Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baby Sitter
quanto costa una badante? immagino fossero tutte in nero? :asd:
-
anche la mia rubava (moldavia) ma l'ho sgamata e si è messa a piangere (pero' continuava a negare) e a quel punto che vuoi fa? Solo che da allora lei sa che io ho contezza di tutti gli euro vaganti per la casa, e quindi non si azzarda piu', mentre a casa dei miei continuera' a rubare...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
quando ero bambino i miei ci presero una babysitter, e per me era figa, almeno da quello che ricordo. Io ero giá deviato e provavo a ipnotizzarla, cosí poi la potevo far spogliare, ma non ha mai funzionato :cattivo:
poi venne licenziata perché una mattina ci portó al mercatino cittadino dove un tizio vendeva degli anatroccoli (si, degli anatroccoli). Io e mia sorella, che avremo avuto tipo 3 e 5 anni, la convincemmo a comprarcene uno per uno. Vivevamo in appartamento ovviamente. La sera i miei tornano a casa con la vasca ridipinda a merda di anatraccolo e immaginatevi la felicitá.
E quella fu la fine della baby sitter figa.:
Figa ma anche un po' deficente mi pare :asd:
-
Comunque anche io, come Ceccazzo, spezzo il lavoro con J4S, che mi dà tutta la quota di pensiero latyerale che mi serve per lavorare al meglio. :snob:
-
Citazione:
DayDream
ma COSA diamine gli è successo?? :uhoh:
:uhoh: :uhoh: :uhoh: :uhoh:
Citazione:
Biocane
Faceva box amatoriale ed evidentemente era un po' scarso, quindi per riparare gli zigomi rotti ha ricorso alla chirurgia estetica. Almeno questo è quello che si dice. Può essere pure che laboxe non c'entri e stesse invecchiando male e il botox ha reagito male
this
Citazione:
Ceccazzo
silenziose. Poi do la colpa al cane
Lo faccio anch'io, ma non ho il cane.
Citazione:
Nightgaunt
Tieni conto che al 100% ruberà qualcosa.
:asd:
Citazione:
testudo13
A dire il vero il mio vicino di casa fa venire una babysitter che ha 20 anni ed e' una figa paura.
:snob:
Solo che e' una stronza gigalitica.
A cosa serve avere una babysitter figa?
Citazione:
tigerwoods
Per mia nonna avevamo assunto tutto in regola, così poteva richiedere la cittadinanza dopo 5 anni.
-
La baby sitter di mio figlio è una figa di 24 anni ed è anche la sua maestra del nido.
Praticamente finito il nido se lo prende lei per un'oretta (o vanno al parco o vengono da noi). A volte viene anche la sera.
Avere come baby sitter una (figa) che conosciamo già da un anno e che ha già confidenza col piccolo è una figata
-
Citazione:
tigerwoods
Quelle di mio nonno sono sempre state in regola mediante agenzia e, l'ultima, l'abbiamo regolarizzata direttamente. In realtà te le tieni anche se derubano i vecchi perché sennò ti lasciano a piedi e non è così facile rimpiazzarle e nel mentre il vecchio va comunque guardato e curato. Tiri via le robe preziose e poi chiudi un occhio sul resto. Non ricordo tramite agenzia ma la tipa regolarizzata direttamente costava 1800 euro lordi. Lavorava anche a nero come donna delle pulizie in altre case, una volta messo a letto mio nonno.
Quando ne trovi una valida te la tieni stretta coi denti, e le concedi un po' di tutto, perché è veramente una fogna il mondo delle badanti, dalle giovani che non sanno badare a se stesse alle vecchie che avrebbero bisogno di badante a loro volta
-
Certo che bisogna essere davvero bimbi speciali per lasciare roba di valore in casa con una badante. :asd:
Noi abbiamo avuto un'esperienza magnifica. Ucraina con accento napoletano e temperamento tedesco, tipico donnone dell'est sulla cinquantina, non figa ma neanche brutta. Se potessi tenerla nel congelatore e usarla anche per i miei lo farei senza pensarci due volte.
Ora lavora sempre nello stesso paesello e ogni tanto viene a trovarci. Assunta senza agenzie, costava credo meno di 1500€ compreso tutto, ma la regione se fai domanda per invalidità grave (o una roba del genere) ti ricopre di soldi, tipo 3000€ al mese, quindi tra pensione e contributi regionali va a finire che non spendi niente.
Un mio amico titolare di enoteca aveva segnato le bottiglie di liquori di casa sua, perchè avevano la tendenza a "evaporare" velocemente. Forse la domestica aveva finito l'alcool per pulire i vetri e usava il wiskey? :asd:
Ecco, oltre a togliere valori e soldi, consiglio di togliere le bottiglie o comunque segnarsi il livello.
-
La mia è giovane ma ragazza normale, non figa ne cessa.
Il problema è che non è particolarmente sveglia o meglio non è proattiva, o le dici tutto nel dettaglio oppure va a caso ma in modo conservativo.
Es. la prima volta che ha dato la colazione a mia figlia poi ho trovato le ciottole con gli avanzi dentro il lavello le che le ho fatto presente che nel lavello va messa solo la roba finita e/o da lavare.
La volta successiva arrivo a casa e trovo affianco al lavello la roba avanzata...peccato fosse roba "fresca" e fosse lì da ore.
Ho quindi dovuto specificarle che gli avanzi freschi vanno messi in frigo :facepalm:
La volta ancora dopo ho dovuto specificare che prima di metterli in frigo vanno anche chiusi/protetti e non messi semplicemente lì a caso :bua:
Si perchè pure lì...vabbè, su questo sorvolo :asd:
-
Il culo se lo pulisce da sola o le devi specificare anche quello? :bua:
-
Citazione:
von right
Il problema è che non è particolarmente sveglia o meglio non è proattiva, o le dici tutto nel dettaglio oppure va a caso ma in modo conservativo.
Es. la prima volta che ha dato la colazione a mia figlia poi ho trovato le ciottole con gli avanzi dentro il lavello le che le ho fatto presente che nel lavello va messa solo la roba finita e/o da lavare.
La volta successiva arrivo a casa e trovo affianco al lavello la roba avanzata...peccato fosse roba "fresca" e fosse lì da ore.
Ho quindi dovuto specificarle che gli avanzi freschi vanno messi in frigo :facepalm:
La volta ancora dopo ho dovuto specificare che prima di metterli in frigo vanno anche chiusi/protetti e non messi semplicemente lì a caso :bua:
sí ma questa mi pare che non sappia badare a se stessa, altro che baby sitter :asd:
-
madonna santa, neanche le basi :uhoh:
-
Citazione:
Arnald
Il culo se lo pulisce da sola o le devi specificare anche quello? :bua:
fuori dall'italia il culo non se lo puliscono :boh2:
-
Citazione:
von right
qua pare sia tutto ok, va bene è il primo giorno in affiancamento a mia moglie, però è sveglia e sembra molto capace. Comunque io sarò sempre a casa, quindi zero preoccupazioni
-
Citazione:
Ceccazzo
qua pare sia tutto ok, va bene è il primo giorno in affiancamento a mia moglie, però è sveglia e sembra molto capace. Comunque io sarò sempre a casa, quindi zero preoccupazioni
ma insomma é figa o no? O avevi giá appurato quando hai postato l'immagine expectatons vs reality?
-
beh sì certo, l'ho vista settimana scorsa
-
Eh ha 20 anni, da quel che vedo è cosa comune tra i suoi coetanei :boh2:
Abbiamo un terzetto di stagisti in azienda e pure lì...è un misto di insicurezza e timidezza (quando non c'è proprio la pigrizia).
Il punto è che potrebbero essere più attivi e chiedere e proporre invece nulla, non dicono niente.
La baby sitter mi fa sempre strano anche come va via, di solito arrivo e le dico "grazie, puoi andare" e lei prende e parte all'istante, quasi manco saluta la bambina, pare quasi che la stia cacciando :bua:
E' che temo di offenderla ma vorrei dirle "dai, relax" :bua:
L'ultima volta che è uscita in passeggiata è rientrata dopo solo 45 minuti...
"ah come mai già rientrate?"
"eh, ha visto la vietta di casa e voleva rientrare"
"ma..." -soprassiedo su come mai fossero ancora in zona- "speravo riuscisse a dormire un pò, peccato"
"ah sì, stava per prenderere sonno ma poi ah visto al vietta di casa e si è raddrizzata"
Poi ho realizzato che precedentemente le avevo detto (sempre per il discorso di specificare tutto) che per le uscite brevi (tipo di solo un'ora) di "girare qui attorno" e mi ha preso letteralmente in parola :bua:
-
Citazione:
Ceccazzo
beh sì certo, l'ho vista settimana scorsa
Peccato, niente video "hidden cam caught baby Sitter" :fag:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
von right
Eh ha 20 anni, da quel che vedo è cosa comune tra i suoi coetanei :boh2:
Abbiamo un terzetto di stagisti in azienda e pure lì...è un misto di insicurezza e timidezza (quando non c'è proprio la pigrizia).
Il punto è che potrebbero essere più attivi e chiedere e proporre invece nulla, non dicono niente.
La baby sitter mi fa sempre strano anche come va via, di solito arrivo e le dico "grazie, puoi andare" e lei prende e parte all'istante, quasi manco saluta la bambina, pare quasi che la stia cacciando :bua:
E' che temo di offenderla ma vorrei dirle "dai, relax" :bua:
L'ultima volta che è uscita in passeggiata è rientrata dopo solo 45 minuti...
"ah come mai già rientrate?"
"eh, ha visto la vietta di casa e voleva rientrare"
"ma..." -soprassiedo su come mai fossero ancora in zona- "speravo riuscisse a dormire un pò, peccato"
"ah sì, stava per prenderere sonno ma poi ah visto al vietta di casa e si è raddrizzata"
Poi ho realizzato che precedentemente le avevo detto (sempre per il discorso di specificare tutto) che per le uscite brevi (tipo di solo un'ora) di "girare qui attorno" e mi ha preso letteralmente in parola :bua:
:asd: noi l'abbiamo presa esperta anche per evitare questo tipo di problemi. Giusto per capire, quanto la paghi all'ora?
mia moglie ha usato un sito che mette in contatto le famiglie e chi cerca baby sitter, con annesse recensioni. Paghi 15€ una quota mensile e puoi vedere tutto. Poi devi annullare la sottoscrizione perchè viene rinnovata automaticamente e ti inculano con questo giochetto qua
-
M'è venuto in mente di quando mi ha chiuso fuori di casa :bua:
Ero uscito di casa per aiutarla a mettere la nana sul passeggino e lei s'è chiusa la porta alle spalle :facepalm:
Vabbè capita, poco male le dico, mia moglie lavora a 20 minuti da casa, prendi la bimba e fai una passeggiata fin da lei (cmq era prevista), prendi le chiavi e rientri.
Se fa veloce, penso, anche in 30 minuti ce la fa, alla peggio son 40...certo, in boxer e ciabatte sul pianerottolo senza neanche il telefono sarà lunga, credo che il mio disagio sia evidente senza doverle aggiungere esplicitamente di sbrigarsi.
E' rientrata dopo un'ora e mezza.
Un'ora e mezza.
90 minuti.
"eh la bambina voleva camminare"
:rotfl2:
-
Citazione:
Ceccazzo
:asd: noi l'abbiamo presa esperta anche per evitare questo tipo di problemi. Giusto per capire, quanto la paghi all'ora?
mia moglie ha usato un sito che mette in contatto le famiglie e chi cerca baby sitter, con annesse recensioni. Paghi 15€ una quota mensile e puoi vedere tutto. Poi devi annullare la sottoscrizione perchè viene rinnovata automaticamente e ti inculano con questo giochetto qua
quando dici puoi vedere tutto, intendi anche le baby cam nascoste dalle altre famiglie?