Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2) Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2) - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 254 di 254

Discussione: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

  1. #241
    TeoN
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Maaah tteo TeoN, ma tu che c'hai i pugni nelle mani e la forza di mille birre, quali sono i tuoi combattenti preferiti?
    Eh.. bella domanda...

    Tecnicamente, da addetto ai lavori direi :

    BOXE - Mayweather
    Kickboxe/Thai/K1 - Petrosyan
    MMA - George San Pierre.

    Questi come tecnica, cioe' gente pulita, perfetta che incarna lo stile alla perfezione

    Poi da appassionato quelli che mi danno cazzodurissimo e mi fanno urlare e saltare sul divano sono le bestie ignoranti che pestano a cazzo, senza strategia ne' cervello ma tutto cuore e coglioni

    Gente come

    Mike Ward, Arturo Gatti, Tyson, Marvin Hagler nella boxe
    Mark Hunt nelle MMA
    Ramon Dekker, Mike Zambidis nella Thai/Kick

    Che intendiamoci, e' semre gente che puo' insegnrare al 99% del resto del mondo, ma rispetto ai citati sopra non sono assolutamente cosi' tecnici e puliti

    Anzi

    Edit :

    Per capirci un match cosi cazzodurissimo

    Ultima modifica di TeoN; 04-05-16 alle 14:59

  2. #242
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Money

  3. #243
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Teon, grazie per i tuoi insegnamenti.

    Seriamente, nei fighter tecnici praticamente abbiamo gli stessi gusti.

    L'incontro di Zambidis è osom

  4. #244
    Ginzo
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Dai, i soldati americani più cazzuti. Berretti verdi, SEALS, marine o metalmeccanici dei tanks?
    Ed in generale? Che mi dite di Mossad, Spetnaz etc
    Quelli del Mossad dovrebbero fare Krav Maga militare che immagino sia una versione più violenta del Krav Maga civile. Ma non sono neanche soldati regolari, non so quanto si allenino.

    Gli Spetnaz non saprei, sono sicuro che le forze speciali russe facciano Sambo, alcuni si dice facciano/facevano Systema ma non saprei se è vero.

    I marines non sono delle seghe ma quasi. I berretti verdi, boh. I SEALS si allenano di più dei marines ma anche li non saprei quanto sono meglio.

    Ah, in ogni caso, se dovessi sceglierne uno da affrontare penso che lo Spetnaz sarebbe l'ultimo che sceglierei
    Ultima modifica di Ginzo; 04-05-16 alle 16:53

  5. #245
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    comunque è più figo questo thread di quello nella sezione sport

    là è tutto un "eeeeh ma la tecnica con cui è salito sul ring, eeeeeeh ma l'impatto mediatico, eeeeeh ma lo stile"

    qua è un "picchia di più Milo da Crotone o mia nonna con lo zoccolo di legno?"

  6. #246
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    in tutto questo le donne giovani che vanno a fare krav maga o un arte letale a caso perchè così "se incontro quello sbagliato poi vede!!!!". cioè cosa pensando che spezzano il collo e infilano le dita negli occhi di uno e se la cavano con la pula?

    ah già, sono donne

  7. #247
    Ginzo
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    in tutto questo le donne giovani che vanno a fare krav maga o un arte letale a caso perchè così "se incontro quello sbagliato poi vede!!!!". cioè cosa pensando che spezzano il collo e infilano le dita negli occhi di uno e se la cavano con la pula?

    ah già, sono donne
    Una donna di dimensioni medie che spezza il collo ad un uomo sano senza malattie delle ossa penso non sia mai successo nella storia dell'Umanità.

  8. #248
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)


  9. #249
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)


  10. #250
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Teon, grazie per i tuoi insegnamenti.

    Seriamente, nei fighter tecnici praticamente abbiamo gli stessi gusti.

    L'incontro di Zambidis è osom
    Sarà, mi son fatto du' coglioni a guardarlo che la metà basta...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #251
    TeoN
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Un match che mi ha cazzodurato di mma è questo

    http://www.dailymotion.com/video/x9r...-stephan_sport

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #252
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    è un grande classico

  13. #253
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    a me cazzodura




  14. #254
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

    Fruttolo, quanto disagio in quelle stanze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su