Re: Vigevano: Filippino realizza trappola per Rom
Ma l'avvocato d'ufficio solitamente è incompetente/pieno di altri casi/perderà perchè è sfigato?
Io me lo immagino così
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
è mia modesta opinione che non si può dire al pitbull di non proteggersi. tizio è entrato, il pitbull è un animale che agisce per istinto di autoconservazione ed era in un luogo dove stava alla grande se nessuno gli rompeva il cazzo.
non potete venirmi a dire che quel tizio riceverà qualcosa di diverso da un calcio in culo.
il pitbull, checché ne dica la Brambilla, è un bene mobile, è res mancipi, quindi è chi ne ha la custodia che ne risponde :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ginzo
Ma l'avvocato d'ufficio solitamente è incompetente/pieno di altri casi/perderà perchè è sfigato?
Io me lo immagino così
l'avvocato d'ufficio è un avvocato normale
seppure nelle liste del patrocinio gratuito tendenzialmente vi sono più avvocati scalcagnati che avvocati bravi :bua:
In pratica è considerato un'essere inanimato che risponde alla volontà del proprietario? minchia, il progresso..
Citazione:
Ciome
In pratica è considerato un'essere inanimato che risponde alla volontà del proprietario? minchia, il progresso..
non è proprio così, ma certo è considerato un essere privo di un discernimento proprio pari a quello umano
esattamente come un palazzo o un vaso di fiori :sisi:
a sto punto mi prendo un po' di vasi di fiori, mi conviene
Sei tenero Fruttolo :timido:
È tipo come quando riveli ai bambini che anche gli esseri umani appartengono al regno animale
Comunque secondo me il filippino s'è gustato tutto Breaking Bad :sisi:.
Citazione:
Ginzo
Io me lo immagino così
si è abbastanza cosi', ma l'esito del giudizio dipende poco dalla bravura dell'avvocato in realta', quindi anche uno sfigato inetto puo' vincere la causa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge