[Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

  1. #61
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    minchia, che barboni
    Barboni un cazzo, 8 case qui, son 1000 euro l anno per non vedere la tv

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    *plin* *plon*

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    Dal primo luglio c. a. (ovvero già da oggi) si può inviare la Dichiarazione di Non Possesso di Televisore valevole per l'anno 2018, tramite Fisconline (www.agenziaentrate.gov.it) oppure via Raccomandata A/R alla sede di competenza.
    Modulistica e istruzioni su www.canone.rai.it
    La dichiarazione va ripetuta annualmente.
    FINE COMUNICAZIONE

    *plon* *plin*
    Grazie provvedo subito

    - - - Aggiornato - - -

    Solo un dubbio, la falsa dichiarazione all ente statale configura illecito, reato, lapidazione ?

  2. #62
    koba44
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Barboni un cazzo, 8 case qui, son 1000 euro l anno per non vedere la tv
    Solo le prime case pagano, le seconde no.

  3. #63
    koba44
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Solo un dubbio, la falsa dichiarazione all ente statale configura illecito, reato, lapidazione ?
    Dottore, chiami un dottore! (cit.)

    In caso di controlli:
    - e questo televisore?
    - comprato ieri
    - e lo scontrino?
    - comprato usato

  4. #64
    TeoN
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Ricordo anche che i controllori mandati dalla RAI non hanno nessun titolo per entrare in casa e controllare. Ergo (come feci a suo tempo) li fate aspettare fuori casa negando di avere l'apparecchio,l loro sbraitano e minacciano ve ne fottete.

    Se mai dovesse arrivare un controllo segue il normale iter giuridico cioe' mandato da un tribunale e ingresso con uffciale giudiziario, ma la cosa richiede tanti soldi e tempo e vi viene notificata prima.

    Ovviamente quando arriva il controllo, che ripeto non e' a sorpresa, non trovano il televisore, anzi ancora meglio, trovano un vecchio mivar a tubo catodico, in garage (perche' non possono perquisire la casa se voi mettete subito a disposizione l'apparecchio e voi lo fate nel boxe o nella cantina) e gli applicano i sigilli. una volta sigillato amen siete a posto non avete piu' un televisore ufficialmente. Dovessero tornare a controllare gli fate vedere che l'apparecchio e ancora giu sigillato.

    Ovviamente se comprate un televisore dopo siete dei coglioni ma meglio dirlo

  5. #65
    koba44
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ricordo anche che i controllori mandati dalla RAI non hanno nessun titolo per entrare in casa e controllare. Ergo (come feci a suo tempo) li fate aspettare fuori casa negando di avere l'apparecchio,l loro sbraitano e minacciano ve ne fottete.
    rotfl

    Cosa dicevano? Torneremo con l'esercito?

  6. #66
    TeoN
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Ma va. Io scrivo io segnalo bla bla bla.

    Le minacce di statali raccomandati. E come se dopo essere stato per dieci anni in mezzo alle cariche degli ultras di tutta Italia ed Europa un giorno ti citofona Manue' che minaccia di far rapporto al suo capo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #67
    koba44
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma va. Io scrivo io segnalo bla bla bla.
    Ciò è accaduto dopo l'introduzione del canone in bolletta elettrica?

    Firmato qualcosa?

  8. #68
    TeoN
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    No prima ma le modalità legali dei controlli non cambiano

    Ti fanno firmare un rapporto dove scrivono di tutto. Ovviamente non ti dicono che puoi scrivere la tua versione nello spazio apposito. Cosa che feci contestando la sua. Lei si incazzo ancora di più ma non poté farci niente. Mai usciti controlli ulteriori ma ricominciarono a mandarmi le lettere che dovevo pagare. Sempre buttate tutte

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TeoN; 06-07-17 alle 09:58

  9. #69
    koba44
    Guest

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Grazie della testimonianza. Tutto bellissimo.

  10. #70
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma va. Io scrivo io segnalo bla bla bla.

    Le minacce di statali raccomandati. E come se dopo essere stato per dieci anni in mezzo alle cariche degli ultras di tutta Italia ed Europa un giorno ti citofona Manue' che minaccia di far rapporto al suo capo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #71
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: [Barboni qui][Canone RAI] Come non pagarlo SE NON SI POSSIEDE ALCUN TELEVISORE

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Dottore, chiami un dottore! (cit.)

    In caso di controlli:
    - e questo televisore?
    - comprato ieri
    - e lo scontrino?
    - comprato usato
    Va beh ma e' ovvio, ma io non li farei nemmeno entrare, era per sapere sul piano formale. Cmq se pagano solo prime case potrei anche fottermene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su