No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO] No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO] - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

  1. #81
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare la figura del populista... ma se in carcere lo inculano ripetutamente non è una cosa negativa.
    penso che in carcere sbatterselo nel culo sia un piacere più che una punizione

  2. #82
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #83

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Vabbè nel carcere la brutalità, venerdì sera la discoteca, sabato sera la discoteca, vabbè nel carcere la brutalità

    (non sto condannando nè appoggiando, mi è solo passata per la testa quella canzone teribbile..qualcuno me la linka? )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su