Consigli auto Consigli auto - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Consigli auto

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.106

    Re: Consigli auto

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    L'auto croccante

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Consigli auto

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    L'auto croccante
    Fa ribrezzo anche a me l'espressione, ma tant'è

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Consigli auto

    Aggiornamento: sto guidando una Peugeot 2008, il polmoncino d'acciaio poco più piccolo del 3008 e abbastanza più piccolo del 5008.
    È un 1.5 diesel, che in pratica vuol dire che schiacci l'acceleratore e aspetti.
    Era una scelta quasi obbligata (questa o una 500X) e comunque valida fino al 15 febbraio. A quella data avrò terminato il mio periodo di prova e, se sarò confermato, avrò una lista tra cui scegliere il mezzo definitivo.
    Voglio una SW diesel o benzina, sto iniziando a schifare i Suv/Crossover con tutto me stesso. Tra l'altro la cosa odiosa è che la strumentazione è tutta digitale. A parte il volantino del cazzo che sembra quello delle paperelle per bambini al luna park, anche la più semplice manovella del cazzo è stata rimossa. Ora c'è lo schermo 32 pollici dove pigiare il + e il - per qualunque scelta (temperatura, volume, ingrandimento mappa) e che due coglioni. Quando capiranno che ci si distrae con più facilità sarà troppo tardi.

    La cosa figa è la telecamerina posteriore. Ci sono rimasto male. Divide in due l'inquadratura, a sinistra c'è il mondo visto da dietro, a destra c'è la sagoma dell'auto, con tutti gli eventuali ostacoli, vista dall'alto. All'inizio pensavo a un'elaborazione grafica, poi mi sono accorto che dall'alto distinguevo anche le crepe sull'asfalto, i tombini e i marciapiedi. Mi ha preso un colpo. Per giorni ho pensato di avere un satellite personale, e mi domandavo ma come cazzo è possibile... poi mi sono reso conto che è il computer che elabora quello che vede da dietro e lo "spiattella" come se fosse inquadrato dall'alto, rispettando forme e proporzioni. Bello bello.

  4. #24

    Re: Consigli auto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su