Cioè qua in casa ci STANNO 17,3 grati.
Voi come fate a survivere quando staccano il riscaldamento centralized?
Montate la caldaia autonoma?
Montate altro?
Che freddo gente
Cioè qua in casa ci STANNO 17,3 grati.
Voi come fate a survivere quando staccano il riscaldamento centralized?
Montate la caldaia autonoma?
Montate altro?
Che freddo gente
Il riscaldamento centralizzato ce l'ho nel palazzo dello studio...una merda...fa troppo freddo...fa troppo caldo...mai andato quando doveva andare....poi quello è un palazzo di quelli coi muri spessi dei primi del 900, effetto cantina a tutte le stagioni....insomma una merda come tutte le cose kollettive...
Si noi abbiamo il centralizzato contabilizzato insomma l'unica cosa che non puoi decidere è la data di accensione e spegnimento del riscaldamento ma ti assicuro che è una rottura di cazzo lo stesso. Al contrario ho la caldaia a studio e lì sborro calore a manetta
ho staccato il riscaldamento ad inizio aprile, ma nel'ultima settimana c'è stato veramente un freddo boia. Di serata quando vado a letto e di mattina prima di svegliarmi ho impostato la pompa di calore perchè dia una botta in stanza da letto, ma col cazzo che riaccendo il riscaldamento ( ho quello a pavimento,per riscaldare nuovamente casa ci vogliono 8 ore e poi va sempre).
Io ho acceso la stufa a pellet.
Il comune ha deliberato che asili nido e scuole materne possano spegnere il riscaldamento a metà maggio. Ovviamente quando ho letto la delibera ho immaginato bambini congelati e infreddoliti piangere attendendo la lentezza della burocrazia politica
pure in casa mia c'è un freddo troia, poi esco di casa e si sta in maglietta. ti metti un paio di pantaloni lunghi e la notte con le coperte triple, fine
32 gradi, sempre
![]()
Since vieni in city che ho appena visto una gnocca milf filippina identical a Tia Carrere
Usa il phon.
Giro per casa con la coperta, come Linus.
EOF
vivo in capagna.
stufa a pellet durante i pasti (riscalda giusto la cucina, il bagno e un'altra stanza)
coperta se sono da solo in casa al pc.
se è sera che tutta la famiglia è a casa caldaia a metano.
d'inverno invece caminetto a legna.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
No vaffanculo.
Non ho mai fatto la cacca così liquida ed è tutta colpa tua, freddo.
Un'orata non di allevamento al cartoccio preparata con tanto amore, adesso è fango.
Lunedì porto la stufetta
Condizionatore smart inverter
ci ho pensato spesso al condizionatore, ma d'estate fa fresco in casa anche con 30 gradi fuori se si tengono chiuse le finestre e gli scuri (quasi chiusi)...
@pistone: sei un grammar nazi?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Trasferta lavorativa in Croazia, mi han dato un appartamento con il condizionatore....SOLO in salotto, niente riscaldamento in camera e in bagno. Fino all'altro ieri c'erano 11 gradiil condizionatore è acceso H24 impostato a 21°, sti pezzentoni hanno pure una linea internet del menga
![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"