Parliamo della cina e di tik tok Parliamo della cina e di tik tok - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63

Discussione: Parliamo della cina e di tik tok

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Hai linkato Montemagno quindi finisci dritto in ignore e denunciato alla Postale.

    Detto questo, l'iniziativa in sé se presa singolarmente ha un suo senso e un suo merito, la Cina resta una grandissima fogna che inquina il mondo e tutto quello che stiamo passando lo dobbiamo in buona parte al loro altissimo e innato "senso di responsabilità" quindi chiuderei il tutto con un "non".

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    338

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Internet legittimo?

    Se sono minorenni in video è pedo, non ci giriamo intorno.
    Sì, ma non possono condannarti, perchè poi tu fai causa a tik tok o chissà cosa. Sarebbe come condannare uno che passa davanti a HM e guarda le sedicenni con i pantaloni da giovani sul cartellone pubblicitario.
    Semplicemente tik tok era fuori controllo, ora lo è un po' meno ma è ancora pederasta oriented. Si arriverà che chiuderà e fine

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Hai linkato Montemagno quindi finisci dritto in ignore e denunciato alla Postale.

    Detto questo, l'iniziativa in sé se presa singolarmente ha un suo senso e un suo merito, la Cina resta una grandissima fogna che inquina il mondo e tutto quello che stiamo passando lo dobbiamo in buona parte al loro altissimo e innato "senso di responsabilità" quindi chiuderei il tutto con un "non".
    esagerato, mica é un luminare. Ogni tanto guardo qualche video semplicemente perché in pochi minuti spiega cosa é successo, tipo questa cosa di tik tok o magari consiglia qualche libro interessante

    questa "talebanitá" nelle posizioni di ognuno oggigiorno non é molto positiva secondo me. Si parla solo per estremi. Quello é un coglione, questi fanno solo cazzate, questo invece é un dio (di solito peró son tutti coglioni, quest'ultimo esempio accade molto poco in realtá). La vitá non é bianco é nero gente, ci sono tante sfumature, rilassatevi un po' e non vi fortificate nelle vostre convinzioni assolute, che non é buono per nessuno

  4. #44
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Quegli sfigati dei china ce li hanno i ferragnez?

  5. #45
    ND
    Guest

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Hai linkato Montemagno quindi finisci dritto in ignore e denunciato alla Postale.

    Detto questo, l'iniziativa in sé se presa singolarmente ha un suo senso e un suo merito, la Cina resta una grandissima fogna che inquina il mondo e tutto quello che stiamo passando lo dobbiamo in buona parte al loro altissimo e innato "senso di responsabilità" quindi chiuderei il tutto con un "non".
    Bhe, con tutta onestà siamo noi che li abbiamo messi in quelle condizioni e ora ce la prendiamo in gulax

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhe, con tutta onestà siamo noi che li abbiamo messi in quelle condizioni e ora ce la prendiamo in gulax
    eh un po' this, ne abbiamo giá parlato in altri topic e qui non volevo deragliare, ma alla fine forse é un po' troppo comodo svegliarsi nel 2020 che la cina é cattiva, quando per 30-40 anni tutto il mondo occidentale ne ha sfruttato lo sfruttabile, di fatto finanziando il governo per farlo arrivare dov'é ora.

    Si, anche tu Para.

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eh un po' this, ne abbiamo giá parlato in altri topic e qui non volevo deragliare, ma alla fine forse é un po' troppo comodo svegliarsi nel 2020 che la cina é cattiva, quando per 30-40 anni tutto il mondo occidentale ne ha sfruttato lo sfruttabile, di fatto finanziando il governo per farlo arrivare dov'é ora.

    Si, anche tu Para.
    La roba Apple dura così tanti anni che con i miei pochi acquisti ho finanziato ben poco e ora che sto spendendo di più Apple ha già delocalizzato la produzione. Merda cinese non l'ho mai comprata in vita mia in realtà, e anche in borsa ho cominciato a investire da poco. È colpa vostra che continuate a comprare da Aliexpress e Wish

  8. #48
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Nintendo stessa mette in commercio prodotti che durano qualche anno.
    Però cinesi criminali e giapponesi adorabili benefattori, sempre.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La roba Apple dura così tanti anni che con i miei pochi acquisti ho finanziato ben poco e ora che sto spendendo di più Apple ha già delocalizzato la produzione. Merda cinese non l'ho mai comprata in vita mia in realtà, e anche in borsa ho cominciato a investire da poco. È colpa vostra che continuate a comprare da Aliexpress e Wish
    https://www.theguardian.com/technolo...s%20in%20China.



    mi raccomando, continua ad ascoltare cosa ti dice tim ai keynote, con voce sussurrata e sburante

  10. #50
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La roba Apple dura così tanti anni che con i miei pochi acquisti ho finanziato ben poco e ora che sto spendendo di più Apple ha già delocalizzato la produzione. Merda cinese non l'ho mai comprata in vita mia in realtà, e anche in borsa ho cominciato a investire da poco. È colpa vostra che continuate a comprare da Aliexpress e Wish
    Tenero ingenuo.

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Bastardo di un Tim poi lo chiamo

    Intanto il mio iMac è fatto in Irlanda, PRENDI QUESTO SCIJINPIN'

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bastardo di un Tim poi lo chiamo

    Intanto il mio iMac è fatto in Irlanda, PRENDI QUESTO SCIJINPIN'
    cazzo para continui a non leggere, male

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    sarà che non me ne fotte un cazzo

  14. #54
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.713

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia91 Visualizza Messaggio
    Sì, ma non possono condannarti, perchè poi tu fai causa a tik tok o chissà cosa. Sarebbe come condannare uno che passa davanti a HM e guarda le sedicenni con i pantaloni da giovani sul cartellone pubblicitario.
    Semplicemente tik tok era fuori controllo, ora lo è un po' meno ma è ancora pederasta oriented. Si arriverà che chiuderà e fine
    ese chiudere tik tok
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #55
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sarà che non me ne fotte un cazzo
    ecco bravo, almeno dillo invece di fare il paladino de sta minchia

  16. #56
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhe, con tutta onestà siamo noi che li abbiamo messi in quelle condizioni e ora ce la prendiamo in gulax
    i soldi con cui si stanno comprando il mondo sono i nostri, sono quelli che gli abbiamo dato noi per tutti quei cinafoni di merda con android 2.0, cavi tossici, cuffiette audiofile da 2 euro che sennheiser scansati

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    i soldi con cui si stanno comprando il mondo sono i nostri, sono quelli che gli abbiamo dato noi per tutti quei cinafoni di merda con android 2.0, cavi tossici, cuffiette audiofile da 2 euro che sennheiser scansati
    giá invece gli iphone o i samsung da 1500 euro erano fatti a milano, parigi e new york... please

    ora gli assemblano "in casa", coi pezzi che vengono dalla cina, cosí para ha la coscienza pulita

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    È comunque meglio comprare apple che dentro ha componenti cinesi ma il grosso dei soldi va in America, che non comprare xiaomi e altre marche interamente cinesi, senza contare che il grosso del fatturato cinese è proprio fatta da roba da 4 soldi. Io ho la coscienza pulita. E TU DADOCOSO? TI SENTI FORSE IN COLPA ED È QUESTO IL MOTIVO DI QUESTO TUO ASTIO?

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È comunque meglio comprare apple che dentro ha componenti cinesi ma il grosso dei soldi va in America, che non comprare xiaomi e altre marche interamente cinesi, senza contare che il grosso del fatturato cinese è proprio fatta da roba da 4 soldi. Io ho la coscienza pulita. E TU DADOCOSO? TI SENTI FORSE IN COLPA ED È QUESTO IL MOTIVO DI QUESTO TUO ASTIO?
    io non mi sento in colpa e soprattutto non mi ergo a moralizzatore delle masse. Credo ci siano altri meccanismi molto piú grandi di noi che hanno portato all'arricchimento della Cina, ne facciamo indirettamente parte tutti, ma le decisioni credo trascendano il potere del singolo consumatore. Quindi dormi tranquillo para, ma non ci cagare il cazzo con la tua coscienza melata.

  20. #60
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Parliamo della cina e di tik tok

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    giá invece gli iphone o i samsung da 1500 euro erano fatti a milano, parigi e new york... please
    una cosa non esclude l'altra
    sarebbe da capire comunque quanto possano guadagnare, se di più dalle cinesate che fanno loro o dai subappalti di produzione
    500 euro di xiaomi so che il 100% arriva a loro, ma dietro a quei 1500 di samsung non so cosa ci sia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su