AC Odissey AC Odissey - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 164

Discussione: AC Odissey

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.936

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Sono alla battaglia dopo aver sconfitto i quattro eroi in Boezia. Faccio una fatica boia nonostante abbia distrutto tutte le scorte / ucciso i condottieri / ecc ecc. In pratica in attacco senza uccidere uno dopo l'altro i generali nemici mi sembra sia impossibile vincere... E' che a parte quella di Megaris è un paio di altre praticamente ho evitato di fare altre battaglie e adesso sono nella m... (cit.).

    Senza spoilerare, manca molto per finire la main quest?
    che abilità usi?

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    Rushare è soggettivo Specie in un gioco del genere

    Non faccio tutte le location, non le ho fatte nemmeno in The Witcher 3. Non sono un completista, un gioco come questo per me si presta ad una seconda run con Cassandra provando un'altra build e per guardare un po' di quello che non ho fatto ma poi basta. Però ammetto che dopo la sfiducia iniziale mi ha preso come pochi AC prima d'ora. Giocando ad Hard e scaling dei nemici Standard è una discreta sfida.

    Mmh... Le abilità? Ho Armi e Armature 3 su 3, Veleni pompati al massimo. In battaglia cerco di usare una lancia e frecce avvelenate, più Cura quando necessario, Spezza Scudi a livello 2 Cerchio del Caos a livello 2 per quando sono circondato. In effetti

    Ci sono riuscito ma

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.936

    Re: AC Odissey

    spezza scudi ok, usa anche quella che esegue la megacombo (diversa per ogni arma)

    e ovviamente schiva/para
    ah, avvicinandoti stealth ai nemci, con la lancia puoi eseguire instant kill in successione (fino a 5 mi pare?)

  4. #144
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.942

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    spezza scudi ok, usa anche quella che esegue la megacombo (diversa per ogni arma)

    e ovviamente schiva/para
    ah, avvicinandoti stealth ai nemci, con la lancia puoi eseguire instant kill in successione (fino a 5 mi pare?)
    con la lancia pompata al massimo mi pare siano 5

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Sono alla battaglia dopo aver sconfitto i quattro eroi in Boezia. Faccio una fatica boia nonostante abbia distrutto tutte le scorte / ucciso i condottieri / ecc ecc. In pratica in attacco senza uccidere uno dopo l'altro i generali nemici mi sembra sia impossibile vincere... E' che a parte quella di Megaris è un paio di altre praticamente ho evitato di fare altre battaglie e adesso sono nella m... (cit.).

    Senza spoilerare, manca molto per finire la main quest?
    boh, secondo me hai toppato qualche skill, le battaglie sono toste ma niente di infattibile , la difficolta è che spesso ti trovi 3-4 stronzi compreso un mercenario che ti corrono dietro , ma anche li vai di freccia esplosiva e sfoltisci poi corri dai capi e gli fai la mossa instant kill

    piuttosto sto rigiocando mass effect 2 sulla leggendary edition, mi riesce impossibile capire come per molti sia il capitolo migliore
    già il solo scandagliare un minimo dei pianeti per avere le risorse per i potenziamenti è una palla indicibile figuriamoci farli tutti, il resto del gioco è raccatta i compagni, fidelizza i compagni vai ad uccidere terminator sotto anabolizzanti FINE
    Ultima modifica di -jolly-; 09-10-21 alle 19:17

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    Mmh... Scandagliare i pianeti non è divertentissimo, a me piaceva giusto per gli effetti sonori delle sonde sparate via. Perr lo meno non devi scendere sulla superficie col Mako ed esplorare un capannone uguale a mille altri. Un po' ma non troppo bisogna farlo, giusto per le risorse.

    ME2 non è "clunky" come ME1 o un KOTOR, ed espande il lore in modo sublime. Va vissuto come una serie tv, forse se non giocato a cavallo tra l'1 e il 3 non rende al meglio però anche per me è il migliore dei 3.

  6. #146
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: AC Odissey

    Minchia sto gioco punisce e non me ne ero reso conto.
    Ho fatto tre completi. Servono. Cacciatore, assassino e guerriero. Meglio differenziare.
    Sto andando a caccia dei segreti dell'ostraca per sbloccare le incisioni rotfl

  7. #147
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: AC Odissey

    Fatti porco e orsa

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    L'ho finito...

    Mi sa tanto che ho ottenuto il finale "brutto" ma tant'è



    Ho ucciso Deimos, al cenone però eravamo io, mammina, Nikolaos e Stentor



    Come Origins me lo rigiocherei volentieri per una build più mirata e i DLC. Devo ammettere che il "nuovo corso" mi sta piacendo molto, pur avendo snaturato un po' di concetti base della saga.

    Avrei lì pronto Valhalla ma non voglio bruciarmelo subito.

    Giocando con Cassandra presumo cambi solo qualche dialogo giusto?

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.936

    Re: AC Odissey

    per il finale con deimos

    durante il dialogo in prigione, si deve riuscire a far dubitare deimos della congrega, in questo modo lo si convincerà successivamente a ritornare in famiglia


  10. #150
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.942

    Re: AC Odissey

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    L'ho finito...

    Mi sa tanto che ho ottenuto il finale "brutto" ma tant'è



    Ho ucciso Deimos, al cenone però eravamo io, mammina, Nikolaos e Stentor



    Come Origins me lo rigiocherei volentieri per una build più mirata e i DLC. Devo ammettere che il "nuovo corso" mi sta piacendo molto, pur avendo snaturato un po' di concetti base della saga.

    Avrei lì pronto Valhalla ma non voglio bruciarmelo subito.

    Giocando con Cassandra presumo cambi solo qualche dialogo giusto?
    kassandra era il pg previsto sin dall'inizio deimos è stato un'aggiunta , alcuni dialoghi con kassie protagonista sono decisamente più azzeccati e profondi mentre alexios in molti momenti risulta decisamente un bamboccione fuori posto

  11. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: AC Odissey

    Ho finito la linea Atlantide con kassandra, per la storia sono alla battaglia di pilo. Poi immagino ci siano i dlc.

  12. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: AC Odissey

    Ma la troiata che partecipi alle olimpiadi anche se sei donna così senza fare una piega, nessuno ci fa caso

    Poveri ritardati woke del cazzo

  13. #153
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: AC Odissey

    Sarebbe da chiedere a Hoffmann


  14. #154
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    Ho capito, grazie.

    Sì in effetti facendo quella parte con Alexios mi sono chiesto come l'avessero gestita con la sorella, ovviamente male a quanto pare.

    Le quest "azzurre" non ho ben capito se facciano parte del gioco base o dei DLC.

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.936

    Re: AC Odissey

    quest azzurre? sono quelle che ti danno gli opali (o come si chiamano in odyssey) per comprare robba dal mercante

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    Re: AC Odissey

    No, aspè hanno praticamente un colore uguale turchese/azzurro a quelle di Oikos ma sono sicuro non siano quelle... Sono etichettate tipo "storie perdute della Grecia Antica" non so come le abbiano tradotte in italiano Sono mini-serie di quest con un po' di trama, ad esempio Barnaba che beve un vino speziato e ti chiede di fare tre missioni ispirate alle vicende di Ulisse perché ha avuto delle visioni su sua moglie... Tutto sommato sono carine perché c'è un po' di scrittura dietro.

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.936

    Re: AC Odissey

    ah no, non sono dlc a pagamento, erano ajunte per tutti mi pare

  18. #158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: AC Odissey

    Bon finito anch'io, ma il finale è stato molto bello.

    Ho fatto il cenone. Alexios, il padre adottivo, la madre, tutti. Adesso ho messo Alexios e il lupo come secondi sulla mia nave, è molto bello vederli combattere negli abbordaggi!


    Sto finendo di cacciare i membri della setta poi farò i dlc.
    Alla fine a parte la recitazione e il doppiaggio italiano a dir poco imbarazzanti si è rivelato un bel gioco. Diciamo però che non crea pathos, fai la storia così, perchè si, senza cinematografia.

  19. #159
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: AC Odissey

    Eh no niente, ieri notte non riuscivo dormire e ho beccato il film di AC su rai4.

    Raggelante, provavo pena per Fassbender

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.936

    Re: AC Odissey

    ma per favore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su