Ho ripreso Modern Warfare 2 Ho ripreso Modern Warfare 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75

Discussione: Ho ripreso Modern Warfare 2

  1. #41
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Il lanciagranate era un tumore perché se giocavi cerca e distruggi in certe mappe gli avversari ti potevano lanciare una granata allo spawn. E poi dovevi aspettare il round successivo

    Nel cod 4 anche le granate a mano bastavano, poi su mw2 hanno ridotto la gittata a quella di un sasso lanciato da un bambino di 5 anni
    si cmq tutti a osannare cod4, anche io lo facevo, poi quando ho rigiocato la remastered, mi son reso conto che era un bel carnaio pure quello, tra granate lanciate subito nei ced e martirio nei qg, non era equilibrato benissimo, solo che al tempo, nel 2008, il livello medio dei players era bassino e si riuscivano a fare kd ratio importanti, ma il gioco era uno scambia bare come gli altri come impostazione
    certo le mappe e le armi erano fighe...in effetti la diversita' non è mai stata eguagliata poi, con le mitragliette usate per cecchinare nei cod successivi (e tutt'ora presenti )

  2. #42
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Cmq il top quando ci si era rotti il cazzo in cerca e distruggi, era sparare per terra col lanciarazzi subito dopo lo spawn. Tutta la squadra morta e round finito
    non ho mai ammazzato i compagni ne in cod veterano ne in siege, se non quando se lo meritavano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Cod 4 era il miglior gioco online ai tempi

    mw2 fu un po' peggio per via dei server non dedicati
    e pure delle killstreaks

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma nei nuovi call of duty, oltre ad armi e perk, ti fanno scegliere pure i pronomi?
    nell'ultimo warfare (2019) i russi uccidono bambini a sangue freddo, la combattente co protagonista è araba e Price lancia un civile ostaggio bomba perchè è troppo tardi e se ne compiace, direi che non sono molto politically correct

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Forse anche l'ultima serie pensata per il single prima e il multi poi.
    il single del reboot warfare è un'eccezione pero' in termini qualitativi

  3. #43
    macs
    Guest

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Io ho rigiocato a cod 4 penso un paio di anni fa, non sapevo che cazzo fare e l'ho rimesso... c'erano ancora dei server s&d veterano con diversi giocatori e ancora me la cavavo bene dopo anni e anni... però sì, al giorno d'oggi fa un po' ridere, mai ai tempi era il top

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Sapete quanto sono pro e old school ma all'epoca apprezzai molto la vita che si ricaricava.


    Alla fine promuoveva un gameplay più eroico e cinematografico, rispetto allo sbirciare con attenzione dietro ogni angolo come in Blood.
    Tanto alla fine non è meno realistico di camminare sopra i medikit.

    Fu una ventata di novità all'epoca.


    La delusione più che altro arrivò quando capii (molto presto) che nelle campagne il vero scopo non era uccidere i nemici ma raggiungere quel checkpoint invisibile oltre il quale il nemico ripiegava automaticamente.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.484

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Cod 4 andava giocato in promod, cioè il cerca e distruggi senza abilità aggiuntive.
    Praticamente un counterstrike senza economia, ma comunque top.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Un' altra cosa che non ho capito è l'odio per le killstreak, le ho sempre trovate come un metodo per premiare la bravura, sono divertenti e (almeno fin dove ho giocato io, MW2) molto facili da evitare.
    Francamente l'unica scusa che hai per essere ucciso da un harrier, un elicottero o da un chopper gunner è l'essere stato sfortunato.
    E solo una volta.
    Se poi vieni pure ucciso due volte dalla stessa killstreak, non hai scuse, sei carne da macello e meriti di essere fraggato ad oltranza.

    Siamo nel 2021 e ancora si trovano lobby piene di gente che non ha una classe dedicata anti-killstreak, stessa cosa con le classi anti-tank in World at War.
    Proprio l'altro ieri ho giocato su Roundhouse in World at War, preso il tank con la mia classe da carrista dedicata e per 10 minuti NEANCHE un razzo, una satchel o una misera granata anti-carro, NIENTE, solo dei lemmings che mi si lanciavano letteralmente sotto il carro, sembravano vacche che facevano la fila per entrare in macelleria. E insultavano pure dopo

    Se ci sono io in-game in MW2, potete stare sicuri che il vostro elicottero/aereo/uav manco fa a tempo a raggiungere il campo di battaglia.
    Magari ve lo concedo giusto se sono vicino a qualche killstreak alta e non voglio cambiare classe. Se è un UAV manco c'è bisogno di cambiare classe perchè ho quasi sempre Stopping Power come perk.
    E comunque potete star sicuri che non mi faccio ammazzare dal pippotto volante, salvo venga sorpreso nel bel mezzo della mappa senza ripari e con una classe inadatta. E comunque non ricapita.

    Scavenger+ Cold Blooded + Ninja + Stinger. Nulla sopravvive.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 12-10-21 alle 12:35

  7. #47
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Un' altra cosa che non ho capito è l'odio per le killstreak, le ho sempre trovate come un metodo per premiare la bravura, sono divertenti e (almeno fin dove ho giocato io, MW2) molto facili da evitare.
    Francamente l'unica scusa che hai per essere ucciso da un harrier, un elicottero o da un chopper gunner è l'essere stato sfortunato.
    E solo una volta.
    Se poi vieni pure ucciso due volte dalla stessa killstreak, non hai scuse, sie carne da macello e meriti di essere fraggato ad oltranza.

    Siamo nel 2021 e ancora si trovano lobby piene di gente che non ha una classe dedicata anti-killstreak, stessa cosa con le classi anti-tank in World at War.
    Proprio l'altro ieri ho giocato su Roundhouse in World at War, preso il tank con la mia classe da carrista dedicata e per 10 minuti NEANCHE un razzo, una satchel o una misera granata anti-carro, NIENTE, solo dei lemmings che mi si lanciavano letteralmente sotto il carro, sembravano vacche che facevano la fila per entrare in macelleria. E insultavano pure dopo

    Se ci sono io in-game in MW2, potete stare sicuri che il vostro elicottero/aereo/uav manco fa a tempo a raggiungere il campo di battaglia.
    Magari ve lo concedo giusto se sono vicino a qualche killstreak alta e non voglio cambiare classe. Se è un UAV manco c'è bisogno di cambiare classe perchè ho quasi sempre Stopping Power come perk.
    E comunque potete star sicuri che non mi faccio ammazzare dal pippotto volante, salvo venga sorpreso nel bel mezzo della mappa senza ripari e con una classe inadatta. E comunque non ricapita.

    Scavenger+ Cold Blooded + Ninja + Stinger. Nulla sopravvive.
    lo hai capito ma è una scusa per raccontarci per la ventordicesima volta le tue imprese su cod, le killstreaks in mw2 erano squilibrate nel premiare la bravura, e pure in waw, perchè quando giocavo col clan le partite duravano 2 minuti e gli avversari non capivano nulla: non molto divertente alla lunga.
    Nei cod successivi hanno nerfato l'efficacia delle killstreaks infatti, ma purtroppo hanno peggiorato e livellato altri aspetti, piu' le mappe sempre piu' merdose

  8. #48
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.753

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    madonna come sei forte

  9. #49
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.861
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il single del reboot warfare è un'eccezione pero' in termini qualitativi
    Bif, nzomma...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #50
    macs
    Guest

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Un' altra cosa che non ho capito è l'odio per le killstreak, le ho sempre trovate come un metodo per premiare la bravura, sono divertenti e (almeno fin dove ho giocato io, MW2) molto facili da evitare.
    Immagino tu non abbia mai giocato a deathmatch free for all su Shipment in cod4, modalità veterano

    Ogni volta che qualcuno chiamava il bombardamento aereo erano una decina di frag minimo

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    lo hai capito ma è una scusa per raccontarci per la ventordicesima volta le tue imprese su cod, le killstreaks in mw2 erano squilibrate nel premiare la bravura, e pure in waw, perchè quando giocavo col clan le partite duravano 2 minuti e gli avversari non capivano nulla: non molto divertente alla lunga.
    Nei cod successivi hanno nerfato l'efficacia delle killstreaks infatti, ma purtroppo hanno peggiorato e livellato altri aspetti, piu' le mappe sempre piu' merdose
    Ma cosa c'era da nerfare?

    Al massimo muori una volta, cacci la classe col Cold Blooded e come fai a morire?
    Quelle automatiche ti ignorano e quelle controllate diventano inefficacissime perchè il tuo pippotto è mascherato invece di essere un' icona rossa pulsante.

    madonna come sei forte
    Decisamente sopra la media, la mia K/D globale è spaventosa e ho un win rate di oltre il 60%. Il che, considerando che gioco sempre con team random fatti gente come te, non è poco.

    E' solo un gioco, vecchio e pure nazional-poplare e casual friendly.
    Vorrei essere tanto bravo in altro, magari in Starcraft2. Ma tant'è.

    Tu sei nel forum dei video-pippotti? Che sai fare?
    Finita la campagna livello medio? O magari guardi la playthrough della tettona su youtube?

    Immagino tu non abbia mai giocato a deathmatch free for all su Shipment in cod4, modalità veterano

    Ogni volta che qualcuno chiamava il bombardamento aereo erano una decina di frag minimo
    Mai giocato al 4 online.
    Ma in WaW dove c'è l’artiglieria che è simile, difficilmente becchi più di due player, e io sono uno che conosce bene le mappe, le aree trafficate e tende ad anticipare il movimento del fronte. Certo, se è una mappa piccola come Dome e il team nemico è tutto nel lato aperto, magari ne fai pure 8.

    Sarà per la modalità veterano, ci ho sempre giocato pochissimo perchè snatura completamente il gioco.
    Se voglio una roba simile metto Red Orchestra, mica CoD.

    Ecco, vi voglio vedere a giocare a Red Orchestra col pad
    Ultima modifica di Nightgaunt; 12-10-21 alle 13:35

  12. #52
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.753

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    ma no, io non sono forte come te

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma no, io non sono forte come te
    Apprezzo la tua umiltà, se vuoi posso farti del coaching appena mi libero un po'.
    Costo anche meno delle streamer tettone.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 12-10-21 alle 13:56

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.753

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    no

  15. #55
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bif, nzomma...
    Dai la regia è ottima, e quasi ogni livello è ispirato alternativamente a film o a fatti di cronaca Realmonte accaduti

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.484

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Modalità veterano non è mai piaciuta nemmeno a me, spari un colpo a caso in giro e ammazzi uno.. Molto meglio quella normale dove devi mirare e colpire davvero i nemici con tre quattro colpi.

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    338

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Si vabbè ma mo allora mi vanto di uccidere tutto a diablo 1... cioè, modern warfare 2 quello vecchio?
    Ma piglia doom eternal e gioca lì, sempre che qualcuno ancora ci giochi

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Modalità veterano non è mai piaciuta nemmeno a me, spari un colpo a caso in giro e ammazzi uno.. Molto meglio quella normale dove devi mirare e colpire davvero i nemici con tre quattro colpi.
    Il gioco non è chiaramente pensato per quella modalità, più della metà delle armi e dei perk diventano inutili.

    Meglio giocare un Red Orchestra a quel punto.
    Mi parlano molto bene di Hell Let Loose, di sicuro sarà il mio prossimo fps ww2.

  19. #59
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Hell let loose disinstallato dopo 10 minuti, la bellezza estetica non è tutto, ma c'è un limite... soprattutto per un gioco in 3d

  20. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    338

    Re: Ho ripreso Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Hell let loose disinstallato dopo 10 minuti, la bellezza estetica non è tutto, ma c'è un limite... soprattutto per un gioco in 3d
    sembra bello


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su