Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia... Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

    Primo aspirante, caduto dallo scaletto due giorni fa dietro casa sua e adesso gira col tutore.
    Secondo aspirante, prima dice di si e poi ritratta perché dove fa il lavapiatti gli prolungano il lavoro di due mesi.
    Terzo aspirante,non è sicuro che viene perchè la sua compagna è nel periodo di ovulazione dura... per avere figli.


    mi sa che devo arruolare due o tre mandingos.
    poi non mi venire a dire che non si danno opportunità agli italioti di lavorare in agricoltura...

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

    quanto gli dai? tutto in regola vero?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

    ovvio per due settimane (tempo permettendo) con io a capo più abbacchiatore elettrico, potatore ad asta estendibile per fare breccia nelle chiome ostinate.
    più 8 tende a rete di vari formati,più 8 cassette e un paio di sacchi.Se qualcuno si dimostra capra con l'abbacchiatore lo declasso e lo metto col rastrello manuale in mano a far cadere le olive sui rami tagliati dal potatore.Gli altri pronti a spostare le tende,stenderle bene e saper raccogliere le olive quando le tende son quasi piene.


    - - - Aggiornato - - -

    se dal gruppo mi viene fuori quello bravo nel usare l'abbacchiatore ne compro un altro di abbacchiatore elettrico con zaino a batteria e lo uso io.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    338

    Re: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

    Verrei volentieri. Mille euro in nero così a cazzo, per tagliare due rametti alle cinque del mattino per venti giorni
    è che proprio dover fermarmi dal contadino e dirgli qualcosa mi fa girare le palle

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

    Detto già mille volte, quando ero in un posto di vacanza, c'era il fattore che ci dava dei bastoni e ci chiedeva di bastonare gli alberi per far cadere le olive.

    Penso che avremmo pure pagato tanto che ci divertivamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su