Ho ripreso Modern Warfare 2 Ho ripreso Modern Warfare 2

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 75

Discussione: Ho ripreso Modern Warfare 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Ho ripreso Modern Warfare 2

    Il classico ovviamente, non il remaster.

    Lobby trovata in mezzo secondo, segue partita vinta con me al top con K/D 34-0.
    Sono ancora TROPPO forte, anche da vecchio.

    Ora ho pure il mouse programmato con tutti i bottoni a portata istantanea di dito.
    Lo so che gli zoomer ora sono tutti sul nuovo, ma sono sicuro che LI APRO ancora come delle mele.

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    e si scoprì che gioca contro i bot

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Si si, joina Warzone, se trovi una lobby senza hacker muori comunque prima del secondo cerchio

  5. #5
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e si scoprì che gioca contro i bot

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e si scoprì che gioca contro i bot
    Ma quali bot, sono lobby ufficiali

    Avevano anche un linguaggio molto colorito dopo aver incappato ripetutamente nelle mie claymore magistralmente piazzate

    Comunque, a distanza di così tanti anni, è evidente che tutte le lamentele sul gioco fossero dovute ai consoltardi.
    Gente che whinava sul perk commando in un gioco in cui ci sono fucili a pompa e pistole automatiche come armi secondarie. Chiaramente dovuto all' handicap del pad dove fai prima ad accoltellare che prendere la mira.

    Il tubing poi, assolutamente ridicolo, ti ammazzo prima ancora che la granata atterri, e se pure sei bravo, ho la classe fatta apposta per resistere alle granate.

    Le killstreak poi, nel 2021 gente che ancora non usa una classe stinger, è proprio vero che la guerra non cambia mai
    Ultima modifica di Nightgaunt; 11-10-21 alle 18:07

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma quali bot, sono lobby ufficiali

    Avevano anche un linguaggio molto colorito dopo aver incappato ripetutamente nelle mie claymore magistralmente piazzate

    Comunque, a distanza di così tanti anni, è evidente che tutte le lamentele sul gioco fossero dovute ai consoltardi.
    Gente che whinava sul perk commando in un gioco in cui ci sono fucili a pompa e pistole automatiche come armi secondarie. Chiaramente dovuto all' handicap del pad dove fai prima ad accoltellare che prendere la mira.

    Il tubing poi, assolutamente ridicolo, ti ammazzo prima ancora che la granata atterri, e se pure sei bravo, ho la classe fatta apposta per resistere alle granate.

    Le killstreak poi, nel 2021 gente che ancora non usa una classe stinger, è proprio vero che la guerra non cambia mai
    Giochiamo su warzone... Io su consoletard e pad e tu con mouse e tastiera, tanto è crossplay e pure free to play, vediamo quanto sei forte...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Giochiamo su warzone... Io su consoletard e pad e tu con mouse e tastiera, tanto è crossplay e pure free to play, vediamo quanto sei forte...
    Con tutto il rispetto, a meno di qualche auto-aim o qualche altro ammenicolo consoltardo hai ZERO chance.

    Li riconosco subito anche su YouTube quando giocano col pad, hanno i movimenti legnosi e scattosi, nel tempo che ci metteresti per mirare io sarei già prono e avrei già cliccato sulla tua testa.

    Questo se vuoi costringermi al run and gun.
    Perché se gioco di "stalking" finisce ancora peggio... me ne vergogno perché alla fine è un giochetto nazional-popolare, ma ho proprio un dono.

    Purtroppo con la scheda video che ho adesso il nuovo non lo accendo neanche, se ne parla quando le serie 3000 avrà prezzi decenti.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 11-10-21 alle 18:51

  9. #9
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, a meno di qualche auto-aim o qualche altro ammenicolo consoltardo hai ZERO chance.

    Li riconosco subito anche su YouTube quando giocano col pad, hanno i movimenti legnosi e scattosi, nel tempo che ci metteresti per mirare io sarei già prono e avrei già cliccato sulla tua testa.

    Questo se vuoi costringermi al run and gun.
    Perché se gioco di "stalking" finisce ancora peggio... me ne vergogno perché alla fine è un giochetto nazional-popolare, ma ho proprio un dono.

    Purtroppo con la scheda video che ho adesso il nuovo non lo accendo neanche, se ne parla quando le serie 3000 avrà prezzi decenti.

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Si ma la velocità di movimento si può modificare, infatti ormai usano tutti quella massima a 10, quella di default è 2. sul puntamento il mouse è ovviamente migliore, ma c'è l'auto aim che aiuta, anche se non è un auto aim totale, nel senso che devi mirare e seguire un po' il (piccolo) rinculo

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Vabbè, praticamente è un cheat, ora si spiega come possano mischiare le due categorie.


    Kinoko, fai meno il gradasso che tu quando apri i giochi devi riflettere su quale livello di difficoltà scegliere.
    Io no.

    Qua stai parlando con chi ha finito Blood a difficoltà extra-crispy, ESIGO RISPETTO
    Ultima modifica di Nightgaunt; 11-10-21 alle 19:39

  12. #12
    macs
    Guest

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Il lanciagranate era un tumore perché se giocavi cerca e distruggi in certe mappe gli avversari ti potevano lanciare una granata allo spawn. E poi dovevi aspettare il round successivo

    Nel cod 4 anche le granate a mano bastavano, poi su mw2 hanno ridotto la gittata a quella di un sasso lanciato da un bambino di 5 anni

  13. #13
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vabbè, praticamente è un cheat, ora si spiega come possano mischiare le due categorie.


    Kinoko, fai meno il gradasso che tu quando apri i giochi devi riflettere su quale livello di difficoltà scegliere.
    Io no.

    Qua stai parlando con chi ha finito Blood a difficoltà extra-crispy, ESIGO RISPETTO
    affronto DOOM ETERNAL in modalita ULTRA VIOLENZA...mi sento un giocatore migliore

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    affronto DOOM ETERNAL in modalita ULTRA VIOLENZA...mi sento un giocatore migliore
    Ese, Doom alla soia, quello che è uscito pure su console!
    Parliamo un po' di dove arrivi nell'originale a difficoltà Nightmare

  15. #15
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ese, Doom alla soia, quello che è uscito pure su console!
    Parliamo un po' di dove arrivi nell'originale a difficoltà Nightmare
    questa è UNA SFIDA GIOVANOTTO??!!

  16. #16
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si si, joina Warzone, se trovi una lobby senza hacker muori comunque prima del secondo cerchio
    Mah, devi essere particolarmente scarso o paracadutarti in zona sfigata per morire così in fretta.

  17. #17
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.722
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il classico ovviamente, non il remaster.

    Lobby trovata in mezzo secondo, segue partita vinta con me al top con K/D 34-0.
    Sono ancora TROPPO forte, anche da vecchio.

    Ora ho pure il mouse programmato con tutti i bottoni a portata istantanea di dito.
    Lo so che gli zoomer ora sono tutti sul nuovo, ma sono sicuro che LI APRO ancora come delle mele.


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #18
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    questa è UNA SFIDA GIOVANOTTO??!!
    Siamo nel forum dei video-pippotti, qui non si scherza soldato!!!

    Il lanciagranate era un tumore perché se giocavi cerca e distruggi in certe mappe gli avversari ti potevano lanciare una granata allo spawn. E poi dovevi aspettare il round successivo

    Nel cod 4 anche le granate a mano bastavano, poi su mw2 hanno ridotto la gittata a quella di un sasso lanciato da un bambino di 5 anni
    Per quello aiuta moltissimo il blast shield, peraltro UTILISSIMO quando si disinnesca e ti arriva una pioggia di esplosivi addosso. A volte credo di essere l'unico ad avere una classe dedicata.
    Tieni conto poi che la maggior parte dei tuber sono frustrati che non sanno giocare, è difficile trovarne uno che memorizza l'alzo giusto per colpire lo spawn.

    Personalmente, ho una classe dedicata al tubing, di solito la uso sulla mappa Rust dopo aver occupato il punto più alto con inserzione tattica.
    Tipicamente finisco la partita con una bomba atomica, ho controllato adesso e ho l'achievement delle 25 atomiche
    Sarebbe facilissimo da counterare se la gente avesse un minimo di cervello, ma una volta su due su quella mappa finisco la partita con l'atomica.

  20. #20
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.604

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    cazz'è il tubing?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su