi piace sonic?

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: vi piace sonic?

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    vi piace sonic?

    a me no. mai avuto console sega e non so una ceppa di niente di seguti, film, cartoni etc. giusto provato su emulatore tanto per ma tipo 10 minuti.

    ma magari a qualcuno qui sì

    https://arcforged.itch.io/sonic-smackdown

    picchiapicchia con sonic e altri fessi amici suoi. non l'ho provato quindi boh, non sembra malo però.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.764

    Re: vi piace sonic?

    adesso arriva ptahh a raccontarci tutta la storia di Sonichu

    grazie Glasco

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: vi piace sonic?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    adesso arriva ptahh a raccontarci tutta la storia di Sonichu
    no beh io chiamo le guardie

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: vi piace sonic?

    stavo guardando un video, so mica quanto dura anche se è un fangame

    a parte il TM di sonic si vede che hanno usato ASSETTI di altri giochi, c'è un pupino che ha non solo la stessa mossa di yamcha di dbfz ma proprio anche gli stessi file audio. "take this!"

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: vi piace sonic?

    no, va troppo veloc, nn se capisc nient

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #6
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: vi piace sonic?

    sonic è il cringe incarnato, fatta eccezione per o giochi in cui non parla e si limita a correre

    quindi esistono solo i primi 3+knuckles per megadrive, poi mania

    special mentions: i fan made sonic robo blast 2 e sonic robo blast 2 kart

  7. #7
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: vi piace sonic?

    Io ero un segaro...e probabilmente il primo sonic è stato uno dei giochi che più mi sia piaciuto in assoluto...per grafica, gameplay e musica...

    Ovvio il tutto va rapportato al periodo, io non sono per il retrogaming, ma nemmeno per le remastered...sono tutte operazioni nostalgia del si stava meglio quando si stava peggio...

    Ma sonic dominava, meglio di Mario PER ME...era in bundle col sega megadrive e per un ragazzino delle medie era stratosferico....era il tempo della pubblicità di Jerry Calà e della spilletta di sonic che se suonava mentre guardavi lo spot tv vincevi (ma come, dove perché, magia...penso che sia il terzo segreto di fatima...).


    P.S. Sonic soffre dello stesso effetto dei final fantasy....fintato che erano pixel erano fantastici, poi li hanno fatti evolvere con la grafica e sonic è diventato un pedobear e i final fantasy la fiera dei froci...
    Un po' come la trasposizione dei manga in film...non funzionano...
    Ultima modifica di Orologio; 17-09-21 alle 20:17

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: vi piace sonic?

    Mai avuto consolle fino alla psx presa coi miei picci. C64, a500, 286/486 e da piccolissimo un qualche spectrum che boh, non funzionava più già nel '85
    :tumido:

    Il gioco l'ho provato, usa unreal engine e in effetti è un po' tipo gli arc system. Chi gli frega qualcosa e conosce i (tanti) personaggi ci si può divertire in locale, immagino. Son neanche 2 giga
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    ND
    Guest

    Re: vi piace sonic?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ero un segaro...e probabilmente il primo sonic è stato uno dei giochi che più mi sia piaciuto in assoluto...per grafica, gameplay e musica...

    Ovvio il tutto va rapportato al periodo, io non sono per il retrogaming, ma nemmeno per le remastered...sono tutte operazioni nostalgia del si stava meglio quando si stava peggio...

    Ma sonic dominava, meglio di Mario PER ME...era in bundle col sega megadrive e per un ragazzino delle medie era stratosferico....era il tempo della pubblicità di Jerry Calà e della spilletta di sonic che se suonava mentre guardavi lo spot tv vincevi (ma come, dove perché, magia...penso che sia il terzo segreto di fatima...).


    P.S. Sonic soffre dello stesso effetto dei final fantasy....fintato che erano pixel erano fantastici, poi li hanno fatti evolvere con la grafica e sonic è diventato un pedobear e i final fantasy la fiera dei froci...
    Un po' come la trasposizione dei manga in film...non funzionano...
    Non so, io praticamente quest’anno sto solo giocando a roba retro sul Crt , alcuni giochi sono oggettivamente invecchiato male , ma altri dicono ancora la loro. Tipo un super metroid a parte alcuni passaggi punitivi è ancora un bel gioco.
    Tornando a super Mario e sonic, va veramente a gusti. Per me il Mario world è uno dei top di sempre, mi ci sono ammazzato. Sonic è un bel gioco ma non mi aveva preso tantissimo.

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: vi piace sonic?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ero un segaro...e probabilmente il primo sonic è stato uno dei giochi che più mi sia piaciuto in assoluto...per grafica, gameplay e musica...

    Ovvio il tutto va rapportato al periodo, io non sono per il retrogaming, ma nemmeno per le remastered...sono tutte operazioni nostalgia del si stava meglio quando si stava peggio...

    Ma sonic dominava, meglio di Mario PER ME...era in bundle col sega megadrive e per un ragazzino delle medie era stratosferico....era il tempo della pubblicità di Jerry Calà e della spilletta di sonic che se suonava mentre guardavi lo spot tv vincevi (ma come, dove perché, magia...penso che sia il terzo segreto di fatima...).


    P.S. Sonic soffre dello stesso effetto dei final fantasy....fintato che erano pixel erano fantastici, poi li hanno fatti evolvere con la grafica e sonic è diventato un pedobear e i final fantasy la fiera dei froci...
    Un po' come la trasposizione dei manga in film...non funzionano...
    Anche a me attirava molto il megadrive e Sonic che al tempo lo davano in bundle nel negozio sottocasa : solo che venivo dal c64 ed ero troppo abituato ad avere mille milagiochi a zero spicci, ragion per cui optai per l'amiga, nonostante l'esborso iniziale fosse notevole e dovetti attuare una strategia di persecuzione ossessiva nei confronti dei miei per averlo. Li uscì un clone secondo me veramente ben fatto (superfrog del team 17).
    Alla fine gli unici giochi che invidiavo alle console erano i due capcom final fight e ssf2, perché per problemi di budget (non di hardware) le versioni amiga facevano cagare.
    Ultima modifica di Biocane; 18-09-21 alle 10:27

  11. #11
    ND
    Guest

    Re: vi piace sonic?

    Madonna street fighter per Amiga mi fa uscire il sangue dagli uochi solo a pensarci

  12. #12
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: vi piace sonic?

    non hanno ancora arrestato chi ha fatto sta roba? sono stupito gli avvocati sega non si siano dati da fare, saranno in vacanza

    ah d'accordissimo con ND, sono quelle cose che quando le ricordi ti rovinano la giornata più del 9/11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su