Un lavoro che non mi occupi gran parte delle giornate e che non mi faccia schifo, sennò che vivo affà.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Un lavoro che non mi occupi gran parte delle giornate e che non mi faccia schifo, sennò che vivo affà.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
medicina del lavoro![]()
macchina Significa suora e ancora e cancello.
eh vabbè oh, smontatemi ogni scelta![]()
dermatologia? ne ho sentito parlar bene
molto variegata quella invece![]()
eh ma sei a contatto con i pazienti, con la vita verah!
Il miglior lavoro e saper fare l imprenditore PUNTO
Oramai con la crisihh siamo arrivati ad un punto che chi sa fare qualcosa o è bravo a farsi pagare bene oppure lavora come uno schiavo non godendosi la vita,le vie di mezzo stanno pian piano sparendo.
Invece l imprenditore non sapendo fare una fava paga i praticoni e lui guadagna sulle loro capacità e mentre si sta facendo fare un chinotto da un transessuale sotto una palma a Rio, guadagna lo stesso.
non è una scelta cosi banale.
A naso ti verrebbe da dire il primo, per la salute mentale.
Ma il secondo è più allettante di quel che sembra, non tanto per i soldi, ma per il TEMPO LIBERO.
Perchè qualsiasi passione che trasformi in lavoro, alla fine cambia la percezione, diventa "lavoro", un qualcosa che DEVI fare, e lo fai con spirito diverso.
Rompermi le balle magari per 4 ore al giorno, e guadagnare tanto da permettermi di fare quel cavolo che mi pare il resto della giornata, mi sembra MOLTO buona come cosa.
Sarebbe diverso se avessi detto fare una cosa che ti fa schifo tutto il giorno e guadgnare, a sto punto avrei detto uno. Ma come è posta la domanda, 2.
L'ortopedia?
Le volte che sono andato a fare delle visite specialistiche, presso studi privati, la sala d'attesa era piena di fighe colossali.
Le donne che si danno all'atletica, vanno incontro ad infortuni.
l'opportunità di toccare coscie. Saggiare la consistenza di bei culi sodi. Smanacciare il busto di una pallavolista Ucraina.
"Dottore, ho dolore al polpaccio" "Ehh signorina, sarà il capolung-ho intrafrenulodorsale. Faccia sentire come siamo messi qui davanti" *pat pat*
Metti, poi, che a 40 anni hai una crisi d'identità sessuale, sei comunque apposto![]()
Un lavoro redditizio che ti lasci tanto tempo libero è il top.
Avendo tempo e denaro puoi dedicarti a quello che ti piace fuori dall'ambiente lavorativo.
Inoltre lavorare meno ti logora meno quindi invecchi meglio e avendo più denaro puoi smettere di lavorare qualche anno prima rispetto a chi fa il lavoro "standard" da pochi soldi (magari..pensione? quale pensione?)
Fai il sosia di Giulietta
http://gazzetta24.com/la-folle-cifra...iorni-riprese/
Ecco appunto.
Su, dai, ditemi quali sono questi lavori fantomatici.
La verità da quanto vedo in giro nelle vite altrui è che un sacco di gente fa lavori di merda (leggasi: lavori che la persona istessa vive come lavori di merda più che essere di merda il lavoro in sè. ) di cui poi si lamenta durante tutto il tempo libero, assumendo un atteggiamento nei confronti della vita disfattista e apatico, in cui le ore di magnifico tempo libero diventano le ore più sprecate mai osservate dalla Nasa.
E poi vedo gente che fa lavori che impegnano altrettanto o a volte di più, che se impegnano di più sembrano pagare sempre di più di quelli prima citati, e che allo stesso tempo rendono le persone soddisfatte di star impiegando il loro tempo in maniera stimolante, stanche magari a volte ma soddisfatte.
Io questo ho visto e sentito...poi bo, dipenderà come al solito dalle persone e cosa è più importante per loro, bo.
O anche spesso vale il discorso che un lavoro potrebbe non essere di merda ma essendo vissuto da chi lo fa come una scocciatura da levarsi di torno e BASTA, viene eseguito male, e l'ambiente di lavoro ne risente, e tutto va a puttane o nel degrado.
Più soldi,sempre più soldi.
Assolutamente fare un lavoro che mi piace, che mi gratifica.
Con una paga normale, mi accontenterei![]()
Al momento, preferirei un lavoro.