Re: WEB in trepidazione. I creatori di Alien Isolation al lavoro su Jurassic Park?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Che emozione, chissà in quali nuovi mobili ci si potrà nascondere!!! WOOO!!!!
Magari ti nascondi nel fango come in Predator :asd:
Citazione:
blastomorpha
Un Trespasser senza il braccio di gomma e un aggiornamento grafico già sarebbe da :nerd:
Il bello di quel gioco era la fisica.
Citazione:
Absint
Sono d accordo con Cocoon aaaahhh!!!!
Peccato lui scherzasse, o non ha capito il commento.
Citazione:
Bicio
Comincia la serie dei giochi a nascondino :sisi: mi aspetto successive trasposizioni nel mondo reale tipo "nascondi dal marito che ritorna a casa mentre eri a letto con sua moglie" o "nasconditi da tua mamma che ha visto che hai preso una nota sul diario" e similari :sisi:
Thief è del 1998.
Citazione:
Glasco
provato di recente, mi incuriosiva da anni
era meglio se mi tenevo la curiosità :asd:
Giocarlo adesso senza l'effetto nostalgia è un suicidio, come Die by the Sword.
Citazione:
pasquaz
giocone, nonostante tuti i problemi :sisi:
best "barra di salute" ever :sisi:
:fag:
Re: WEB in trepidazione. I creatori di Alien Isolation al lavoro su Jurassic Park?
die by the sword manco ai tempi riuscivo :asd:
Citazione:
lezard valeth
Voglio la remaster
Ah però :uhm:
Vado a documentarmi.
Un gioco alla Alien Isolation, ambientato negli anni 90 di Jurassic Park 1, con le regole del mondo del film verrebbe molto (stare fermi per non farsi vedere dal T-Rex e Velociraptor che invece ti beccano e aprono le porte con le manine).
Citazione:
Orologio
Un gioco alla Alien Isolation, ambientato negli anni 90 di Jurassic Park 1, con le regole del mondo del film verrebbe molto
palloso
Citazione:
pietreppaolo
Peccato lui scherzasse, o non ha capito il commento.
:smugpalm:
Citazione:
Maybeshewill
:smugpalm:
Aspè, eri serio?
In questo scambio pensavi veramente che Lo Spruzzino non stesse scherzando?
Citazione:
Lo Spruzzino
Ci si potrà accoppiare con un qualche dinosauro? Se sarà possibile per me day one (torrent).
Citazione:
Maybeshewill
Parlare di pirateria in questi termini a passabile di ban razza di straccione
Citazione:
Lo Spruzzino
Quindi mi stai dicendo che ci si potrà accoppiare con un dinosauro?
Cocoon, davvero? :rotfl:
Scusa, per un attimo ti ho sopravvalutato :bua:
Zio caro quanto sei fulminato :smugpalm:
In effetti qua mi pare abbastanza chiaro quello a cui cocoon stesse facendo riferimento nella sua risposta (il torrent tra parentesi)...
Pietreppaolo ha capito tutto. Siete dei nabbi Abspruzz e Cuccone. Però resto comunque interessato all'accoppianto con i dinos.
Citazione:
Glasco
provato di recente, mi incuriosiva da anni
era meglio se mi tenevo la curiosità :asd:
Sì giorcarci ora immagino sia tragico più che allora.
Mi ricordo che lo comprai trovandolo nei cestoni da 1€ di Mediaworld pochi mesi dopo l'uscita, tanto per dire che successo ebbe :bua:
Eppure nonostante i controlli assurdi l'atmosfera mi intrigò assai :sisi:
Trespasser ai tempi era PAZZESCO. Ai limiti dell ingiocabile ma pazzesco. Mascella a terra.