30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il pen

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il pen

  1. #1

    30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il pen

    Era finito lo spazio (non è vero mancava un carattere, ma non faceva ridere sennò, ohohoho ora adesso invece che ridereeh )

    Insomma, copio incollo come al solito da altro topic, riciclare, riciclare sempre.

    Hai risolto tutti i tuoi crucci fondamentali al giro dei trenta o anzi allo scoccare degli stessi?

    Donne, lavoro, serenità buddhista, bella casa, bella città dove vivere, bella nazione stimolante, etc etc, tutto è cascato al suo posto??!

    EH!? Dicci Al giro dei trenta tutti i problemi di tutti si devono risolvere, altrimenti non si risolveranno mai..almeno così mi dicono dalla regia...

    Mdk 31, Baddo poco più mi pare e infatti sta risolvendo (lavoro c'è mi pare di capire, macchina c'è, donna più o meno, casa non ho ben capito, etc) ?

    Chi altri è poco oltre i trenta o quasi ai trenta o trenta precisi? Avanti avanti voglio che tutti si facciano un esame di coscienza qua e una misura dei più e dei meno.

    niente appesi al pero eh, siate forti.

    Via!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    ancora ne sono ben lontano, sto cercando di risolvere quelli dei < 30, ovvero ottenere laurea, ottenere girls (ese ),cercare di mantenere un equilibrio tra il tempo dedicato alla vita sociale (che per ora è finita giù dallo scarico del cesso ) lo studio e il dedicarsi alle proprie passioni il tutto cercando di non schizzare di cervello (rischio altissimo purtroppo, che fatica) e cercando di arrivarci a 30 anni senza finire al pero

  3. #3
    Ptaah2
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Io ho già capito che più passa il tempo più la vita peggiora.

  4. #4
    ugotremila
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Io ho già capito che più passa il tempo più la vita peggiora.
    dipende quanto ralli

  5. #5
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Faccio 29 anni a giugno e finalmente posso dire di essere (quasi) tranquilla...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    34.
    Casa c'è.
    Donna c'è.
    Lavoro più o meno c'è.
    E tra qualche mese arriva pure una piccola sanguisuga.

    Il grosso è a posto. Ma allo scoccare dei trenta mancavano ancora parecchie cose.

    Laurea in Lettere
    Ultima modifica di hoffmann; 30-04-16 alle 19:09

  7. #7
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    fino a quando il tuo ugello potra essere usato per dar piacere a giovani signorine ( o fapparti) stai tranquillo.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    37 here, soddisfatto

  9. #9
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    thirtytwo e si potrebbe stare peggio

  10. #10

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    35 anni
    Casa di proprietà
    Moglie
    3 figlie
    Lavoro
    What's else?

  11. #11

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Bravi bravi bene. Ma allora che caspita ci fate sempre qua tutti quanti, si può sapere!?

    EDIT: in effetti se guardo il numero dei messaggi la risposta c'è.


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    ND
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    36 qua, quando avevo 30 anni:
    -casa ok
    -lavoravo da 6 anni
    -convivevo da un paio d'anni
    -macchina ok

    Ad oggi è solo cambiato che mi sono sposato e poco altro, probabilmente sono più tranquillo e negli ultimi 2 anni ho iniziato a divertirmi con la grafica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    36 qua, quando avevo 30 anni:
    -casa ok
    -lavoravo da 6 anni
    -convivevo da un paio d'anni
    -macchina ok

    Ad oggi è solo cambiato che mi sono sposato e poco altro, probabilmente sono più tranquillo e negli ultimi 2 anni ho iniziato a divertirmi con la fica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fix

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #14
    ND
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    dio, quella da un po' di più

  15. #15

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Vabbè ma allora siete tutti gente apposto, ma allora just4spam è un covo di impostori!!

    O FORSE CHI E' MENO SODDISFATTO NON RISPONDE A QUESTO TOPIC.

    Sgamati. Qua casca l'asino! Ehehehh

    Non hanno le palle, non hanno! Diteglielo voi un po'.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Io ho tutti i dubbi e i problemi di un 18enne.

  17. #17
    Zero/2
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Cambio vita sulla soglia dei 30 (da compiere nel 2018 ).

  18. #18

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io ho tutti i dubbi e i problemi di un 18enne.
    Interessante. QUali erano i miei problemi a 18 anni?

    Finire la scuola una volta per tutte, sicuramente...

    trovare una per perdere la verginità

    mmm..sentirmi sicuramente poco a mio agio di fondo con tutto, anche se poi essendo estremamente festaiolo nella vita di tutti i giorni...molti amici, molta cagnara...

    Bè erano bei tempi si si...cioè non tornerei mai indietro, ma sicuro ero ubriaco a quest'ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Cambio vita sulla soglia dei 30 (da compiere nel 2018 ).
    che significa... ? Argomenta che questo è interessante..!
    Non capisco se è un augurio, una previsione, un obiettivo, insomma expand

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #19
    Zero/2
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    E' una constatazione. Come ben sai, tra poco finisco la mia esperienza a Parigi. Una volta tornato dal Sud America (nel 2017) dovro' seriamente decidere in quale città trasferirmi, in quale nuovo laboratorio lavorare (dunque su quale nuovo soggetto di ricerca) e provero' a fare tutto cio' portandomi dietro la Zera.

  20. #20
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    30 anni
    un libro che sta per essere pubblicato, scrivo da tre anni
    figa tanta in passato, ora zero e sono troppo traumatizzato dalla vitah per trovarmene una nuova
    lavoro
    vivo da solo, niente casa di proprietà

    generalmente l'uomo non deve preoccuparsi del traguardo dei 30 o dei 40, sono cazzate che si mettono in testa quelli più giovani che "oddio compio 30 anni, guarda mamma come sono grande ". la donna è messa molto peggio, ha tutte le sue storie sui figli e la tranquillità economica e familiare e altre cazzate che non tocco neanche con un bastone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su