Ma quindi VALfuindor la Maia... Ma quindi VALfuindor la Maia... - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 111 di 111

Discussione: Ma quindi VALfuindor la Maia...

  1. #101
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    La maggior parte delle trans hanno il pene.
    E questo come si collega con la transizione? Nel senso si prendono ormoni e quanto altro per assomigliare all'altro sesso, ma non l'ultimo step. È solo un problema di tecnologia (l'operazione non è ancora affidabile al 100%) o si tiene perché meglio di una sega non c'è niente (cit.)

  2. #102
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    E questo come si collega con la transizione? Nel senso si prendono ormoni e quanto altro per assomigliare all'altro sesso, ma non l'ultimo step. È solo un problema di tecnologia (l'operazione non è ancora affidabile al 100%) o si tiene perché meglio di una sega non c'è niente (cit.)
    è un problema che agli uomini che vanno col le trans piace il cazzo

  3. #103
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sei falso da far schifo, sai benissimo che erano riportati a sinonimo di "buona donna", e non di "donna"
    Mai negato, come sai anche tu benissimo che erano (https://web.archive.org/web/20131007...e-Contrari%29/) alla pagina https://www.treccani.it/vocabolario/...mi-e-Contrari) con titolo "donna (sinonimi e contrari)".

    Se quelli come te fossero coerenti avrebbero fatto una battaglia per aggiungere "porco" come sinonimo di "uomo di mal costume" alla pagina https://www.treccani.it/vocabolario/...e-Contrari%29/ dal titolo "uomo (sinonimi e contrari)".

    Ma porco lì non c'è mai stato (https://web.archive.org/web/20140508...-e-Contrari)/), la Treccani ha condiviso la petizione e ha tolto "troia" e "puttana" dalla prima pagina.

    Poi biocane mi linka i sinonimi di scrofa, ma la petizione si riferiva alla pagina dei sinonimi di donna. A fare passare me per diffamatrice vuol dire che siete proprio in cattiva fede.

    https://rep.repubblica.it/pwa/genera...ivi-300874492/

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    E questo come si collega con la transizione? Nel senso si prendono ormoni e quanto altro per assomigliare all'altro sesso, ma non l'ultimo step. È solo un problema di tecnologia (l'operazione non è ancora affidabile al 100%) o si tiene perché meglio di una sega non c'è niente (cit.)
    Dipende dal grado di disforia. C'è chi non accetta l'organo sessuale e se lo fa sostituire, chi invece ci riesce a convivere, pur sentendosi donna. A me sta bene.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #104
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Poi biocane mi linka i sinonimi di scrofa, ma la petizione si riferiva alla pagina dei sinonimi di donna. A fare passare me per diffamatrice vuol dire che siete proprio in cattiva fede.

    [
    Si sei in mala fede anche di fronte all'evidenza, ti ho linkato anche "puttana" da cui si evince che la Treccani non ha sostituito nulla, dal momento che alla voce "puttana" figura "donna di mal costume" e se leggessi nel link capiresti perchè ho linkato "scrofa", dove nei sinonimi viene associato sia "donna di mal costume" che guarda un po' figura proprio l'altro sinonimo "troia".

  5. #105
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si sei in mala fede anche di fronte all'evidenza, ti ho linkato anche "puttana" da cui si evince che la Treccani non ha sostituito nulla, dal momento che alla voce "puttana" figura "donna di mal costume" e se leggessi nel link capiresti perchè ho linkato "scrofa", dove nei sinonimi viene associato sia "donna di mal costume" che guarda un po' figura proprio l'altro sinonimo "troia".
    Treccani ha tolto troia e puttana dalla pagina dei sinonimi di donna. Posso capire che a voi bruci, ma è così. Frega un cazzo del termine scrofa, il vocabolo a cui la petizione si riferiva era "donna".

    E comunque, a dimostrazione della mia buona fede, hai ragione che non avevi detto "sinonimo di donna", mi scuso, nessuna intenzione di diffamare: https://www.thegamesmachine.it/forum...-le-donne.html

    Il bello è che il tutto è partito dal termine cisgender di cui tu stesso hai ammesso di non comprenderne il senso:

    la nuova classificazione completa di tutti gli orientamenti sessuali manifesti o percepiti o orientamenti di genere non viene compresa ancora qua
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2541893

    E tu stesso dicevi che non te ne fregava un cazzo, quindi che ti scaldi a fare?

    Quindi? A me non me ne frega un cazzo la mia vita non cambia
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2381862
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.106

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Haters gonna hate.
    Anche di fronte all'evidenza pensi di avere ragione?

    Che arroganza

    Povero Biocane.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    scusi, ma i bagni per le puttane dove sono?
    a destra uomini, a sinistra le scrofe, troia.
    grazie mille!

  8. #108
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.161

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...


  9. #109
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Anche di fronte all'evidenza pensi di avere ragione?

    Che arroganza

    Povero Biocane.
    Mi pare tu abbia fatto un pastrocchio coi quote.

    Uno bello grosso.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #110
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Comunque, per correttezza, il topic a cui mi riferivo e che non trovavo era questo: https://www.thegamesmachine.it/forum...-treccani.html

    Chiaro che troia a zoccola non sono sinonimi di donna, ma di "donna di mal costume", tuttavia erano riportati nella pagina della Treccani dei sinonimi di donna. Tutti erano d'accordo che non doveva essere tolto da quella pagina. Eravate anche riusciti a convinvermi.

    Due mesi dopo la Treccani li ha tolti dalla pagina e secondo me ha fatto bene, fermo restando che quelle espressioni rimangono sinonimi di "donna di mal costume" e sono riportati nelle pagine specifiche (scrofa, puttana, etc, non donna).

    Biocane, va bene?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #111
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Ma quindi VALfuindor la Maia...

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Tutti per natura possiamo sia dare che ricevere AMORE.
    Le virgolette non erano a caso
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su