Visualizzazione Stampabile

- 

Re: Eh vabbè 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Kallor  
Picard moderava con pugno di ferro anche la sezione RPG del vecchio forum figuriamoci j4s :asd: 

Ricordi molto male. Il "problema", se poi di problema si poteva parlare, era con Malaky e il suo modo di porsi. :boh2:

E, comunque, la cosa è al vaglio della moderazione tutta e dell'amministrazione. Ci sta anche che decidano di riaprire il threaad e togliermi la carica eh, io son qui per aiutare a mantenere un minimo di civiltà in una sezione che alcuni utenti stessi che la inzozzano, definiscono "la fogna", ma non pretendo di comandare alcunché, anche perché non sono stati presi provvedimenti di alcun tipo se non bloccare temporaneamente altre uscite per dare tempo agli altri di vederle ed evitare di peggiorare ancora la cosa.

E la cosa più brutta è che il 90% degli interventi sono anche interessanti.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kinoko  
Buongiorno,mi sono perso il messaggio ,lo puoi riscrivere per poter valutare il livello di gravità? 

Vedi che qui di polli che abboccano ne trovi a volontà :asd:

Comunque piena solidarietà per Picard e l'amministrazione, del resto questa intera sezione ha i giorni contati.
 È un relitto del passato che ancora galleggia, un pò come molti di noi.

Io sono anni che lo dico, ma il Paese sta scivolando nella follia pura, per fortuna con un po di ritardo rispetto al resto dell'occidente.
 Ma è solo questione di tempo, rassegnatevi.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Nightgaunt  
del resto questa intera sezione ha i giorni contati. 

Ma anche no

- 

ma lui provoca per fare discussione, sta scherzando 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Picard  
Ricordi molto male. Il "problema", se poi di problema si poteva parlare, era con Malaky e il suo modo di porsi. :boh2:

E, comunque, la cosa è al vaglio della moderazione tutta e dell'amministrazione. Ci sta anche che decidano di riaprire il threaad e togliermi la carica eh, io son qui per aiutare a mantenere un minimo di civiltà in una sezione che alcuni utenti stessi che la inzozzano, definiscono "la fogna", ma non pretendo di comandare alcunché, anche perché non sono stati presi provvedimenti di alcun tipo se non bloccare temporaneamente altre uscite per dare tempo agli altri di vederle ed evitare di peggiorare ancora la cosa.

E la cosa più brutta è che il 90% degli interventi sono anche interessanti.

ho provato a rileggere il thread, ma quindi il problema era il post di gilga in cui trollava i fasci citando i negazionisti dell'olocausto?

davvero era quello?

chiedo senza secondi fini, sto cercando di capire cosa mi sia sfuggito

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Moloch  
ho provato a rileggere il thread, ma quindi il problema era il post di gilga in cui trollava i fasci citando i negazionisti dell'olocausto?

davvero era quello?

chiedo senza secondi fini, sto cercando di capire cosa mi sia sfuggito

Varie uscite che, lette in 12 pagine di thread erano anche innocenti. Ma che, se decontestualizzate come già successo in passato, portano a rogne evidenti.

E no, chi le ha fatte sa ESATTAMENTE che portano rogne e lo fa apposta per vedere di nascosto l'effetto che fa, quando invece non esprime un pensiero discriminatorio mascherandolo da burletta di "tanto è jas".

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ceccazzo  
ma lui provoca per fare discussione, sta scherzando 

Vedete, ceccazzo mi odia ancora da quando lo presi in giro per The Last Jedi, ma proprio quell'odio viscerale che ti righerebbe la macchina se potesse.

Eppure mai una volta gli ho risposto a tono, anche quando fa del bieco abilismo dandomi del ritardato o quando come in quest'ultimo caso prova a fare il Moloch in versione budget.

E va bene così.

- 

ma no, mi stai solo sul cazzo. Non darti così tanta importanza. Comunque sì, ultimamente ti sto rompendo un po' troppo le palle, cercherò di ignorarti as usual 

- 

Sì però se si tratta di post sensibili le discussioni vanno fatte sparire, non chiuse e basta. :asd: 

- 

Citazione: 

Vedete, ceccazzo mi odia ancora da quando lo presi in giro per The Last Jedi, ma proprio quell'odio viscerale che ti righerebbe la macchina se potesse.

Eppure mai una volta gli ho risposto a tono, anche quando fa del bieco abilismo dandomi del ritardato o quando come in quest'ultimo caso prova a fare il Moloch in versione budget.

E va bene così.

Link please

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Zhuge  
Sì però se si tratta di post sensibili le discussioni vanno fatte sparire, non chiuse e basta. :asd: 

Non comando io e non sono l'unico moderatore. Su alcune questioni più delicate preferisco sia presa una decisione il più possibile condivisa.

- 

Cancellare è sempre brutto 

- 

Citazione: 

I Vatussi non l'hanno cancellata, ma non la suonano più in TV.

- 

Citazione: 

Vedi che qui di polli che abboccano ne trovi a volontà :asd:

Comunque piena solidarietà per Picard e l'amministrazione, del resto questa intera sezione ha i giorni contati.
 È un relitto del passato che ancora galleggia, un pò come molti di noi.

Io sono anni che lo dico, ma il Paese sta scivolando nella follia pura, per fortuna con un po di ritardo rispetto al resto dell'occidente.
 Ma è solo questione di tempo, rassegnatevi.

Ma ricordo male o la metà dei post presi fuori Contesto dall'animale che ho in firma erano scritti da te? Sbaglio?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tene  
Ma ricordo male o la metà dei post presi fuori Contesto dall'animale che ho in firma erano scritti da te? Sbaglio? 

Inevitabilmente, ma di sicuro non erano i più gravi. Di certo non quelli che hanno causato il pata-trak e attirato l'attenzione.

Commenti beoti, chiacchiere da bar e sfoghi qualunquisti quanti ne vuoi, ma niente a che vedere con le robe che postano alcuni utenti, tipo insulti anche abbastanza gravi.

- 

- 

Citazione: 

:boh2: 

https://i.ibb.co/gmMVTYr/1.png

- 

In quel thread sono state usate parole forti e a volte anche insulti verso persone che si limitavano a esprimere critiche ragionate a un progetto di legge. Chi avvelena in questo modo le discussioni civili non può essere tollerato. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Gilgamesh  
In quel thread sono state usate parole forti e a volte anche insulti verso persone che si limitavano a esprimere critiche ragionate a un progetto di legge. Chi avvelena in questo modo le discussioni civili non può essere tollerato. 

10/10 come sempre maestro