Re: Questa sera a ciao Darwin..
Il topino ha risvegliato la massaia che è in lei :snob:
erano già dei trojoni paurosi anni fa, in puntate tipo "insegnante vs catechista"
mi immagino cosa possa essere stato il tema milf e teen :asd:
c'è link a stream, torrent, ostetricia etc?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
erano già dei trojoni paurosi anni fa, in puntate tipo "insegnante vs catechista"
mi immagino cosa possa essere stato il tema milf e teen :asd:
c'è link a stream, torrent, ostetricia etc?
Basta che vai sul sito di mediaset e mettono tutto in streaming aggratise :sisi:
La finta Belen aveva praticamente tutto di fuori, dai
La cosa migliore di ciao darwin è leggere i commenti degli indignados su fb che dopo 7 stagioni o quante cazzo sono non hanno ancora capito che è tutto volutamente esagerato :asd:
Una delle teen (che poi teen non è più) la conosco :asd:
Ovviamente non me l'ha mai data :bua:
Solo perché non ci ho mai provato, ovviamente :fag:
adoro bonolis perchè in un epoca di indignamento se ne sbatte letteralmente le balle e più polemizzano più alza l'asticella.
postate un altro po' di pics
ma avete letto il commento della PAGINA UFFICIALE?
Ciao Darwin I più coraggiosi l'hanno mantenuta in mano, e con le teen e le milf hanno
ma un link per stalkerare le teatranti? l'altra puntata c'era una con camel toe succosissimo e mezzi capezzoli di fuori
also notare il commento ufficiale :asd:
http://i.imgur.com/rEMgb0J.jpg
:rotfl: :rotfl: Spettacolare i commenti vari, quei commenti delle tipe mi ricordano che c'è del ricavato nell'investire sul proprio fisico, e in tutto ciò mi sa tanto che stasera, finito tutto l'ambaradam di roba da fare, mi vedo un po' di sta roba..non guardo la tv sinceramente da anni ma questa voglio proprio godermela (c'è una faccina tipo sbracata sul divano che gode alla homer? )
Peccato che fosse ieri, altrimenti me la guardavo e commentavo qua in diretta, ma ho visto il topic tardi.
Citazione:
PistoneViaggiatore
:rotfl: :rotfl: Spettacolare i commenti vari, quei commenti delle tipe mi ricordano che c'è del ricavato nell'investire sul proprio fisico, e in tutto ciò mi sa tanto che stasera, finito tutto l'ambaradam di roba da fare, mi vedo un po' di sta roba..non guardo la tv sinceramente da anni ma questa voglio proprio godermela (c'è una faccina tipo sbracata sul divano che gode alla homer? )
Peccato che fosse ieri, altrimenti me la guardavo e commentavo qua in diretta, ma ho visto il topic tardi.
Dai venerdi prossimo dalle 21 e 15 j4s live ciao darwin.
Che la puntata è tipo :Reale vs virtuale
dovrebbero esserci le cosplayer gnocche tipo himorta in una delle prossime puntate.
Citazione:
koba44
Giuro in vita mia non ho visto mai mutandine così microscopiche come quelle indossate dalla ragazza a sx nella prima foto.
More pics
Citazione:
Mammaoca
Dai venerdi prossimo dalle 21 e 15 j4s live ciao darwin.
Che la puntata è tipo :Reale vs virtuale
Madonna davvero, basta che scegliete una chat funzionante, o usiamo invece il forum va, che mantiene tutto ordinato vuoi non vuoi...
La cosa migliore sarebbe potersi parlare (senza facce che siamo su un forum, le facce rimangano nascoste) live
Citazione:
Para Noir
Citazione:
Austin Punisher
ma avete letto il commento della PAGINA UFFICIALE?
Ciao Darwin I più coraggiosi l'hanno mantenuta in mano, e con le teen e le milf hanno ��������������
Siete in ritardo di 10 ore :smugpongo:
Citazione:
Galf