Davvero una bella storia![]()
Sul mio facebook ho visto uno scambio meraviglioso sull'argomento.
Uno scrive :
"Con grande soddisfazione leggo che nell'orribile caso del momento il colpevole non è rumeno, o musulmano, siriano o albanese... altrimenti avrei la bacheca piena di gente che invoca la pena di morte.
E' italiano, quindi va bene così."
Un altro gli ha risposto :" Frena frena frena... italiano??? Sono NAPOLETANI!!!!!!!!"![]()
E' ovviamente partita una shitstorm meravigliosa![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
link
sono amici miei, non voglio sputtanarli![]()
finalmente
questa storia del cazzo era andata avanti troppo
ai simpatici vicini auguro malattie invalidanti che impediscano di reagire alle cure dei compagni di soggiorno
Ritenta, sarai più fortunato.
Non li ha mai salvati nessuno i bambini del Parco Verde di Caivano. Nessuno ha mai salvato Fortuna, che è morta a sei anni, ma hanno cominciato a ucciderla al primo stupro, e chissà da quanto tempo. Nessuno ha mai salvato Antonio Giglio, che è morto a tre anni, precipitato pure lui dalla finestra, ma perché la mamma se lo è perso dalle mani. E la mamma è Marianna Fabozzi, la compagna di Caputo, quella che se tutto è come l’hanno ricostruito pm e carabinieri, sa dall’inizio chi ha ucciso Fortuna, e dall’inizio mente e chiede alle figlie di mentire. E nessuno ha mai salvato le figlie di Marianna, che, certo, ora vivono in comunità, ora sono lontane dal Parco Verde, ma solo perché è morta Fortuna, e indagando si è scoperto che Caputo violentava pure loro, e Marianna lo lasciava fare, e alle bambine diceva: «Poi passa».
2 hanni quando sai che nel palazzo vive un pedofilo accertato
in murica lo avrebbero preso e sparato il giorno stesso![]()
![]()
![]()
FICHISSIMO Ahahghsgahsgah io scrivo in stile "Mostro di consciousness" da adesso in poi lo dirò sempre così
grande
BRAVO. MACS LO SAPEVO GIA' CHE TU CAPIVI AL VOLO. QUa la mano super bro!
Già...bo vabbè io in realtà la storia che "ci sono realtà di quartiere che voi umane non potreste" etc etc la capisco pure...
Però cristo...sai che uno ruba le macchine..ok te ne freghi e ti fai i cazzi tuoi...sai che uno magari ha ammazzato qualcun altro...pure qua...vai a capire come puoi muoverti senza ripercussioni in CERTE situazioni (che fortunatamente non conosco, ma ..ipotizzo..immagino..)
Ma...droghe forti, violenze, abusi, e istigazioni varie (ruba qui, ammazza qui, fai colà) su minori...qua io ci andrei GRAVE se fossi io la legge.
Cioè quando ci sono i bambini di mezzo (poi di queste età...assurdo) io per come mi conosco, sarei uno di quelli che ti corca a morte rischiando il posto di lavoro nella polizia o quel che è. Penso sarei così. Cioè datemi tra le mani uno dopo avermi fatto vedere il cadavere del bambino che LUI/LEI ha molestato/ammazzato e mi si annebbia la vista, ve lo dico...è il mio "punto debole" chiamiamolo così.
Bo, non so, non lo so..ma certi silenzi sono inconcepibili se uno è cresciuto in un contesto civile...ma se cresci nella giungla vera non diventi la persona che sono io, che siete voi (probabilmente, poi non vi conosco del tuttoovvio)...è questa la cosa grave, che questi sono esseri umani come noi. Nè più nè meno. Il punto è come ci sono arrivati a essere dei mostri tali. Vabbè discorso che si dirama in mille direzioni come al solito.
Cmq sia, la merda vera.
son senza tv da un mese e non so un cazzo
i magistrati terroni che non sanno usare il dativoPm: “É mai capitato, in una di queste volte che siete rimasti soli, in cui succedevano queste cose, come dici tu, quando ti violentava, di avere parlato della vicenda di Chicca?”
Amichetta: “Sì, quando a me mi violentava. Diceva: ‘Sì, sono stato io, l’ho violentata e l’ho uccisa'”.
Pm: “A chi?”
Amichetta: “A Chicca”.