Basta parlare di profumi da uomo, parliamo di profumi da donna
Vi piacciono? vi infastidiscono?
vi fanno un certo effetto??![]()
quali sono i vostri preferiti e quelli che invece non sopportate?
sono curiosa![]()
Basta parlare di profumi da uomo, parliamo di profumi da donna
Vi piacciono? vi infastidiscono?
vi fanno un certo effetto??![]()
quali sono i vostri preferiti e quelli che invece non sopportate?
sono curiosa![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
immaginate di mettere il naso li in mezzo e di annusare
![]()
Ne ho sentiti tanti che mi fanno venire voglie... ma non conosco il nome di nessun profumo da donna, quindi rip![]()
Però così la servi su un piatto d'argento eh![]()
Abbastanza indifferente, il mio olfatto è parecchio scarso. Ci sono ben altre cose che destano il mio interesse.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Si, gradisco.
Tipo Flowers by Kenzo ma non ricordo il tipo (mi pare ce ne siano diversi) mi piace
Però con moderazione ecco... alcune ne hanno addosso talmente tanto da seccare le zanzare nel raggio di tre metri![]()
la mi donna usa profumi fragonard
io non me ne intendo e li trovo tutti ottimi
Ritenta, sarai più fortunato.
Il profumo di una donna per me era ed è assolutamente indescrivibile.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I profumi troppo dolci/fruttati/floreali mi danno fisicamente fastidio. Tipo blanda reazione allergica.
In generale se è troppo percepibile (aka: lascia la scia) non mi piace affatto, è qualcosa che apprezzo con molta moltissima moderazione.
Mia moglie usa Silences (una boccetta nera e tonda), e Chanel Rue 30 o qualcosa del genere che costa una fucilata e mezza.![]()
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
di solito non riesco ad avvicinarmi abbastanza ad una donna da sentirne il profumo quindi non so/non rispondo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Non ne conosco i nomi ma sono estremamente importanti.
Alcuni mi danno fastidio.
Non solo profumi ma anche creme etc che contengono mandorla o profumi analoghi.
quel profumo di kenzo è abbastanza leggero se ricordo bene![]()
ovvio, vanno sempre usati con moderazione, altrimenti diventano un repellente
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
vero, Chanel Rue ha un prezzo scandaloso
l'altro non lo conosco
riguardo i fruttati li trovo nauseanti
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
eh sì, per le creme vale lo stesso discorso, alcune possono essere talmente intense da dare fastidio...
io non sopporto alcuni dopobarba per es.![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
però al contrario posso dire che una cosa che NON sopporto è quando una ragazza puzza di fumo
il disgusto assoluto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cmq non so se anche per voi è così, ma a me una può piacermi visivamente fino a un certo punto, ma quando mi si avvicina e sento il profumo la libido sale alle stelle proprio. Sarà una cosa da neanderthal
mmmmm sono inesperto, nonostante mia madre abbia una profumeria e abbia provato a riempirmi di profumi che tutti i miei amici mi invidiavno. Mai usati... ho il naso parecchio sensibile e mediamente preferisco l'odore di pulito a un profumo. La maggior parte dei profumi sono a mio avviso troppo forti, mi danno quasi un leggero mal di testa. Stesso concetto lo applico per le donne.
Se proprio vogliamo andare oltre all'odore di pulito e di shampo leggero quando affondo la faccia nei capelli, devono essere profumi molto delicati, non troppo fruttati o "aciduli" al naso, che ti fanno venire un fastidioso formicolioMi piace un qualcosa di sinuoso e appena percettibile, che avvolge delicatamente come odore e non ti penetra nel cervello.
ovviamente non so assolutamente tradurre queste preferenze in un modello di profumo![]()