Il figlio di Superman (Nightgaunt qui) Il figlio di Superman (Nightgaunt qui) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

  1. #21
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.377

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Lo sai che il Superman originale, o meglio, il primo, era molto aggressivo e violento, qualche criminale lo ammazzava
    no. li strapazzava e magari li faceva pendere dai cornicioni o li appendeva agli aerei in volo ma no uccisioni. quando morivano era per conseguenza delle loro azioni scellerate.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    già superMAN è offensivo, io lo chiamerei super homo ((sapiens))

  3. #23
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Btw lo stesso problema lo hanno anche molti manga che pur finendo sono copie gli uni degli altri con poche differenze (motivo per cui dopo averne letti centinaia ho mollato pure quelli).
    Quello è perché sei anziano



    Anche io ho la stessa esperienza: prima ho mollato Spawn, poi ho mollato anche i manga, perché come dici tu alla fine son 4 storie con vari reskin pure quelli... Se non altro però danno un senso di compiutezza quando finiscono, come Bers... ah, no.

    EDIT: in compenso mi ha divertito OnePunch Man proprio perché è un po' diverso come reskin: inizia quando quando il protagonista è già disperatamente OP, mentre questo è il punto dove gli altri manga finiscono.

  4. #24

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    La roba che sta uscendo adesso sull'isola dei mutanti è figa dai
    tipo quando terraformano Marte in un pomeriggio
    Concordo su questo, a me la scimmia degli X-men non è ancora passata, anche se sulla questione eroi NON etero la Marvel è assai più avanti: praticamente non c'è un super gruppo marvel senza una o più coppie "non-tradizionale"; nei guardiani della galassia ad esempio non si capisce più niente di chi sta con chi, non è più integrazione e rappresentatività, siamo al limite dalla parodia, come su Netflix.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    E lo dici come se fosse una brutta cosa.

    Non è che se Cervantes ha finito il Don Chisciotte nel 1615 allora non lo si può più leggere adesso, eh.
    Beh però per chi lo vende superman sono 60 anni di introiti in meno

  6. #26
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.377

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Grimbold Visualizza Messaggio
    Concordo su questo, a me la scimmia degli X-men non è ancora passata, anche se sulla questione eroi NON etero la Marvel è assai più avanti: praticamente non c'è un super gruppo marvel senza una o più coppie "non-tradizionale"; nei guardiani della galassia ad esempio non si capisce più niente di chi sta con chi, non è più integrazione e rappresentatività, siamo al limite dalla parodia, come su Netflix.
    credo abbiano il record con northstar, gay dichiarato negli anni '80 e sposato, boh, un dozzina di anni fa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    E lo dici come se fosse una brutta cosa.

    Non è che se Cervantes ha finito il Don Chisciotte nel 1615 allora non lo si può più leggere adesso, eh.
    no, ammè piace che vadano avanti ad libitum. anche se magari non li seguo o leggo robe che non mi garbano.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #27
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.958

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    che devi mungere fino alla morte termica dell'universo


    Questa te la rubo, anche perchè mi ricorda una delle short stories più belle mai lette, "Mr Majestic alla fine del tempo".


    Io sono Majestic! E non fallisco... MAI!



    Il problema del fumetto supereroistico occidentale non è la mancanza di una fine, è l'apocalisse di reboot perchè ogni 5 anni devono ribeccare il target demographic che non vuole sbattersi a recuperare quanto è venuto prima ed è acchiappabile con i "nuovi" numeri iniziali.
    E gli archi narrativi che devono sorpassare in drama quanto è avvenuto prima, ci metti poco a sbracare nella stronzata ridicola.

    Le mode del momento hanno portato anche tante storie fatte bene ed importanti per i personaggi, in particolare nella cosiddetta bronze age e nella parte iniziale della modern age.
    Poi fra cloni, sostituiti da alieni mutaforma, schiene rotte e guarite, morti resuscitati, nuovi portatori del titolo e Crom solo sa cos'altro, gli scalzacani han preso il sopravvento.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    I reboot sono l'offesa maggiore. Anche perché ormai tendono ad avere premesse ridicole.
    Oltre ad avvenire in quei cazzo di crossover stupidissimi in cui se segui solo un paio di personaggi non capisci nemmeno che cazzo stia succedendo

  9. #29
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.377

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    e io son d'accordo ma è il prezzo da da pagare per avere anche quell'occasionale ciclo o miniserie magari di un qualche inglese

    e mi rinfranca che alla fine di tutte le ostiate e mica ostiate tornino regolarmente ad indossare le mutande sopra i pantaloni
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #30
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Bene, bravi cratevi i vostrti personaggi lgtbq nuovi e non rompete il cazzo cambiando quelli storici

  11. #31
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    no. li strapazzava e magari li faceva pendere dai cornicioni o li appendeva agli aerei in volo ma no uccisioni. quando morivano era per conseguenza delle loro azioni scellerate.
    No un cazzo, li faceva morire male, almeno il primo Superman, quello del '38.

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Bene, bravi cratevi i vostrti personaggi lgtbq nuovi e non rompete il cazzo cambiando quelli storici
    Ammazza, manco il correttore ti trattiene, scrivi ad occhi chiusi?

    Anyway, la menata LGBTQ+ (anche questa hai scritto male) è ovunque, non ti piace? Non lo compri.

    Io ho recuperato i comics sia DC che Marvel anni '80 che mi interessano, come i libri estemporanei delle varie "epoche".

    Sì, anche quelli di natura storica che mi mancavano.

  12. #32
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Quello è perché sei anziano



    Anche io ho la stessa esperienza: prima ho mollato Spawn, poi ho mollato anche i manga, perché come dici tu alla fine son 4 storie con vari reskin pure quelli... Se non altro però danno un senso di compiutezza quando finiscono, come Bers... ah, no.

    EDIT: in compenso mi ha divertito OnePunch Man proprio perché è un po' diverso come reskin: inizia quando quando il protagonista è già disperatamente OP, mentre questo è il punto dove gli altri manga finiscono.
    Si, sono vecchio
    Cmq ci sono sempre prodotti diversi e che vale la pena in ogni cosa, dai libri ai fumetti al cinema, ma devi avere la pazienza di cercarli e che poi ti piacciano.
    One Punch Man ne è un ottimo esempio
    Ma pure Cowboy Beebop o Trigun.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #33
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.377

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si, sono vecchio
    Cmq ci sono sempre prodotti diversi e che vale la pena in ogni cosa, dai libri ai fumetti al cinema, ma devi avere la pazienza di cercarli e che poi ti piacciano.
    One Punch Man ne è un ottimo esempio
    Ma pure Cowboy Beebop o Trigun.
    ma anche nelle uscite dc e marvel
    chessò, recente bellino c'è superman/authority di morrison

    ci vuole culo più che altro
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #34
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.622
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ma anche nelle uscite dc e marvel
    chessò, recente bellino c'è superman/authority di morrison

    ci vuole culo più che altro
    Certo, dicevo manga perchè ne parlavo in quanto ultimi fumetti letti e quindi conosciuti.
    Quando leggevo marvel c'era roba del punitore notevole...ma usciva una ogni morte di papa.
    C'era ovviamente anche altra roba ma magari non mi piaceva il disegno.
    Come dicevo...valli a trovare e che poi pure ti piacciano.
    In fondo, più una cosa piace più è scontato che ne facciano delle copie.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: Il figlio di Superman (Nightgaunt qui)

    A me piaceva la roba targata Vertigo, le testate regolari Marvel / DC e gli eroi collegati avevano buone run ma in mezzo a rumenta, per cui conveniva aspettare la collezione in grande formato delle storie meritevoli e non comprarle.
    In Italia poi che riunivano roba riuscita con roba meno riuscita sulla stesso numero ti pareva di aver buttato via soldi invece che un buon affare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su