No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO] No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO] - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83

Discussione: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

  1. #21

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    esatto, stessa cosa ho pensato io, inoltre suvvia, "quell' a chi? " che sottointende "a chi è stato fatto ciò che dici" è tranquillissimo...non ci vedo nessun reale errore proprio, tolto che me ne frega ben poco gira gira

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Ptaah2
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Fortunatamente sono stati arrestati.

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    brutta storia

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Speriamo almeno che in carcere vengano trattati come spesso accade a quelli che si macchiano di certi delitti (negli USA non è un luogo comune quello dei pedofili brutalizzati, pestati, ammazzati ecc...non so qui da noi).

  5. #25

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Che poi attenzione, che una cosa del genere possa rimanere segreta ai più all'interno di una stessa palazzina...insomma..mm..cioè dentro le 4 mura di una casa, se nessuno fuori ne parla, davvero possono avvenire le cose più orribili...madonna altro che family day...si ok lo so che non c'entra praticamente niente, ma un po' c'entra...

    Ma ormai è da un po' che il concetto di famiglia ha perso quell'appeal di sicurezza che nella mente di molti aveva..o forse solo nella mia...e poi crescendo...mah.

    Vabbè cmq porca eva...non ho capito ma il figlio di tre anni caduto di sotto per primo, è figlio della coppia di mostri stupratori?

    Mentre l'altra caduta è l'ultima vittima ma figlia di una vicina di casa (di 26 anni tra l'altro, o quant'era...cioè ha due anni meno di me e non solo era già madre ma già ha vissuto la tragedia maxima per una madre...condita di Uber tragedia dolorosa insanabile irrealmente orrenda...) ...

    Quando la gente poi inneggia alla pena di morte viene da riflettere:
    la legge punisce ma a che pro? Una roba del genere ha l'unica punizione concretamente utile nella diffusione del messaggio: "fate sapere queste cose, non tenetele segrete"... mmm

    Che quindi significa che la cronaca nera assume un'utilità sua..in questo caso...in casi di questo tipo intendo...mm

    Io però solitamente ho sempre pensato che la cronaca nera sia troppa e inutile...però dipende da caso e caso immagino.

    Cioè che uno sia cascato di sotto perchè per disgrazia ha messo un piede male, non mi serve saperlo.

    Una storia di questo tipo nemmeno mi "serve" ma ripeto potrebbe essere invece utile visto che la prevenzione di atti simili risiede solo nel non-silenzio di chi è testimone.

    Certo che porca eva se sai che avvengono cose simili e non lo dici, capisco la paura di ritorsioni ma cazzo...mmm...come fai.

    "dai poi passa"...diceva la madre a quest'ultima vittima (se ho ben capito)...cazzo non riesco a provare molta pena per te madre 26enne, devo essere sincero. Anzi per niente. Bo...ma sta famosa bilancia delle priorità allora...mmm...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    mila il bello
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    mmm

  7. #27
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Speriamo almeno che in carcere vengano trattati come spesso accade a quelli che si macchiano di certi delitti (negli USA non è un luogo comune quello dei pedofili brutalizzati, pestati, ammazzati ecc...non so qui da noi).
    bah, quello che ha accoppato il piccolo Tommy pare non gli abbiano mai fatto un cazzo

  8. #28
    macs
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Uno dei pochi casi in cui sarei stato contento se questi tizi invece di essere arrestati fossero stati massacrati malissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Che poi attenzione, che una cosa del genere possa rimanere segreta ai più all'interno di una stessa palazzina...insomma..mm..cioè dentro le 4 mura di una casa, se nessuno fuori ne parla, davvero possono avvenire le cose più orribili...madonna altro che family day...si ok lo so che non c'entra praticamente niente, ma un po' c'entra...

    Ma ormai è da un po' che il concetto di famiglia ha perso quell'appeal di sicurezza che nella mente di molti aveva..o forse solo nella mia...e poi crescendo...mah.

    Vabbè cmq porca eva...non ho capito ma il figlio di tre anni caduto di sotto per primo, è figlio della coppia di mostri stupratori?

    Mentre l'altra caduta è l'ultima vittima ma figlia di una vicina di casa (di 26 anni tra l'altro, o quant'era...cioè ha due anni meno di me e non solo era già madre ma già ha vissuto la tragedia maxima per una madre...condita di Uber tragedia dolorosa insanabile irrealmente orrenda...) ...

    Quando la gente poi inneggia alla pena di morte viene da riflettere:
    la legge punisce ma a che pro? Una roba del genere ha l'unica punizione concretamente utile nella diffusione del messaggio: "fate sapere queste cose, non tenetele segrete"... mmm

    Che quindi significa che la cronaca nera assume un'utilità sua..in questo caso...in casi di questo tipo intendo...mm

    Io però solitamente ho sempre pensato che la cronaca nera sia troppa e inutile...però dipende da caso e caso immagino.

    Cioè che uno sia cascato di sotto perchè per disgrazia ha messo un piede male, non mi serve saperlo.

    Una storia di questo tipo nemmeno mi "serve" ma ripeto potrebbe essere invece utile visto che la prevenzione di atti simili risiede solo nel non-silenzio di chi è testimone.

    Certo che porca eva se sai che avvengono cose simili e non lo dici, capisco la paura di ritorsioni ma cazzo...mmm...come fai.

    "dai poi passa"...diceva la madre a quest'ultima vittima (se ho ben capito)...cazzo non riesco a provare molta pena per te madre 26enne, devo essere sincero. Anzi per niente. Bo...ma sta famosa bilancia delle priorità allora...mmm...
    non c'era solo paura di ritorsioni o altro, in quel palazzo c'era tanta di quella merda che alla fine nessuno ha parlato per evitare che certe cose venissero fuori... tipo il tizio che per primo ha soccorso la bambina caduta era lui stesso un pedofilo che abusava della figlia, così come c'era una signora che aveva occultato la scarpa mancante della vittima per intralciare le indagini ed evitare che le forze dell'ordine curiosassero troppo scoprendo che il figlio spacciava droga nei dintorni... degrado, degrado a livelli inimmaginabili
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #30
    Ginzo
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Pistocoso, ma hai un software che trascrive quello che dici a voce in parole scritte?

    Perchè se non è così ti esprimi male

  11. #31
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Comunque nemmeno la madre sembra tanto apposto. Mi chiedo come abbia fatto a lasciare andare la figlia di 6 anni in giro da sola. Sei anni. Non sanno nemmeno stare a tavola a sei anni

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Il condominio di pedofili. Rob de matt.

  13. #33
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    absino il 90% dei casi di violenza su minore avvengono in famiglia o immediate "vicinanze"

    il bimbo di 3 anni era figlio della compagna del pedofilo che in pratica, sta venendo fuori, violentava a turno tutti bambini del palazzo
    palazzo abitato da gente che più si va avanti e meno se ne salva

    i sospetti sul caso Fortuna erano ben delineati, ma gli inquirenti si sono trovati davanti all'omertà di tutto il vicinato
    dopo due anni c'è voluto che aprisse bocca una ragazzina per mettere nero su bianco quel che purtroppo si sapeva


    l'importante poi è andare in tv a dire "lo shstate ci a abandonato"
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #34

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    mmm


    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    non c'era solo paura di ritorsioni o altro, in quel palazzo c'era tanta di quella merda che alla fine nessuno ha parlato per evitare che certe cose venissero fuori... tipo il tizio che per primo ha soccorso la bambina caduta era lui stesso un pedofilo che abusava della figlia, così come c'era una signora che aveva occultato la scarpa mancante della vittima per intralciare le indagini ed evitare che le forze dell'ordine curiosassero troppo scoprendo che il figlio spacciava droga nei dintorni... degrado, degrado a livelli inimmaginabili
    Madonna de dio

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Pistocoso, ma hai un software che trascrive quello che dici a voce in parole scritte?
    Perchè se non è così ti esprimi male
    Ginzo, ANCHE A TE, per l'ennesima volta, come a tutti i liceali o piccoli universitari terrieri qua nel forum che devono scassare le balle con la solita storia, per far vedere che sono letterandi o letterine...in CAPS LOCK:
    SCRIVO IN STREAM OF CONSCIOUSNESS E NO, NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NON E' COME SCRIVI TU

    Che invece è "strizzami le coscie, snes" o qualche altro aforisma videoludico.

    va bene!?


    alastor, maronn' quant' hai raggion'

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35
    Zero/2
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Il famoso mostro di Consciousness, in Scozia

  16. #36
    alberace
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    italiani brava gente.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    italiani brava gente.


    sono napoletani

  18. #38
    macs
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    A me piace come scrive pistonazzo, fa molto conversazione dal vivo senza grandi sbattimenti fanculo ai grammar nazi

  19. #39
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    se foste stati li in mezzo non potevate neanche pestarlo perchè dopo non potevate denunciarlo, era una situazione da when u see it you ll shit brix

  20. #40
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    per me sarebbero tutti favoreggiatori
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su