Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho i covviddí DUE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Spruzzino
Beh, ma penso sia comunque anche un minimo attivo nella vita di tutti i giorni e non è sovrappeso, quello fa davvero la differenza.
Però secondo me questi trial matti non fanno bene al corpo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Però secondo me questi trial matti non fanno bene al corpo.
Dipende tutto da quanto sei condizionato, di sicuro benissimo non farà, ma è una eccezione, sono le cattive abitudini giornaliere ad ucciderti, poi comunque è sempre ultimo mica si fa 200km a 4' al km....
-
L'importante è partecipare... :asd:
...e poi ricordate...io arrivo ultimo (se arrivo!) tra i prescelti...non sono gare dove c'è libertà d'iscrizione.
-
Meglio piccoli piloti che grandi spettatori :teach:
Cambia piloti con.. Trailer? Boh :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Orologio nel giro di 5 anni mi sa che devi farti le protesi a entrambe le anche. Capita sempre più spesso anche ai giovani, tipo a un mio amico della mia età (1979), e a un'altra amica però più vecchia di qualche anno che ha sempre avuto la passione del running
ma il running è notoriamente uno dei tipi peggiori di allenamento che si possa fare
-
Citazione:
Para Noir
Orologio nel giro di 5 anni mi sa che devi farti le protesi a entrambe le anche. Capita sempre più spesso anche ai giovani, tipo a un mio amico della mia età (1979), e a un'altra amica però più vecchia di qualche anno che ha sempre avuto la passione del running
il mio vicino di casa ha sempre fatto running da quando aveva 14 anni, adesso ha 64 anni e va tutti i giorni due volte al giorno a fare running e sta benissimo
nessun problema alle anche o alle gambe.
cos'è fatto di titanio? :pippotto:
-
Citazione:
Orologio
L'importante è partecipare... :asd:
...e poi ricordate...io arrivo ultimo (se arrivo!) tra i prescelti...non sono gare dove c'è libertà d'iscrizione.
Non ti sto prendendo per il culo eh, rispetto quello che fai, piacerebbe pure a me farlo, stavo solo facendo capire a NG come funziona.
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Non ti sto prendendo per il culo eh, rispetto quello che fai, piacerebbe pure a me farlo, stavo solo facendo capire a NG come funziona.
Dici così solo dopo che hai scoperto che ci sono quelli che fanno avances :fag:
-
Beh, mi sembra un motivo in più e non è poco!
-
Fa bene la bicicletta. Io sto scolpendo l'addome, le gambe sono più toniche e la fascia del petto è più gonfia per la tensione sul manubrio
-
Qualsiasi cosa fatta con criterio e costanza fa bene, importante è che la dieta supporti lo stile di vita.
-
Citazione:
Skynight
il mio vicino di casa ha sempre fatto running da quando aveva 14 anni, adesso ha 64 anni e va tutti i giorni due volte al giorno a fare running e sta benissimo
nessun problema alle anche o alle gambe.
cos'è fatto di titanio? :pippotto:
siamo tutti diversi