Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia... Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

Senior Member L'avatar di Lurge

Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

Primo aspirante, caduto dallo scaletto due giorni fa dietro casa sua e adesso gira col tutore.
    Secondo aspirante, prima dice di si e poi ritratta perché dove fa il lavapiatti gli prolungano il lavoro di due mesi.
    Terzo aspirante,non è sicuro che viene perchè la sua compagna è nel periodo di ovulazione dura... per avere figli.

mi sa che devo arruolare due o tre mandingos.
    poi non mi venire a dire che non si danno opportunità agli italioti di lavorare in agricoltura...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

quanto gli dai? tutto in regola vero?

Senior Member L'avatar di Lurge

Re: Sono iniziate le selezioni per andare a raccogliere le olive a lurgelandia...

ovvio per due settimane (tempo permettendo) con io a capo più abbacchiatore elettrico, potatore ad asta estendibile per fare breccia nelle chiome ostinate.
    più 8 tende a rete di vari formati,più 8 cassette e un paio di sacchi.Se qualcuno si dimostra capra con l'abbacchiatore lo declasso e lo metto col rastrello manuale in mano a far cadere le olive sui rami tagliati dal potatore.Gli altri pronti a spostare le tende,stenderle bene e saper raccogliere le olive quando le tende son quasi piene.

- - - Aggiornato - - -

se dal gruppo mi viene fuori quello bravo nel usare l'abbacchiatore ne compro un altro di abbacchiatore elettrico con zaino a batteria e lo uso io.

Bannato

Verrei volentieri. Mille euro in nero così a cazzo, per tagliare due rametti alle cinque del mattino per venti giorni
    è che proprio dover fermarmi dal contadino e dirgli qualcosa mi fa girare le palle

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Detto già mille volte, quando ero in un posto di vacanza, c'era il fattore che ci dava dei bastoni e ci chiedeva di bastonare gli alberi per far cadere le olive.

Penso che avremmo pure pagato tanto che ci divertivamo.
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su