Ischerzo al no vax Ischerzo al no vax

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 74

Discussione: Ischerzo al no vax

  1. #1
    ND
    Guest

    Ischerzo al no vax

    Nella mia chat di amici storici c’è una coppia di cugini che fin dall’inizio della pandemia hanno optato per bersi teorie complottistiche varie e ora non vogliono vaccinarsi. Uno dei due peraltro è in fascia protetta e ne avrebbe avuto diritto fin da marzo , ma stando a lui :” non sono no vax, ma ho dubbi sul vaccino specifico e proprio per la mia condizione non voglio rischiare “ ( la ausl raccomanda a quelli nella su condizione di farlo, ma ovviamente lui ne sa di più).
    In questi giorni è partito il discorso greenpass: ovviamente i due geni non ce l’hanno e per uscire dovevamo cercare ristoranti all’aperto. Con la stretta del governo la situazione si è complicata , e ieri hanno chiesto in chat gli screen dei nostri QR code.
    Francamente credevo fosse una mezza sparata , ma ci potevamo esimere da fare la gag? No, certo che no. Prendo il greenpass di un mio amico versione europea , lo ritocco e modifico il qrcode perché punti qua :




    L’esca l’avrebbe tirata un amico terrone, per rafforzare il senso di illegalità e la credibilità della cosa: in tutta onestà credevo lo avrebbero sgamato subito.
    Invece...
    Invece è da ieri che è un susseguirsi di ovazioni per l’amico terone e di contributi del tipo :

    “ Esercito un mio diritto, quindi, non posso essere messo in croce perché lo faccio “

    “ Ovviamente lo useremmo con moderazione, per quanto mi riguarda, non sarei contrario a fare i tamponi: è che diventa un esborso importante e una rottura di cazzo”

    “ Adesso che il green pass ed il vaccino mi sento più tranquillo ad uscire con le giuste accortezze “ ( in una chat dove stai organizzando di uscire con green pass farlocchi

    “ Andrei a vedere anche "Peppa Pig e l'allegra grigliata di suino" pur di metterla in culo a sti tiranni...”

    La settimana prossima faremo l’uscita: se andiamo al cinema il piano e di fargli prenotare e pagare i biglietti, mentre comprano le caramelle prima noi entriamo e ci facciamo le matte risate quando verrano bloccati

  2. #2
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Ischerzo al no vax

    Belle compagnie che hai comunque

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Ischerzo al no vax

    Soprattutto uno scherzo che accetteranno di buon grado e che non rovinerà i rapporti familiari

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Ischerzo al no vax


  5. #5
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ischerzo al no vax

    Def è un suicidio lo sai vero?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Ischerzo al no vax

    Portati i cerotti.

  7. #7
    ND
    Guest

    Re: Ischerzo al no vax

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Def è un suicidio lo sai vero?
    Si, so che la relazione è assolutamente a rischio , ma l’occasione era troppo ghiotta

    Comunque il mio amico la voleva fare ancora più grossa, tipo fargli prenotare e pagare il cinema , noi entriamo mentre loro scelgono le caramelle e ci godiamo la scena di quando vengono bloccati ai tornelli

  8. #8
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: Ischerzo al no vax

    Ai tornelli sarà "Avete grìn pass?" "Sì" "Ok andate"

    e voi con 'sta faccia


  9. #9
    ND
    Guest

    Re: Ischerzo al no vax

    Se funziona come in Trentino quest’estate non glielo chiedono neanche . A me fa più “paura” non tanto se usciamo assieme , ma se magari sto weekend il pirla che ha due figli va tipo a fare una gita forte del suo greenpass “nuovo” e a 200km da casa lo mandano affanculo

  10. #10
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Ischerzo al no vax

    ma avere le palle di dire in chat (ossimoro già questo cmq) che sono cazzoni e non volete avere niente a che fare con siffatte merde Nimby?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #11
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Ischerzo al no vax

    Io invece approvo

    Sarebbe bello documentare tutta la reazione e postare

  12. #12
    ND
    Guest

    Re: Ischerzo al no vax

    Bhe, quello gli è stato detto in chat e dal vivo più volte , ma non vedo cosa c’entri, del resto la testa della gente non l’ha cambiata nemmeno la pandemia.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.478

    Re: Ischerzo al no vax

    Se non ti frega nulla di rovinare rapporti familiari direi che hai fatto bene, lo scherzo è carino

  14. #14
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Ischerzo al no vax

    Prossimamente:


  15. #15
    ND
    Guest

    Re: Ischerzo al no vax

    Ah, comunque credo ci sia un fraintendimento : non sono miei cugini, sono cugini tra di loro.
    Non ho rapporti familiari con loro , uno è amico di vecchia data (con un po’ di tare ma un buon diavolo alla fine della fiera ) e l’altro è un subumano di cui me ne frega zero

  16. #16
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Ischerzo al no vax

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    ieri hanno chiesto in chat gli screen dei nostri QR code
    . . .

  17. #17
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Ischerzo al no vax



    peccato che l'app di verifica non apra il link ma mostri solo la spunta :(

  18. #18
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ischerzo al no vax

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Si, so che la relazione è assolutamente a rischio , ma l’occasione era troppo ghiotta

    Comunque il mio amico la voleva fare ancora più grossa, tipo fargli prenotare e pagare il cinema , noi entriamo mentre loro scelgono le caramelle e ci godiamo la scena di quando vengono bloccati ai tornelli
    Comunque mi hai dato un'idea

    Stase ho invitato 2 tipe milanesi da me in corte, quando arrivano gli chiedo il green pass per varcare il cancello..

    Per scherzo ovviamente

  19. #19
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Ischerzo al no vax

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ai tornelli sarà "Avete grìn pass?" "Sì" "Ok andate"

    e voi con 'sta faccia

    Ma la compagnia di def farà anche una manovra per eludere questa possibilità, del tipo accennare con nonchalance vicino allo staff che "spero che almeno qui facciano le cose come si deve, è una settimana che non mi controllano il greenpass, perché lavorano tutti così male?"

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Ischerzo al no vax

    Per quel che vale hai la mia incondizionata stima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su