Perchè Greta non cresce? - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 126

Discussione: Perchè Greta non cresce?

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Perchè Greta non cresce?


  2. #42
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Veganismo + asperger

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Alla fine ci vogliono fare cambiare la macchina tutti quanti entro 10 anni...per una questione commerciale... (quando la macchina sarà diventata un elettrodomestico ci sarà da ridere...che sia un prodotto cinese, tedesco o italiano la differenza sarà nulla...).

    Però se realmente si stesse facendo la lotto contro i cambiamenti climatici semplicemente l'europa (il continente che vuole diventare più green di tutti) deve smettere di importare dai paesi che inquinato (cina?)...e quindi rinunciare di conseguenza all'export in quei paesi.

    Poco importa se facciamo tutto green e poi importiamo merce prodotta con zero interesse nella tutela dell'ambiente e magari assemblata da manodopera sfruttata se non minorenne...

    La verità è che ci vogliono fare credere che siamo noi ad inquinare se beviamo nella bottiglia di plastica, se non andiamo in bicicletta o se tiriamo lo sciacquone dopo avere cagato...quando in realtà poi fabbrichiamo di tutto e di più con zero rispetto...
    orologio is the new manuè
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  4. #44
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    è Backle

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #45
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    orologio is the new manuè
    "Fabio Volo coi puntini di sospensione" (cit.)
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #46
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.015

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Perché se crescesse non la cagherebbe più nessuno, visto che il suo personaggio è la bambina rompicoglioni, e quindi non cresce, semplice

  7. #47
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Le danno le droghe bonsai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #48
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Dite quel cavolo che volete ma fintanto che saremo sommersi da prodotti di paesi che non hanno alcuna agenda green il singolo potrà fare zero...

    Poi io essendo stato un bimbo nel periodo del buco dell'ozono creato dalle signore che si spruzzavano la lacca per capelli un po' di pregiudizi li ho...

    Per dire...a Milano si può pure passare dall'euro 5 all'elettrico...ma se non si sistemano tutti i palazzi ottocenteschi con le caldaie a "carbone" poco cambierà....dovrebbe essere la prima cosa da fare...ma lì sono soldi veri...non propaganda.

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    338

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Il green è come quel boss di cosa nostra campana che diceva "lì ci sono i rifiuti tossici" e i magistrati gli rispondevano "chi se ne frega, portaci da quelli che sparano".
    Come se fosse più importante mille morti ammazzati in meno delle discariche nucleari a caserta
    Se si vuole il green i 18enni in piazza con la faccia pittata se ne possono andare a quel paese, bisogna andare dai vari Xseo thung (chiunque sia il premier cinese) e Trump e dir loro di piantarla con le fabbriche che scaricano l'acido nei fiumi

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dite quel cavolo che volete ma fintanto che saremo sommersi da prodotti di paesi che non hanno alcuna agenda green il singolo potrà fare zero...

    Poi io essendo stato un bimbo nel periodo del buco dell'ozono creato dalle signore che si spruzzavano la lacca per capelli un po' di pregiudizi li ho...

    Per dire...a Milano si può pure passare dall'euro 5 all'elettrico...ma se non si sistemano tutti i palazzi ottocenteschi con le caldaie a "carbone" poco cambierà....dovrebbe essere la prima cosa da fare...ma lì sono soldi veri...non propaganda.
    Il buco dell'ozono non è più un problema perché hanno bandito le sostanze che lo causavano

    Ma ovviamente per i boomer è solo l'ennesima bufala catastrofista degli ambientalisti fricchettoni

  11. #51
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Perchè Greta non cresce?

    A me più le nuove generazioni mi cacano per salvare la natura più mi viene voglia di far danno al pianeta

  12. #52
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Vedi la sottile differenza...è colpa della signora che usa la lacca per i capelli....vs...a livello globale si è abolito la sostanza che inquina.

    Guarda che non sono uno di quelli che pensa che non ci siano cambiamenti climatici...

    ...sono uno di quelli che dice che il singolo non può fare nulla....se già si mettessero pesanti sanzioni, una sorta di tassa green sui prodotti inquinanti, tutto cambierebbe per davvero... (una tassa vera eh...non come la storia della quote co2...)

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Vedi la sottile differenza...è colpa della signora che usa la lacca per i capelli....vs...a livello globale si è abolito la sostanza che inquina.

    Guarda che non sono uno di quelli che pensa che non ci siano cambiamenti climatici...

    ...sono uno di quelli che dice che il singolo non può fare nulla....se già si mettessero pesanti sanzioni, una sorta di tassa green sui prodotti inquinanti, tutto cambierebbe per davvero... (una tassa vera eh...non come la storia della quote co2...)
    Sì non è che il governo mondiale ha abolito da un giorno all'altro, ci sono voluti anni di transizione, e intanto alla signora veniva detto di non comprare bombolette coi cfc così come adesso dicono di non comprare certi prodotti

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    A me più le nuove generazioni mi cacano per salvare la natura più mi viene voglia di far danno al pianeta
    La reattanza è una spiacevole eccitazione motivazionale (reazione) a offerte, persone, regole o regolamenti che minacciano o eliminano specifiche libertà comportamentali . La reattanza si verifica quando una persona sente che qualcuno o qualcosa sta portando via le sue scelte o limitando la gamma di alternative.

    La reazione può verificarsi quando qualcuno è fortemente sotto pressione per accettare un certo punto di vista o atteggiamento . La reattanza può indurre la persona ad adottare o rafforzare un punto di vista o un atteggiamento contrario a quanto previsto e aumenta anche la resistenza alla persuasione . Le persone che usano la psicologia inversa giocano sulla reattanza, tentando di influenzare qualcuno a scegliere l'opposto di ciò che richiedono.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: Perchè Greta non cresce?


  16. #56
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    La reattanza è una spiacevole eccitazione motivazionale (reazione) a offerte, persone, regole o regolamenti che minacciano o eliminano specifiche libertà comportamentali . La reattanza si verifica quando una persona sente che qualcuno o qualcosa sta portando via le sue scelte o limitando la gamma di alternative.

    La reazione può verificarsi quando qualcuno è fortemente sotto pressione per accettare un certo punto di vista o atteggiamento . La reattanza può indurre la persona ad adottare o rafforzare un punto di vista o un atteggiamento contrario a quanto previsto e aumenta anche la resistenza alla persuasione . Le persone che usano la psicologia inversa giocano sulla reattanza, tentando di influenzare qualcuno a scegliere l'opposto di ciò che richiedono.
    aka "dimmi che è un coglione senza dirmi che è un coglione"

    - - - Aggiornato - - -

    howard wtf
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Peccato per la face

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mi hai ricordato tutti i photoshop discutibili che giravano su 4chan
    Ma chi è la modella originale?
    EDIT: Trovata da solo
    Ultima modifica di Ptaah3; 03-10-21 alle 13:55

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Perchè Greta non cresce?

    greta è un aliena... camuffata da bambina affetta...

  20. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Perchè Greta non cresce?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su