Buongiorno... Buongiorno... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Buongiorno...

  1. #21

    Re: Buongiorno...

    L'ultimo post di Lucia91

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Buongiorno...

    c'è una magistrata a monza che

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    L'ultimo post di Lucia91
    Speriamo

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Speriamo
    Bannata per aver dato della brava persona ad un avvocato

  5. #25
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.468

    Re: Buongiorno...

    E' durato anche troppo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Runners maledetti che diffondono il covid, tutta colpa vostra
    this cazzo, bei tempi quando la gente sui balconi sbroccava quando ti facevi una corsa da solo in campagna

  7. #27
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Buongiorno...

    Arrivato, bel tral...siamo partiti da Omegna e abbiamo fatto 100km tondi.

    Pensieri sparsi:

    - le scarpe non vanno bene, queste si "attaccano" alla roccia, ma mi devastano i piedi, ho provato a incerottarli tutti, ma il dolore ai piedi è ancora la cosa più importante da tenere d'occhio. Buttate e alla prossima stagione mi studio un po' i nuovi prodotti (il problema è che una scarpa da trail capisci se va bene solo dopo una cinquantina di km...non certamente provandola in negozio).

    - a Omegna se ne sbattono il cazzo . Per il secondo anno di seguito lo speaker ha iniziato a parlare alle 4:30 del sabato mattina e come prima cosa ha pigliato per il culo la vecchina che ogni anno si lamenta, l'ha salutata e gli ha augurato buona giornata... (essendo una gara che gira attorno alle montagnette del Lago d'Orta, lo speaker si sente in lontananza echeggiare per diverse ore al giorno...siamo quasi a livello di rave-party legalizzato in centro paese. Evidentemente è una gara importante che porta cash al territorio...altrimenti li avrebbero nuclearizzati da tempo).

    - la gara non ha avuto problemi particolari. Bel tempo, notti tranquille, zona prealpina (più di una collina, meno di una montagna vera) quindi non c'è stata l'asprezza delle alpi. Inoltre il tempo di 24 ore massimo per completarla non crea problemi di cagata nel bosco.
    (...e comunque non avrò ancora trovato la "mia scarpa" ....ma ho capito come alimentarmi e cosa evitare...su questo sono ben tarato...le esplosioni di merda non ci sono più).

    Fine stagione conclusa.
    Il 2021 è comunque andato peggio rispetto al 2020.
    Dall'anno prossimo si spera di ripartire senza limitazioni varie da covid.

    Menzione d'onore per il mio "amico" Philippe...lo becco quasi a tutte le gare è un chiacchierone e si attacca spesso...e si parla in un misto di italiano, francese e inglese...è un tizio della svizzera francese che fa il certificatore ITRA delle gare.
    Il suo lavoro è partecipare alle gare e vedere se rispettano gli standard ITRA.
    Viene pagato per vedere l'organizzazione...tutto sommato non male...girerà mezza europa e proverà l'ebrezza di cagare su ogni montagna...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Buongiorno...

    Ottimo segnaora! Comunque Philippe ha vinto tutto, lo invidio, bel mestiere.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  9. #29
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Buongiorno...


  10. #30
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Non ce lo vedo Oro in Cina
    Restarting

  11. #31
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non ce lo vedo Oro in Cina

  12. #32
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Buongiorno...

    Ganso comunque era un bidone

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    (....ma ho capito come alimentarmi e cosa evitare...su questo sono ben tarato...le esplosioni di merda non ci sono più).
    Cioè?
    Cosa consigli e cosa sconsigli?

  14. #34
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Buongiorno...

    È un attimo ritrovarsi in vera difficoltà, bisogna essere preparati a tutto...ricordo questo avviso che avevo postato due stagioni fa.
    Era il trail del lago maggiore...zona prealpi...dove si è schiantata la funivia di Etan per dire...una passeggiatina rispetto alle vere montagne della Valle d'Aosta...eppure...

  15. #35
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Cosa consigli e cosa sconsigli?
    Dipende da persona a persona...
    Io i sali minerali sciolti in acqua li espello subito...peggio di un purgante...
    Pertanto o bevo acqua "pulita" o tè... nessun integratore o energizzanti vari.

    Dopo una giornata di corsa/marcia se magio roba complessa capisco che parte delle mie energie è speso nella digestione...una barretta invece mi da subito l'energia richiesta e non mi crea problemi...quindi oltre alle barrette evito di mangiare roba complessa che non sia un brodino con della pastina...
    I gel invece li sopporto...e solitamente prendo quelli carichi di caffeina e vengono utilizzati in caso di botte di sonno.

    Lo sbadigliare in gara non è sintomo di sonno ma di fame...vero eh...in gara non si la sensazione di fame intesa normalmente.

    Inoltre bisogna cercare, per quanto possibile, di mantenere i normali ritmi anche in gara...colazione, pranzo e cena...e la notte senza quasi nulla...un gel all'occorrenza.
    Quindi la barretta e la sosta non a cazzo di cane ma ai normali orari in cui si mangerebbe.

    Almeno questo vale per me e il mio fisico...testato dopo varie scagazzate e vomitate (vomitare in quota e poi sentirsi svuotati di tutte le energie è la cosa peggiore).
    Ultima modifica di Orologio; 25-10-21 alle 15:28

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dipende da persona a persona...
    Io i sali minerali sciolti in acqua li espello subito...peggio di un purgante...
    Pertanto o bevo acqua "pulita" o tè... nessun integratore o energizzanti vari.

    Dopo una giornata di corsa/marcia se magio roba complessa capisco che parte delle mie energie è speso nella digestione...una barretta invece mi da subito l'energia richiesta e non mi crea problemi...quindi oltre alle barrette evito di mangiare roba complessa che non sia un brodino con della pastina...
    I gel invece li sopporto...e solitamente prendo quelli carichi di caffeina e vengono utilizzati in caso di botte di sonno.

    Lo sbadigliare in gara non è sintomo di sonno ma di fame...vero eh...in gara non si la sensazione di fame intesa normalmente.

    Inoltre bisogna cercare, per quanto possibile, di mantenere i normali ritmi anche in gara...colazione, pranzo e cena...e la notte senza quasi nulla...un gel all'occorrenza.
    Quindi la barretta e la sosta non a cazzo di cane ma ai normali orari in cui si mangerebbe.

    Almeno questo vale per me e il mio fisico...testato dopo varie scagazzate e vomitate (vomitare in quota e poi sentirsi svuotati di tutte le energie è la cosa peggiore).
    Non ho mai fatto più di 3 di allenamento aerobico, penso mi verrebbe un coccolone

  17. #37
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come cazzo ti va?
    Una volt sono arrivato lì in cima a piedi. Assicuro che è più difficile di quanto sembri.

    L'unica spiegazione è che Orologio sia perennemente in preda a una crisi mistica

    https://www.google.com/maps/@40.8319...7i16384!8i8192

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Buongiorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Pure di sabato, alle 5 di mattina?
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su