Re: Mi è esploso il caxxo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serapide
Io c'avrò problemi al pisello ma te ce li hai nel cervello, sempre se c'è qualcosa li dentro, ho pure editato la foto perché si vedesse solo la vena, e quello che si vedeva era una fottuta vena ingrossata, basta, e sotto un fottuto spoiler
Cazzo :rotfl: Maggio 2020, avevi il fake nascosto, questa è premeditazione :rotfl:
Avvocheti, all'attacco :asd:
Citazione:
Picard
Sceriffo fascista!
Ok sarcasmo, ma a quel nick e quell'avatar si porta rispetto, Comandante.
Citazione:
golem101
Magari.
Cocoon ha postato la foto di un cazzo (per inciso: era la parte di mezzo di un inequivocabile pisello turgido con una rigonfia e ritorta vena in bella evidenza, nulla di eclatante, nulla di piacevole), gliel'ho editata senza storie senza richiami senza minacce, si lamenta che ha aperto un thread "medico" in J4S (a futura memoria: NOPE) ergo non è fuori norma postare foto di genitali, gli spiego che ha presupposti sbagliati, cerca di percularmi incolpandomi di aver aperto lo spoiler che sarebbe ulteriore scudo a difesa... del cazzo, immagino.
Niente, sanzione a norma di regolamento.
Posta con un fake - tollerati finché si tiene un basso profilo, per chi avesse la memoria in difficoltà - ribadendo le ragioni che ho spiegato non essere valide.
Non è la foto (letteralmente) del cazzo, è l'atteggiamento. E mica verso di me, verso il forum in generale. J4S o meno.
Golem, io ti ho sempre rispettato, SEMPRE, ti chiedo cortesemente di NON giustificarti, Cocoon posta una cazzo e devi chiarire anche che rientra con un fake.
No.
Citazione:
Lo Spruzzino
Se ci fosse il permaban staresti tu ed altri 2 nel forum. Ma quindi non posso postare la foto del cazzo? Ho bisogno di saperlo.
Prova.
Citazione:
Sinex/
Io sono sempre e solo stato bannato per gli insulti a cocoon
Ban sacrosanti per insulti sacrosanti.
Anche io, ma sono stato triggerato. Colpa mia.
Citazione:
Lucia91
Vabbè ma poveretto non sa manco andare dal medico, almeno qualcuno vedeva la foto e capiva
Poveretto un cazzo.
Citazione:
golem101
Forse.
Ma non su questo forum, Shogun.
Non su questo forum.
this :sisi:
Citazione:
pietreppaolo
Poveretto il cazzo. :sisi:
Fix
Citazione:
pietreppaolo
Golem, io ti ho sempre rispettato, SEMPRE, ti chiedo cortesemente di NON giustificarti, Cocoon posta una cazzo e devi chiarire anche che rientra con un fake.
No.
PTSD da discussioni con The Third Eye e gli altri complottari del forum: meglio chiarire tutto anche per quelli che confondono chi ha detto cosa "perchè leggono di fretta" e vanno avanti con quello che suona meglio nella loro testa.
Passati anni, ma il trauma ha lasciato il segno.
Ormai avrà i corpi cavernosi tutti gonfi, roba che se non prende un miorilassante, qualcosa, gli cade il cazzo nel cesso
and nothing of value etc.
Citazione:
Lucia91
Ormai avrà i corpi cavernosi tutti gonfi, roba che se non prende un miorilassante, qualcosa, gli cade il cazzo nel cesso
Me lo immagino col cazzo che somiglia a Tetsuo in Akira
Una volta che ha del sangue che lì...cazzo va dal dottore, si è fatto dare i numeri da Cek e viaaaaa
Citazione:
Sinex/
Topic medico ahahah che testa di minchia ahahhahshahshsh
Questo significherebbe che con un MomentAct risolverebbe tutto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lucia91
Ci sono decine di batteri, virus vari, patologie che chissà quante sono.
Andava dal medico e gli aveva già prescritto sangue, urine, etc. Sempre che non si sfurbisse e andasse direttamente dall'urologo, che lo vedeva e capiva.
No, lui dopo un mese è su tgm
Stiamo pur sempre parlando di uno che dice di fare il traduttore per poi aprire sempre qui dentro thread del tipo "Come si traduce questa cosa?"
Citazione:
golem101
PTSD da discussioni con The Third Eye e gli altri complottari del forum: meglio chiarire tutto anche per quelli che confondono chi ha detto cosa "perchè leggono di fretta" e vanno avanti con quello che suona meglio nella loro testa.
Passati anni, ma il trauma ha lasciato il segno.
Ha postato la foto di un cazzo turgido :rotfl:
Citazione:
Lucia91
Miorilassante per il cazzo?
Meglio un vasodilatatore direttamente.
Citazione:
Moloch
and nothing of value etc.
Molocco, candidiamo Cocoon ai Darwin's Awards?
Citazione:
Numero_6
Questo significherebbe che con un MomentAct risolverebbe tutto.
- - - Aggiornato - - -
Stiamo pur sempre parlando di uno che dice di fare il traduttore per poi aprire sempre qui dentro thread del tipo "Come si traduce questa cosa?"
Dai, non infierire.
Però è vero :asd:
Perché su questo forum femmine nude sì e cazzi no?
Vogliamo la parità.
Più che altro. Abbastanza convinto un altro utente poco tempo fa aveva postato un pisello e sembrava fosse accettato da tutti
Citazione:
Fruttolo
Più che altro. Abbastanza convinto un altro utente poco tempo fa aveva postato un pisello e sembrava fosse accettato da tutti
Tutti no. O almeno io non c'ero fortunatamente per me.
Citazione:
Sinex/
Up
Perché?