Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui | - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |

  1. #41
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524
    Sono da recuperare anche le storie marroni inaugurate dal conte su EG alcune erano bellissime

    - - - Aggiornato - - -

    ecco, riporto la mia esperienza

    Villaggio Valtur di El Kebir, Tunisia, 1996.
    Lunedì
    Finalmente arrivati! Il villaggio vacanze è proprio promettente, anche io sono un giovane promettente, ottimo!
    Martedì
    Che bella la gioventù! Chi ama la figa tiri una riga!
    Mercoledì
    Ehi però il posto è bellissimo, come mai vedo spesso gente di malumore e sempre di fretta? Mah, indagherò.
    Giovedì
    La gente si sussurra una frase, i vecchi la ripetono ai giovani, le persone che al bar bevono tè al limone, se incrociano lo sguardo, si scambiano un sorriso triste. Tutti mangiano riso in bianco.
    Venerdì
    Ho sentito la frase! "Nobe-rea-guaa-migo" cosa significherà?
    Sabato
    La mia famiglia sta cambiando, stanno diventando come gli altri. Mia madre continua a chiedermi se sto bene e mi dice di lavarmi i denti con l'acqua in bottiglia, inizialmente non capisco.
    Domenica
    I'm a survivor, I'm gonna make it, I will survive, Keep on survivin'
    Bevo solo estathè, da sempre. E questo mi ha salvato. sono uno dei pochi superstiti di una epidemia intestinale dovuta all'acqua. il villaggio vacanze sembra un lebbrosario.
    Lunedì
    Resisto, resisto. Anche se in fondo so che anche in me qualcosa sta cambiando. Vedo gente intorno a me fare le cose più comuni, poi tutto ad un tratto immobilizzarsi, impallidire, piangere, scappare. Ma non ce la fanno mai, quell'istante di immobilità li frega tutti, lo ricorderò.
    [...]
    Giovedì
    Mi ha preso, ha preso anche me! Non è ancora successo, ma succederà, lo sento, ormai al bar chiedo solo limoni che mi spremo direttamente in bocca. Ancora tre giorni, devo resistere!
    [...]
    Sabato
    C'è la finale del torneo di ping pong! Sono incredibilmente in finale, strano, non sono mai stato un granchè. Iniziamo la partita, mi sembra di stare bene, non avverto nulla, nemmeno un segnale. No ricordo il punteggio, siamo a metà partita circa, ma ecco finalmente il nemico è giunto. Nessun avvisaglia, niente dolori, nessun compromesso, nessuna pietà, non ho le mutande, ho il costume e ora esce tutto. Ma caro mio nemico, ho avuto 10 giorni per studiarti, so cosa fare. Apro la mano e la racchetta cade sul tavolo. Volto la testa nella direzione da seguire e scatto da centometrista, so esattamente dove andare, la hall dell'albergo, lì c'è il bagno più vicino, avevo studiato tutto. Sento delle voci alle spalle, ma corro più veloce del suono, che pensino pure al ragequit. Spingo un bambino che cerca di fare da ostacolo. Arrivo nella hall, ampia, soffitto alto, stile orientale, vuota, ottimo, continuo a correre, sfondo di faccia la porta delle toilette, entro, la porta del cesso è aperta, un bonus di 0.05 secondi, che culo, ormai non ho più il controllo su nessuno dei miei muscoli! Entro, chiudo la porta, mi strappo il costume e godo. capite? GODO. Il male evade, corrode le pareti, distorce lo spazio, i cammelli si imbizzarriscono, guadagno la cittadinanza onoraria di Calcutta e di altre 7 città fogna all'istante, ma l'onore da' famigghia è salvo. Con calma mi risistemo ed esco con l'occhio della tigre.
    Con calma ripasso davanti al bar dove c'è tavolo da ping pong, senza curarmi di nulla torno in stanza.
    Domenica
    Ho terminato ora di scrivere la mia storia, fra poco si parte e io ce l'ho fatta. Una volta tornato in Italia, metterò questo diario in un cassetto e dimenticherò tutto, ai miei amici dirò che in vacanza mi sono fatto una biondina, carina, ma non perfetta, per non esagerare. Un giorno, quando qualcuno su internet mi chiederà di parlargli della mia esperienza, sarò pronto.

    Svlozzo
    - - - Aggiornato - - -

    La Decapitazione by Ryo

    qualche mese dopo, serata al pub in cui mangio di tutto di più, al ritorno in macchina (per fortuna non guidavo io) comincio a sentire degli smottamenti intestinali... cerco di resistere il più possibile, ma arrivati alla prima tappa per far scendere un nostro amico non resisto più e scendo con lui chiedendogli se potevo usare il bagno di casa sua... non l'avessi mai fatto, per risparmiare 300 metri e 2 minuti di viaggio mi sono infilato letteralmente nella merda... casa sua è composta da: piano terra con garage e taverna e primo piano con l'appartamento vero e proprio, in teoria saremmo dovuti andare al piano terra (anche perchè di sopra la sua famiglia dormiva) ma il pirla aveva dimenticato le chiavi... io nel dramma più totale comincio a sudare freddo e contorcermi, lui si mette a cercare eventuali mazzi di chiavi dimenticati nel garage e nella capannetta degli attrezzi, finchè alla fine si decide ad andare di sopra e suonare il campanello per farsi aprire... mentre lui sta alla porta in attesa che qualcuno apra, lo stronzo sfonda la linea maginot del mio culo e si affaccia all'esterno, io prontamente stringo più che posso le chiappe e lo decapito, percependo nettamente il rotolamento della testa nelle mie mutande... a quel punto dico al mio amico: "fai con calma che oramai il danno è fatto" mentre scende di corsa con in mano le chiavi della taverna... mi fa entrare mentre ride fino alle lacrime, con estrema cautela vado in bagno e mi do una ripulita generale, e me ne torno a casa con i pantaloni a pelle e le mutande smerdate in una busta di plastica che mi ero gentilmente fatto dare prima di andarmene

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Dr Casa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    143
    Asdo

  3. #43
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524
    Non ritrovo quella del conte che lanciava il malfatto dalla finestra

  4. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106
    Storie di cacca, virus intestinali e diarree che rivaleggiano con le migliori short stories

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  5. #45
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524
    Io ho sempre AMATO Nababbo:

    Pierino dice al papà e il papà : macchina Significa suora e ancora e cancello. Nel pomeriggio i due fanno 1 giro in auto quando vedono 1 suora. il papà dice a pierino pierino va e dice
    ORO ANCHE NELLE BARZELLETTE!

  6. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106
    Conte Zero catapulta la mutanda fuori dalla finestra:



    Per farla breve, oltre trent'anni fa, mi scappa un peto squacqueroso a casa di amici dei miei. Una bella magione sulle colline di San Colombano (LO).
    Capisco subito che la biancheria intima è compromessa in maniera irrecuperabile, e mi dirigo al bagno. Qui, la visione completa dell'orrore: mutande, una vista straziante. fondo della canottiera: un'ombra ripugnante, ma indossabile fino a casa. il corpo (mio) devastato.

    Mi lavo per mezz'ora pregando che non si noti la mia assenza , poi mi resta il problema di disfarmi del "cadavere" delle mutande, orribilmente sfigurate.
    Ideona geniale, dato che la magione svetta tra le colline boscose: scaraventare le mutande dalla finestra, ove precipiteranno nel bosco o in qualche dirupo. Apro e getto l'intimo maleodorante nell'oscurità. E subito due ansie mi attanagliano: 1) ho fatto un lancio un po' accazzo, oltretutto smerdandomi di striscio il polso, e 2) la fottuta collina col bosco/dirupo è effettivamente su quel lato della villa? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]

    Dubbi che ebbero risposta l'indomani (domenica) quando, durante il pranzo estivo sotto la pergola, la figlia dei padroni di casa alzò lo sguardo e vide il glicine con impiccate le mie mutante merdose, vomitando all'istante nel piatto in cui mangiava, davanti a tutti.

    Vorri potervi dire che me la cavai trollescamente lasciando un alone di mistero, ma no: mi beccarono, mi rimproverarono e mi sentii sprofondare in un pozzo di umiliazione e vergogna.
    Poi son cose che non ti uccidono, e oggi sono certo che col tempo, forse nella vecchiaia, riusciro' a dimenticare.


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  7. #47
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263
    Sbrofl svlozzo

    Quella del Conte è sempre meravigliosa

  8. #48
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080
    il conte
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #49
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129
    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Conte Zero catapulta la mutanda fuori dalla finestra:



    Per farla breve, oltre trent'anni fa, mi scappa un peto squacqueroso a casa di amici dei miei. Una bella magione sulle colline di San Colombano (LO).
    Capisco subito che la biancheria intima è compromessa in maniera irrecuperabile, e mi dirigo al bagno. Qui, la visione completa dell'orrore: mutande, una vista straziante. fondo della canottiera: un'ombra ripugnante, ma indossabile fino a casa. il corpo (mio) devastato.

    Mi lavo per mezz'ora pregando che non si noti la mia assenza , poi mi resta il problema di disfarmi del "cadavere" delle mutande, orribilmente sfigurate.
    Ideona geniale, dato che la magione svetta tra le colline boscose: scaraventare le mutande dalla finestra, ove precipiteranno nel bosco o in qualche dirupo. Apro e getto l'intimo maleodorante nell'oscurità. E subito due ansie mi attanagliano: 1) ho fatto un lancio un po' accazzo, oltretutto smerdandomi di striscio il polso, e 2) la fottuta collina col bosco/dirupo è effettivamente su quel lato della villa? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]

    Dubbi che ebbero risposta l'indomani (domenica) quando, durante il pranzo estivo sotto la pergola, la figlia dei padroni di casa alzò lo sguardo e vide il glicine con impiccate le mie mutante merdose, vomitando all'istante nel piatto in cui mangiava, davanti a tutti.

    Vorri potervi dire che me la cavai trollescamente lasciando un alone di mistero, ma no: mi beccarono, mi rimproverarono e mi sentii sprofondare in un pozzo di umiliazione e vergogna.
    Poi son cose che non ti uccidono, e oggi sono certo che col tempo, forse nella vecchiaia, riusciro' a dimenticare.
    Sto ridendo come un coglione



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  10. #50
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Muoio, l'Mp3 "siete una settimana"

    La soppressata

  11. #51
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty
    Ho rimosso la foto su richiesta dell'interessato.
    Fate i bravi e non postatela più, suvvia.

  12. #52
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Ho rimosso la foto su richiesta dell'interessato.
    Fate i bravi e non postatela più, suvvia.
    Ti è scappato il post 39

    Mi scuso col coccodrillo, mica che poi passa dei guai.

  13. #53
    LeccaPiedi L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Ho rimosso la foto su richiesta dell'interessato.
    Fate i bravi e non postatela più, suvvia.

  14. #54
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073
    Che faccia di bronzo, il coccodrillo, lurka e non posta ha fatto il filotto di figure di melma (sempre il coccodrillo) e non si presenta

    CoccoS "PITCH" redacted

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812
    Asd nababbo torna con noi ti tratteremo come un re

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    220
    Gamer IDs

    Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi

    Re: Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |

    Nababbo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Il Puppies L'avatar di Syncope
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    493
    Gamer IDs

    Steam ID: amok_zx

    Re: Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |


  18. #58
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |


  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |

    Mancano Le baddate

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su