Visualizzazione Stampabile
-
Re: 1.21 GIGAWATTS!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Se stanno lavorando vuol dire che c'è qualcosa di strano! Te l'hanno detto loro delle tubature esplosive?
C'è il sospetto! :sisi:
-
Tu sei stato portato via? No, perché se fossi io me ne andrei in un albergo per un po'.
-
Citazione:
Squall811
C'è il sospetto! :sisi:
Quindi c'è il sospetto che volesse far saltare tutto il palazzo!
-
Citazione:
Ptaah2
Tu sei stato portato via? No, perché se fossi io me ne andrei in un albergo per un po'.
No vabbè...non è che aveva l'atomica in casa...
-
Citazione:
koba44
Si sa qualcosa su cosa abbia versato nelle tubature?Non sembra che il palazzo abbia danni strutturali eppure sono state evacuate 10 famiglie ed hanno staccato acqua e gas all'intero condominio.
La parete della finestra è piegata verso l'esterno :look:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Squall811
No vabbè...non è che aveva l'atomica in casa come Dayuccia...
fix :bua:
-
Comunque grande rispetto per il vecchio.
Magari aveva appena ultimato il primo prototipo di motore Warp e ora i pompieri glielo hanno scassato.
-
-
News news?
Il vecchietto che fa del condominio una gigantesca booby trap. asd
-
Doc adesso è in prognosi riservata, forse se la cava.
Palazzina ancora inagibile.
-
Squall, se vengo a ****** mi fai da guida turistica? Voglio vedere i punti più caratteristici della città! Viene pure alberace, tranquillo. Se un lucenegliuochiato/criminale ci rompe il cazzo ci ragiona lui.
-
cosa rischia il vecchietto, dal punto di vista legale? I vicini possono assumere un avvocato per aprirli l'ano oppure magic italy?
-
Citazione:
AummaAumma
Squall, se vengo a ****** mi fai da guida turistica? Voglio vedere i punti più caratteristici della città! Viene pure alberace, tranquillo. Se un lucenegliuochiato/criminale ci rompe il cazzo ci ragiona lui.
E se poi te ne penti? (cit.)
Citazione:
AummaAumma
cosa rischia il vecchietto, dal punto di vista legale? I vicini possono assumere un avvocato per aprirli l'ano oppure magic italy?
Ti dico solo che di fronte alla palazzo scoppiato...c'è una stazione dei Carabinieri! :bua:
-
Citazione:
Squall811
Ti dico solo che di fronte alla palazzo scoppiato...c'è una stazione dei Carabinieri! :bua:
Sò ragazzi...
-
Citazione:
GenghisKhan
Sò vecchietti...
fix :fag: