Spero sarete interessati! Spero sarete interessati!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spero sarete interessati!

  1. #1
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Spero sarete interessati!

    Salve, Mi chiamo Viktoriya. Sono una signorina amichevole e socievole, purtroppo pero sono sola. Non riesco a trovare un fidanzato nella vita reale ed ora provo a farlo su Internet. Se mi contatti, ti raccontero di piu su di me. Non ho mai usato Internet per instaurare una relazione. Poco fa ho scoperto di poter trovare conoscenti su Internet e quindi ho deciso di tentare il destino, come lo fanno molte donne in tutto il mondo. Come ho %ROT detto mi chiamo, Viktoriya. Ho 34 anni e abito in Russia, a Reshetiha. Sono molto timida, ma se mi fai qualche domanda, ti rispondero sicuramente. Amo lo sport, e frequento una pallestra spesso alla settimana. A volte vado in piscina. Non fumo e non bevo, anche se qualche volta, in una buona compagnia, puo capitare. Vivo da sola nel mio apartamento e spero di starci un giorno con il mio uomo. Ti allego una mia foto sperando che sara da te apprezzata e ti chiedo di rispondermi a seguente mail: Girami anche tu una tua fotografia e il tuo nome. Non voglio rispondere alle mail prive di fotografie. Spero di diventare tua amica. Non vedo l’ora di trovare la tua risposta e di risponderti subito. Tua nuova amica Viktoriya.
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  2. #2
    mila il bello
    Guest

    Re: Spero sarete interessati!

    Beh ma se va in pallestra un pensierino ce lo farei

  3. #3
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Spero sarete interessati!

    Foto, con scarpa in testa. Subito!


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  4. #4
    koba44
    Guest

    Re: Spero sarete interessati!

    Rispondi con una foto di un cazzo lungo e duro. Anche il tuo, se non tieni alla privacy.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su