AC Odissey AC Odissey - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 164

Discussione: AC Odissey

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: AC Odissey

    Origins è stupendo da capo a coda. Storia, immersività, gameplay. Alla fine il passaggio a super fantasy non fa neanche storcere troppo il naso, diverte.

    Odyssey mi si sta tirando per il lungo, è un po ripetitivo. Voglio concentrarmi sulla storia principale per finirlo prima o poi. Non è assolutamente al livello di origins. Però ha alcune skill molto divertenti tipo l'assassinio a catena, e in alcune fasi la spinta a migliorare ti viene. Battaglie navali carine ma non a livello di black flag.

    Poi prenderò Valhalla completo quando sarà a 30 eypo al massimo.

  2. #22
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: AC Odissey

    l'altro giorno ho fatto una missione in cui c'era una vecchia porcona che cercava ingredienti per una pozione che facesse drizzare il cazzo al marito cornuto, alla fine l'ho scopata io per due giorni di fila mentre il marito cuckold stava fuori dalla casa a suonare il liuto tutto contento

    bei momenti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.512
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Troppo grosso e dispersivo, dopo un po' mi sono rotto le palle. Il problema cin sti cazzo di open world è che il livello di sfida è lo zero assoluto anche a livelli alti, non hai lo stimolo per esplorare e migliorare

    AC valhalla, è carino, ma soffre degli stessi problemi. Però è meno dispersivo
    this
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    Perché devo sorbirmi la visione del pacco di Alexios ogni volta che nuota? C'è modo di vestirlo come si deve? Tenendo quell'altra PG almeno si vede qualcosa di interessante? Se necessario lo ricomincio.

    Poi 'sta cosa dei mercenari non l'ho capita... Cioè man mano che li ammazzi sali di rango, ma a cosa serve? E' un'altra scopiazzatura da un altro gioco?

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.970

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho fatto una missione in cui c'era una vecchia porcona che cercava ingredienti per una pozione che facesse drizzare il cazzo al marito cornuto, alla fine l'ho scopata io per due giorni di fila mentre il marito cuckold stava fuori dalla casa a suonare il liuto tutto contento

    bei momenti
    Come si chiama questa missione ?

  6. #26
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: AC Odissey

    A me cagano solo il cazzo i mercenari che poi sbucano fuori sempre nei momenti meno opportuni infatti me li tolgo dai coglioni pagando la taglia
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #27
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Come si chiama questa missione ?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #28
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il negher è il capo dei river raid, la turca è in irlanda
    c'è anche la fabbra vikinga ne-ra che sostituisce il fabbro originale quando va a fidanzarsi

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Perché devo sorbirmi la visione del pacco di Alexios ogni volta che nuota? C'è modo di vestirlo come si deve? Tenendo quell'altra PG almeno si vede qualcosa di interessante? Se necessario lo ricomincio.

    Poi 'sta cosa dei mercenari non l'ho capita... Cioè man mano che li ammazzi sali di rango, ma a cosa serve? E' un'altra scopiazzatura da un altro gioco?
    ti serve per diventare il re o la regina dell'arena salendo di rango e combattere al suo interno, tra l'altro i mercenari se non li uccidi ma ti limiti a stordirli li puoi ingaggiare per l'equipaggio della nave hanno loro le skill migliori rispetto a quelli che puoi trovare da ingaggiare in game

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Perché devo sorbirmi la visione del pacco di Alexios ogni volta che nuota? C'è modo di vestirlo come si deve? Tenendo quell'altra PG almeno si vede qualcosa di interessante? Se necessario lo ricomincio.

    Poi 'sta cosa dei mercenari non l'ho capita... Cioè man mano che li ammazzi sali di rango, ma a cosa serve? E' un'altra scopiazzatura da un altro gioco?
    Hai scelto te di usare l'uomo, comunque basta mettergli dei pantaloni.
    I mercenari non "servono", sono una punizione se fai troppi casini, in generale vale la pena uccidere solo quelli che droppano un pezzo leggendario (o come si chiama)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    Se scelgo un personaggio non significa che voglio farmi fare teabaggare da lui.

    Pantaloni non ne trovo.

    Come si uccide quel maledetto cinghiale?

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: AC Odissey

    il cinghiale petomane? aumenta di livello oppure cerca di incendiare le brenze

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    Se scorreggia non me ne sono accorto , è la prima quest che ti dà la tipa del tempio di Artemide.

    Se livello le quest si alzano di livello per "seguirmi", al massimo restano un livello sotto ma non riesco ad andare a +2 o +3 per dire. Funziona così o ho attivato qualche sorta di auto-livellamento dei nemici? Gioco ad Hard.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.895

    Re: AC Odissey

    uhmmmm forse mi confondo con gli animali leggendari

    controlla nelle opzioni se hanno inserito il livellamento automatico (corsa orripilante, a parere mio)

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: AC Odissey

    Il livellamento puoi cambiarlo, consiglio quello entro 4 livelli, se lo disattivi più avanti uccidi tutti con una spadata

    Gli animali leggendari sono forti

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: AC Odissey

    Quanto mi sta sul cazzo la lancia in off hand
    È na roba da disagio

  16. #36
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Se scorreggia non me ne sono accorto , è la prima quest che ti dà la tipa del tempio di Artemide.

    Se livello le quest si alzano di livello per "seguirmi", al massimo restano un livello sotto ma non riesco ad andare a +2 o +3 per dire. Funziona così o ho attivato qualche sorta di auto-livellamento dei nemici? Gioco ad Hard.
    evidentemente hai attivato l'auto-livellamento, io ho livellato un po' e poi ci sono ritornato... la prima volta non era tanto il cinghialone ad essere ostico ma i cinghialini rompicazzo che vengono di continuo come rinforzi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #37
    Senior Member L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    104

    Re: AC Odissey

    Finito il 129 ore, DLC compresi ed esplorati tutti i luoghi. Origins invece l'avevo finito completamente in tipo 80. Troppo troppo dispersivo, ma mi è comunque piaciuto. Battaglie navali praticamente inutili, usi la nave sono per andare in luoghi nuovi e poi usi sempre il viaggio rapido.

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: AC Odissey

    Ci sono 2-3 quest che richiedono l'uso della nave in combat

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    Effettivamente ho controllato, è impostato su un misterioso "standard". Si può cambiare ma pare fosse l'impostazione di default, la maggior parte delle missioni e dei nemici fanno scaling verso l'alto rimanendo un livello sotto il PG. Ma anche le ricompense salgono. Se lo lascio così mi scordo il grinding e finirò per impazzire su quel maledetto cinghiale.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Se scelgo un personaggio non significa che voglio farmi fare teabaggare da lui.

    Pantaloni non ne trovo.

    Come si uccide quel maledetto cinghiale?
    il cinghiale è un dito nel culo
    ti servono le frecce esplosive per sfoltire i cinghialetti che raduna il cinghialone con quelle è una mezza passeggiata
    Ultima modifica di -jolly-; 04-10-21 alle 01:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su