Suono, poi forse partitozzo a cs o dark souls, studio e poi esco
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Suono, poi forse partitozzo a cs o dark souls, studio e poi esco
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cmq non so voi come fate, ma da quando abito da solo passo il tempo a pulire, lavare, stirare, cucinare, fare la spesa, giusto giusto dopo le 9 1/2 ho tempo per l'internet durante la settimana, un po' durante i weekend ma poco.
per fortuna che il mondo del gaming non me ne fotte più un cazzo e la figa non mi si fila.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Dopo un po' riesci a incastrare tutto se sei organizzato. Ovvio qualche rinuncia c'è... Ma non la farei così tragica
ma mica che ho detto che l'è tragicadico solo che il mio tempo è preso a tempo pieno e vedendo in giro tutti sti ggiovani a cazzeggiare non capivo se ero io a esser nabbo, o loro che evidentemente vivono ancora con i genitori.
No questa impressione quando si è appena andati a vivere da soli e si è nell'età o nel mindset della decenza, c'è. La ebbi anche io intorno ai 22, 23 anni (età in cui vivevo da solo a Roma già dai 21 anni inoltrati diciamo così) . Ma ho sempre giocato e la figa mi si filava a quei tempi o io mi filavo lei. Oggi è un annetto che mi sono filato la figa ben poco, estendiamo il tempo a due anni in cui c'è un mix di "mi sono filato poco la figa/la figa si è filata poco me/c'ho provato con due tre tipe e è andata male" (con l'attenuante che ho scoperto che avevano storie avviate in cui mi fu impossibile infiltrarmi/parlavano tutte un'altra lingua/questa lingua non era inglese e quidni mi ha creato problematiche di comunicazione, ma attenuante un par de cazzi).
Si, o vivono coi genitori, o magari vivono con coinquilini o da soli ma l'età e il periodo di vita è quello in cui alla casa badi poco...e dipende pure dalla persona.
Sicuro è che le case dei ggiovani che se la sballano parecchio tendenzialmente sono un macello
E BADATE BENE: dove io dico "macello" non so cosa dico per voi (è un concetto soggettivo), ma cmq...
si bisogna contare che dopo il lavoro dormo sempre un'ora perchè sono cotto
io lavoro 32 ore a settimana e di tempo ne ho e parecchio anche. ovvio che la sera non vado a fare party hard ma in casa sveglio fino alle 23:30, ci sto. poi ho due mattine libere e il fine settimana libero. se avessi una figa ci potrei scopare ogni giorno e cinque volte al giorno nel fine settimana. infatti ad esempio oggi non sapevo come riempire il tempo e sono stato davanti al pc a giocare a rome total war e a tirarmi delle seghe
posto per dire che come al solito io i piani anche se non li faccio, perché non ho fatto nulla di quello scritto nel post ma sono uscito a mangiare un gelato e poi tutto il pome ad ascoltare musica.![]()
Io invece devo dire che ho lavorato spaccandomi il capino su dei characters che non ho finito ma finisco domani e ci sono stato sopra fin dalle cinque del pomeriggio a poco fa, quindi diciamo undici e mezza, quindi diciamo 6 ore tutte, quindi diciamo pure che adesso sono stanco, ma non ho potuto fare la spesa (mi sono chiuso a lavorà e non ho visto il tempo scorrere), quindi adesso esco e mi compro un burger kingone col filmone e il giuggiolone fumante. Filmone o infornata di simpsons, che forse filmone non m'aregge mentalmente ora, sono fuso.