Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Microsoft, grazie. AGAIN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
beh fanno bene :asd:
Io intanto stampo :fag:
-
Citazione:
Gnappo
Io intanto stampo :fag:
Anche io che faccio gli aggiornamenti in automatico :uhm:
-
Razza di capre.... forse voi NON AVETE un PRINTER-SERVER sotto dominio. Forse.
-
Pensa che invece non va più il mio Office da 1€. O meglio va ancora, ma ho usato il mio login su un altro computer e non va, dice account non valido. E vedo che non ce ne sono altri su ebay. Minchia Bill cosa rompi le palle tu e il tuo office demmerda che devo avere solo per lo usano altri clienti demmerda
-
-
È down tutta la rete Facebook/Instagram/Whatsapp
-
Mannaggia, meno foto di gnocche domani su ig
-
Citazione:
Para Noir
È down tutta la rete Facebook/Instagram/Whatsapp
OOOppsss... ed ora come faccio a... contattare.. gli amiconi?
-
-
Citazione:
KymyA
Questi son stronzi forte eh
Hanno sistemato una falla di sicurezza e... peccato che le stampanti non vadano più.
Trovata soluzione "temporanea" ma non funziona per tutti.
Ed è la seconda volta. Prima con la KB5000508/2/6 a seconda del sistema operativo/versione, ed ora quest'altra.
E chi paga tutto sto delirio?
NESSUNO.
Stronzih.
Mi imputtanano tutti i programmi, sti cessi.
Ma basta stampare basta bastaaaaaaaa
-
Citazione:
Gnappo
:rotfl: e poi mi deridono se dico che ho il pc di lavoro con gli aggiornamenti bloccati a 3 anni fa :rotfl:
lo tieni staccato dall'internet?
per un po' con windows 10 aveva funzionato la gabola per cui credeva di essere sotto rete mobile e quindi sospendeva gli aggiornamenti. ma non è durata molto.
-
Citazione:
LordOrion
La soluzione e'
qui Kymya :sisi:
Ad oggi Winzoz e' buono solo per giocare, se non e' questo l'uso che ne fai droppalo e passa a linux.
Certo, poi ci pensi tu a risolvermi tutti i problemi di compatibilità con software e periferiche
-
Grazie Microsoft, grazie. AGAIN
Citazione:
NoNickName
Certo, poi ci pensi tu a risolvermi tutti i problemi di compatibilità con software e periferiche
È vecchia come scusa, sei rimasto un bel po' indietro. La compatibilità delle varie distro linux attuali potrebbe stupirti.
Per dire, la mia stampante (multifunzione collegata via wifi) su win 10 richiede i drivers, su Linux viene rilevata e configurata in automatico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
KymyA
Purtroppo Microsoft Navision, Microsoft SQL, Microsoft IIS girano solo... guarda caso... su Windows Server > 2016
Navision, non lo sento chiamare cosí da quando è diventato Dynamics Nav (2009) :asd:
Sgancia i big money e migra a Business Central SaaS :fag:
-
Citazione:
Gnappo
:rotfl: e poi mi deridono se dico che ho il pc di lavoro con gli aggiornamenti bloccati a 3 anni fa :rotfl:
si beh, forse non è la cosa più smart da fare dal punto di vista della sicurezza
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Pensa che invece non va più il mio Office da 1€. O meglio va ancora, ma ho usato il mio login su un altro computer e non va, dice account non valido. E vedo che non ce ne sono altri su ebay. Minchia Bill cosa rompi le palle tu e il tuo office demmerda che devo avere solo per lo usano altri clienti demmerda
la licenza office non è trasferibile fra diversi pc anche se sei sempre tu che lo usi.
-
Citazione:
Ciome
la licenza office non è trasferibile fra diversi pc anche se sei sempre tu che lo usi.
E invece sì, fino a 5 pc mi pare. La stavo già usando su 2 diversi
-
Grazie Microsoft, che ora non ti devo più pagare per averti.....
Come una puttana sposata
Scherzi a parte, io mi sono sempre trovato bene, anche per via che ai tempi videogiocavo quindi ero anche un po' costretto...
-
Citazione:
wedra
Navision, non lo sento chiamare cosí da quando è diventato Dynamics Nav (2009) :asd:
Sgancia i big money e migra a Business Central SaaS :fag:
Ehi -... non sono io il DBAdmin. Per fortuna. ODIO NAV.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
E invece sì, fino a 5 pc mi pare. La stavo già usando su 2 diversi
Office365, la versione che prendo io da €10 euro mensili, può essere installata fino a 5 DISPOSITIVI diversi. Quindi PC, MAC e tablet.