Cosa fece di così terribile il SILVESTRI... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    ...per spingere vari utenti a farsi brasare l'account per "correre meno rischi"? Anche lui preda del revisionismo LgBQwerty+ imperante?
    la sua colpa è di essere un maschio bianco etero nato tra gli anni '70 e '80
    più colpevole di così...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Ma di quello siamo colpevoli al 99% tutti qui dentro...

    Pensavo fosse qualche "mente brillante" che lo avesse chiamato in causa per qualche fandonia scritta su TGM o qualche altra rivista 10-15 anni fa, quando ancora "certe cose" si potevano fare... Voglio dire su ConsoleMania c'era il "Facce Ride" dove venivano pubblicate foto di amiche degli utenti, spesso mandate alla rivista senza consenso delle stesse e il Raffo o chi per lui ne commentava scherzosamente le doti artistiche. Una cosa innocente come l'acqua ma che oggi non credo si potrebbe fare.

    Poi l'SS è sempre stato tradizionalmente morigerato, c'erano redattori molto più taglienti. La cosa peggiore che mi viene in mente può essere stato il firmarsi con l'acronimo delle Schutzstaffel.

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    la sua colpa è di essere un maschio bianco etero nato tra gli anni '70 e '80
    più colpevole di così...
    Anche io sono un maschio bianco etero nato tra gli anni '70 e '80. Proprio nel mezzo. Circa.
    Ah, dopo il ban sono diventato RICCHIONE MARCIO
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.106

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Anche io sono un maschio bianco etero nato tra gli anni '70 e '80. Proprio nel mezzo. Circa.
    Ah, dopo il ban sono diventato RICCHIONE MARCIO
    Ma le inculate le prendevi anche prima

  5. #25
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire del Silvestri è che al tempo ci rimasi molto male che andó via da tgm per passare ad altro da lettore di vecchia data lo presi come un tradimento che mi segnó parecchio e ancora oggi ce l'ho legata al dito come cosa eravamo una famiglia unita e lui ci ha abbandonati, è una cosa che non perdono e non dimentico
    Come gorman che lasciò gamesradad, ma a me non fregava un cazzo.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Per Gorman ci fu di mezzo un problema di salute, se non sbaglio.

  7. #27
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Ah i problemi che non ti toccano. Che bello

  8. #28
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Anche io sono un maschio bianco etero nato tra gli anni '70 e '80. Proprio nel mezzo. Circa.
    Ah, dopo il ban sono diventato RICCHIONE MARCIO
    Kymya stai esagerando. Te lo dico col cuore.

  9. #29
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire del Silvestri è che al tempo ci rimasi molto male che andó via da tgm per passare ad altro da lettore di vecchia data lo presi come un tradimento che mi segnó parecchio e ancora oggi ce l'ho legata al dito come cosa eravamo una famiglia unita e lui ci ha abbandonati, è una cosa che non perdono e non dimentico
    Mi immagino le stringenti perplessità del Silvestri in quei frangenti.

    Deludo Bicio o, visto il braccino di Sprea, trovo un altro modo per dare da magnare alla prole?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Ma e' ancora la storia della collaboratrice o siamo passati a un nuova puntata?

  11. #31
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    che siamo arrivati al punto che non si può più scrivere CAZZO utilizzando un edulcorato PAZZO.
    Quello l'ho sempre fatto fin da tempi non sospetti

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #32
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire del Silvestri è che al tempo ci rimasi molto male che andó via da tgm per passare ad altro da lettore di vecchia data lo presi come un tradimento che mi segnó parecchio e ancora oggi ce l'ho legata al dito come cosa eravamo una famiglia unita e lui ci ha abbandonati, è una cosa che non perdono e non dimentico
    *evil bucio intensifies*
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #33
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma di quello siamo colpevoli al 99% tutti qui dentro...

    Pensavo fosse qualche "mente brillante" che lo avesse chiamato in causa per qualche fandonia scritta su TGM o qualche altra rivista 10-15 anni fa, quando ancora "certe cose" si potevano fare... Voglio dire su ConsoleMania c'era il "Facce Ride" dove venivano pubblicate foto di amiche degli utenti, spesso mandate alla rivista senza consenso delle stesse e il Raffo o chi per lui ne commentava scherzosamente le doti artistiche. Una cosa innocente come l'acqua ma che oggi non credo si potrebbe fare.

    Poi l'SS è sempre stato tradizionalmente morigerato, c'erano redattori molto più taglienti. La cosa peggiore che mi viene in mente può essere stato il firmarsi con l'acronimo delle Schutzstaffel.
    Si poteva fare anche perché la foto rimaneva nel circuito di tgm, non c'era il web. Ovvio che la percezione sia cambiata (e pure la legge cerca di adattarsi alla potenzialità lesiva del web)

  14. #34
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Ma erano scemi a fare una roba del genere? Scommetto che, se a qualcuno/a fossero girate (o se semplicemente fossero venuti al corrente della cosa e avessero voluto tirar su qualche soldo), avrebbero potuto fargli il mazzo tanto pure all'epoca. Pubblicare fotografie altrui senza il consenso dell'interessato/a peraltro costituiva un illecito già ai sensi dell'articolo 10 del Codice Civile e della L. 633 del 1941. Questo a meno che la pubblicazione non avvenga per motivi di pubblico interesse (che nel caso mi pare evidente mancassero), o per scopi didattici, culturali, ecc. (pure qui la vedo dura).

  15. #35
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire del Silvestri è che al tempo ci rimasi molto male che andó via da tgm per passare ad altro da lettore di vecchia data lo presi come un tradimento che mi segnó parecchio e ancora oggi ce l'ho legata al dito come cosa eravamo una famiglia unita e lui ci ha abbandonati, è una cosa che non perdono e non dimentico
    Devo dire che pure io all'epoca ci rimasi un po' male quando abbandonò TGM

  16. #36
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Cosa fece di così terribile il SILVESTRI...

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ma erano scemi a fare una roba del genere? Scommetto che, se a qualcuno/a fossero girate (o se semplicemente fossero venuti al corrente della cosa e avessero voluto tirar su qualche soldo), avrebbero potuto fargli il mazzo tanto pure all'epoca. Pubblicare fotografie altrui senza il consenso dell'interessato/a peraltro costituiva un illecito già ai sensi dell'articolo 10 del Codice Civile e della L. 633 del 1941. Questo a meno che la pubblicazione non avvenga per motivi di pubblico interesse (che nel caso mi pare evidente mancassero), o per scopi didattici, culturali, ecc. (pure qui la vedo dura).
    Si ma nel 90 il concetto di privacy era solo filosofia teoretica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su