Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |

  1. #1
    Grinda RAL L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.402

    Nababbo Fabios la perla dispersa nel forum privè di EG | Ponghina Qui |

    FABIOS

    Allora ragazzi.
    Spero di essere chiaro.
    Le foto ho chiesto io di rimuoverle perchè ho problemi con il mio "lavoro" problemi abbastanza grossi. Sapete cosa faccio e sapete anche che si rischia.
    VI chiedo la cortesia di non pubbilcarle e usarle.
    Vedo poi che Pasta X continua a rompere le scatole a me.
    Vi siete mai chiesti il perchè.
    Probabilmente, il soggetto scritto sopra ha o ha avuto problemi per la banca per la quale lavoro quindi deve trovare un modo od un altro per rompere le scatole se possibile.

    Vi chiedo quindi la gentilezza (visti i problemi sopra indicati e non mi chiedete di entrare nello specifico, grazie) di levare le mie foto dal web.
    Avete notato che ultimamente posto di rado e la cosa probabilmente diminuirà sempre di più.
    Vi ringrazio e vi chiedo la cortesia di fare i seri per una volta

    - - - Aggiornato - - -

    Also requiem for EG
    e quotiamo le perle di Pongo raccolte sul defunto e nercofilo forum di EG


    RIASSUNTO DELLE FRASI CELEBRI CHE CI HANNO REGALATO ILLUSTRI MEMBRI DI J4S

    BILLO


    Fotte una gran sega mi volevo far bannare da un bel pò tanto oramai j4s è diventato noioso e ci sono solo bimbiminkia (vedi gente che osanna un utente come Maxim che qualche anno fa sarebbe caduto nell'anonimato e che adesso è diventato uno dei più divertenti ed epici...che livelli che abbiamo raggiunto!)
    Frequento quest'area da 6 anni oramai (questo è il mio secodno nick) e l'utenza oramai è diventata quasi ai livelli di gamesradar,ma forse quello che per noi adolescenti era epico qualche anno fa non è epico per quelli di adesso...Mi è venuto di offendere un bimbominkia e amen...non glien fregherà nulla tanto sempre sfigato rimarrà!

    vi saluto a tutti quanti asociali,sfigati del caxxo...mi raccomando continuate a farvi una vita conoscendo gente che non vedrete mai...rimarrete sempre soli davanti al monitor per poi arrivare a 30 anni e dire "come caxxo mi sono bruciato la gioventu'!"Continuate così mi raccomando!io adesso esco e vado a divertirmi con la gente VERA!


    ADDIO SFIGATI!


    BICIO

    ha 13 anni e non ha facebook perchè i suoi non vogliono..
    non ho avuto il coraggio di lasciarle il mio numero di telefono, seppur abbia creato l'occasione per stare da soli, non sono riuscito a dirle niente..
    mi odio, mi odio con tutto me stesso quando non riesco a fare quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..


    FABIOS

    Allora ragazzi.
    Spero di essere chiaro.
    Le foto ho chiesto io di rimuoverle perchè ho problemi con il mio "lavoro" problemi abbastanza grossi. Sapete cosa faccio e sapete anche che si rischia.
    VI chiedo la cortesia di non pubbilcarle e usarle.
    Vedo poi che Pasta X continua a rompere le scatole a me.
    Vi siete mai chiesti il perchè.
    Probabilmente, il soggetto scritto sopra ha o ha avuto problemi per la banca per la quale lavoro quindi deve trovare un modo od un altro per rompere le scatole se possibile.

    Vi chiedo quindi la gentilezza (visti i problemi sopra indicati e non mi chiedete di entrare nello specifico, grazie) di levare le mie foto dal web.
    Avete notato che ultimamente posto di rado e la cosa probabilmente diminuirà sempre di più.
    Vi ringrazio e vi chiedo la cortesia di fare i seri per una volta


    SYNCOPE


    detto da te poi che hai una boria che non ti dico
    se non insulti non ti senti felice evidentemente.
    Piccolo consiglio: piantala che queste minchiatelle le si faceva da ragazzini PD.
    Se poi non riesci proprio a veder l'errore nelle tue azioni, mi dispiace tantissimo.
    Sarà libero Raist di scrivere quello che cazzo gli pare? No dai caghiamoci giù duro 2 ingiurie tanto per.
    Siamo arrivati a capovolgere la realtà dei fatti.
    Come se fosse la cosa più innocente di sto mondo anzichè bambinesca e soprattutto da far cascare le palle pure ad un bonzo.


    SYNCOPE


    partiamo dal presupposto di trovarci in un pub, davanti una buona birra a parlare del più e del meno. Non sono incazzato,non ragequitto, sono solo leggermente amareggiato.

    Punto primo: non capisco il senso di aver aperto un topic, su di me, visto e considerato che su Zio yuri, non ho snocciolato insulti (come qualcuno ha fatto), ma sono rimasto solo sorpreso di vederlo quittare, per un semplice miniban gioioso.

    punto secondo: hai sempre questo tuo sistematico vizio, di aprire topic, per rilanciare vecchi dissapori o per girare il coltello nella ferita di qualcuno.
    Ovviamente i soliti che prendi di mira. Ma a che scopo ? Quali gioie ti regala simile comportamneto di provocatore ? Mi auguro che non faccia così pure in RL con qualche tuo amico, conoscente, perchè altrimenti chi ti sopporta :usd: Poi ci lamentiamo di billo che piace punzecchiare, trollare (con scarsi risultati poi), quando alla fine tu e lui siete della stessa pasta.
    Nient' altro: volevo solo farti presente che un atteggiamento continuamente osteggioso, non ha niente di costruttivo. Non amo ripetermi e non mi piace dare ultimatum. Ma se perseveri in questo tuo modo di fare dannoso (anche per l'ambient ein cui ci troviamo: un forum pubblico), mi vedrò costretto a segnalarti a qualche moderatore o al SS. Solo se tirerai troppo la corda. Ma credo che tu sia ragionevole e mi auguro che modifichi il tuo registro. Alla fine creare scompiglio e portar zizzania non serve ad una fava. Per il resto fai quello che ti pare. Io ti auguro ogni bene, perchè non mi piace portar rancori alla gente. Vi vedo tutti come persone neutrali, con la propria storia e i propri problemi. Dal vivo potresti anche essere una squisita persona, chissà. Sentitamente Syncope

    GALF


    Ma andatevene tutti affanculo voi, statisti di 'sto cazzo, vi siete già scordati che bersani ha fatto l'inciucio appena c'è stata un'apertura con il m5s. Andate a cagare, mai un momento di serietà c'avete cristo come vivete.


    FABIO OWNATO DA ??

    Sabato vado in disco, esattamente nel privè dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare Eli (per Cogiacco). Insomma il privè in.
    Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
    Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito

    cioè e dove sarebbe l'owned?

    è come dire che owni il forum ogni volta che metti la password del tuo account


    GABI.2473


    L'altro giorno sono andato a casa di una mia... amica molto amica

    Insomma, in breve ci siam ritrovati a fare sesso sul letto, e successivamente sesso anale
    Questa amica però aveva 3 cani che durante l'atto...erano lì in camera da letto che ci guardavano
    Non so voi ma io mi sentivo a disagio, voi cosa fate in situazioni del genere?


    Alien Fiend Sex (?)

    Violet, caro, dolce.

    Sorvolando mestamente su sti nabbi del cazzo che arrivano a scagliare la pietra e lullare senza leggersi manco i topic originari e sapere di cosa minchia si sta parlando, ascolta me.

    Mi dispiace per la situazione in cui ti sei ritrovato, tuo malgrado, ad avere una eredità. Davvero, mi dispiace molto, i mean it.

    Ma non c'entra assolutamente UN CAZZO con il discorso.

    Non è la causa che giustifica la tua decisione di avere lo stile di vita di un bambino viziato, che vive perpetuamente il sogno segreto di tutti i bimbi di passare le giornate a giocare al computer, e fare il cazzo che gli pare a tempo indefinito, perchè "tanto posso permettermelo".

    E non sto dicendo che è giusto andare a deprimersi, sminuirsi, e degradarsi in un lavoro d'ufficio dalle 8 alle 5 davanti ad un terminale, come uno dei tanti lemmings del cazzo, pur di far vedere che si è attivi.

    Sto dicendo che una persona brillante, nella tua situazione, avrebbe sfruttato questa condizione economica favorevole per fare centinaia di cose, con la potenziale tranquillità che in qualsiasi tentativo, anche se finito male, sarebbe comunque cascata in piedi.

    Paradossalmente avrebbe fatto molto di più di uno che la rendita non cel'ha.

    Si sarebbe data da fare, avrebbe accumulato esperienze, avrebbe sperimentato, avrebbe lavorato anche senza averne bisogno, giusto per vedere che aria tira ad averci qualcuno che ti da ordini. Avrebbe aperto una piccola attività, avrebbe viaggiato e visto oramai 3 quarti di mondo, capito che significa mantenere per mesi orari diurni accettati dalla società civile (per quanto ti faccia cagare). Si sarebbe fatto una idea di cosa è sta roba temuta da tutti che chiamano "fatica". Si sarebbe preoccupato di accumulare requisiti necessari per lavori futuri. E nel migliore dei casi, avrebbe trovato la strada perfetta per se stesso.

    Non si sarebbe adagiata sul fancazzismo assoluto per anni, con l'infantile precetto "posso farlo e quindi lo faccio", arrivando al punto di doversi fermamente imporre di non giocare più al computer per tutta la notte fino all'alba come un moccioso (e parliamo di un 26enne, un adulto fatto e finito).

    E fidati, non hai assolutamente quella roba lì che ti sei andato a capare su wikipedia con una diagnosi rivelatrice alla Dr. House de noantri, verosimilmente nell'intervallo tra una lurkata su /b/, una spammata sul forum e una sega su youporn.

    Più onestamente e semplicemente: sei molto immaturo.

    Oh, ti ho detto IMMATURO eh, non mi sembra sto grande insulto. Non t'ho detto che tua mamma monta la sborra e ci fa le torte.

    Tutto questo è aggravato dal fatto che una delle tue attività preferite sul forum è quella di ripetere ad intervalli regolari quanto il 95% della popolazione mondiale sia composto da delle scimmie che non meriterebbero neanche di vivere, di quanto tu sia un illuminato e facente parte dell'elite dei savi, di quanto tu sia a conoscenza di tutte le risposte, e quanto il mondo sarebbe un posto migliore se tutti si comportassero e pensassero come te.

    Lo capisci da solo che questa tua superbia ostentata ogni qual volta se ne presenti l'occasione, e la vita da bamboccio viziato che fai, che a 26 anni la sua attività principale è quella di giocare al computer tutta la notte fino all'alba, per poi lamenterasi con se stesso che la situazione gli è sfuggita di mano su un forum di nerds, e che da dell'invidioso rosicone moralista a chi gli fa notare che è viziato ed immaturo, crea dell'attrito.

    Dell'attrito alle mie palle.

    Tutto questo non è ne per moralizzarti, ne per responsabilizzarti, ne per dirti come devi condurre la tua esistenza. Di cui non me ne fotte una sega.

    E' solo per farti capire che se dopo tutto sto pippone, ANCORA continui a pensare che i miei post erano e sono critiche offensive dettate dall'INVIDIA della tua vita... beh allora mi sa che è il caso che cominci a valutare seriamente di aver bisogno di aiuto professionale.




    MR. BUNGLE AKA BORAT


    Corre l’anno circa 2005 e l’utente Maxim s’iscrive a TGM.
    Posta con una media di 1,5 post al minuto, raggiungendo ben presto l’etichetta di Shogun Assoluto. Il che la dice lunga sulla sua intensa vita sociale.

    In quattro anni di spam non accenna mai UNA SOLA volta al fatto di essere sposato, tantomeno con una ragazza uberfiga. Anzi, un paio di volte dice di avere una “seratona” in programma a base di sesso orale con una non meglio precisata “collega”. Un' estate parte per le vacanze sull’adriatico e chiede ironicamente: “chi viene con me?” io mi propongo dicendo “no, con te finisce a seghe”, alchè lui risponde con un “te sai troppe cose! ”
    Bon, tutto questo finchè il panzone non si rende conto di stare gettando nel cesso la sua vita e quindi decide di erasarsi l’account e cancellare i contatti di msn, nella migliore tradizione dell’attention whore.

    Dopo 2 mesi di lurking sfrenato su tgm, ritorna, ma non vuole apparire cioè che realmente è: uno sfigato quarantenne che passa le giornate incollato a un monitor. Quindi si costruisce l’alibi del matrimonio (sì sono sposato, non lo sapevate??? continua a ripetere.), come se essere sposato giustificasse lo starsene rinchiuso agli arresti domiciliari tutta la settimana. E da lì in un post su due sottolinea la sua condizione di coniugato.
    Il fatto di non averlo MAI nemmeno accennato prima di andarsene a questa ostentazione eccessiva fa nascere il sospetto al sottoscritto e Haruki, che non crederà mai alla sua versione.

    Ovviamente, come ogni buon sfigato segaiolo asociale che si rispetti, Maxim ha manie di persecuzione, è sospettoso su ogni cosa. Non ho mai espressamente detto queste cose su di lui, mi faceva pena, ma lui forse sapeva che io sapevo e quindi mi teneva alla larga per paura di essere sputtanato.

    Detto questo, vado, culattoni asociali. E ringraziatemi; ho messo un po’ di pepe nel vostro forum monotono dove non succede mai niente. Ogni reply sarà una conferma a quanto detto sopra, siete solo un branco di frustrati che si sono auto-esiliati e confinati in un forum programmato in dos dove possono divertirsi a succhiarselo a vicenda.

    Buon divertimento!


    P.S. All'inizio anch'io vedevo di buon occhio la novità di eurogamer, ma poi ho capito la tristezza del posto e ho capito che era come saltare dalla padella alla brace (al peggio non c'è mai fine). E comunque, ricordate, solo gli idioti non cambiano idea nella vita!

    P.P.S. Su Megalocoso non c’è bisogno di dire nulla, l’imbecille col trans in avatar si commenta da solo



    MARMIST e la SCUOLA DI SEGHE

    ma che dilettanti siete

    UNO, ci si masturba SOLO a letto e alla mattina come scusa per svegliarsi e alla sera prima di addormentarsi per dormire meglio.

    DUE, non ci si masturba MAI con le sole mani, in quanto, se scappellato, la mano arrossisce i recettori sotto la cappella, se invece non scappellato, il prepuzio li inibisce riducendo il piacere.

    La masturbazione va fatta SEMPRE (e scappellata, vedete bene di stringere solo la parte sotto alla cappella, andare su e giu con tutto il manganello non aumenta il piacere) con un fazzoletto soffice, o come faccio io, con un bell'asciugamano sofficissimo che lavo ogni due/tre settimane quando ormai è un biscotto. in ogni sua zona. Cioè, volevo dire, mia mamma lo lava. In caso, comunque, basta grattare via cone le unghie la parte biscottata ed è come nuovo.
    Questo evita anche la biscottatura del lenzuolo e del letto che quando l'ho letta da Chiwaz ho

    E' non importante, FONDAMENTALE che l'asciugamano abbia la stessa sofficità/sofficenza/soffecc... di cannottiera di lana. Ecco sì usate una cannottiera di lana.
    Non usate un asciugamano a random, perchè la maggior parte sono rasponi che arrossano e a volte fan persino sanguinare sottocappella.
    E non riusate mai la parte biscottata.

    Ricordati di impugnare bene il sotto cappella, i recettori sono quei puntini bianchi che vedi chiaramente scappellando, ringrazia quelli quando godrai come un riccio. Ecco perchè nei blowjob fatti bene vedete la femmena che indugia con la bocca in quella zona durante l'orgasmo. Il deep throat non aggiunge molto in realtà.

    E non andare su e giù troppo veloce. Bastano 5 centimeri su e giù un colpo al secondo.

    E, quando vieni, evita OOOOOUAAARGH che sconcentrano. Piuttosto, un secondo prima prendi fiato e trattieni il respiro mentre orgasmi. Se ti manca il respiro ad un certo punto, espira ed inspira velocemente e trattienilo di nuovo. Aumenta mostruosamente il piacere ed è noto come "soffocamento sessuale".

    Se arrivi al mio livello una donna sei tu a non volerla. I miei tipo durano dai 10 ai 15 secondi compresi di ultimi scossoni. Poi.....mi sveglio alla mattina.

  2. #2
    LeccaPiedi L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    160

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    6.231
    Ah, che perle.

  4. #4
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.910

  5. #5
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.238
    Tutte robe indimenticabili e indimenticate, grazie per averle portate anche qui

  6. #6
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.074
    edit Kikko
    Ultima modifica di Kikko; 16-01-16 alle 18:04 Motivo: Rimossa su richiesta dell'interessato

  7. #7
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    333
    io quel rettile l'ho già visto

  8. #8
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    1.543
    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    io quel rettile l'ho già visto
    ooohhh ciao maicol
    Seguimi su STO Italia!




    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  9. #9
    LeccaPiedi L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    edit Kikko
    Ultima modifica di Kikko; 16-01-16 alle 18:05 Motivo: Rimossa su richiesta dell'interessato

  10. #10
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.074
    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    io quel rettile l'ho già visto
    Ho censurato gli uochi potrebbe essere un rettile QUALUNQUE

    in realtà lo sappiamo bene chi è

  11. #11
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    333
    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    ooohhh ciao maicol
    esimio

    sono meno che a mezzo servizio, ma oggi ci tenevo a fare una scappata

  12. #12
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    1.543
    GABI.2473


    L'altro giorno sono andato a casa di una mia... amica molto amica

    Insomma, in breve ci siam ritrovati a fare sesso sul letto, e successivamente sesso anale
    Questa amica però aveva 3 cani che durante l'atto...erano lì in camera da letto che ci guardavano
    Non so voi ma io mi sentivo a disagio, voi cosa fate in situazioni del genere?


    pls, riprendete anche il caos di girlfromcosa
    Seguimi su STO Italia!




    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  13. #13
    Junior Member L'avatar di Sethman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22
    dai che passa i guai

  14. #14
    Chitarrista oversized L'avatar di dadone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    381
    Gamer IDs

    Steam ID: dadone86
    ma cosa cazzo mi ero perso

  15. #15
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.714
    leggo tutto dopo ora ho la frenesia dal postare ovunque

  16. #16
    mila il bello
    Guest

  17. #17
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.347
    MAICOL_NAIT

    Premesse per la lettura:

    1- Ogni bestemmia sarà indicata da uno di questi simboli * + - /@, comunque non sufficienti a renderne giustizia alla varietà e pittoricismo (suini, canidi, figli illegittimi ecc)….
    2- Da parte del cliente, Il tutto si è svolto in dialetto veneto strettissimo, traduco in veneto (spero) comprensibile per i non padani


    Ufficio. Squillo. Tiro su il telefono. La centralinista dall’oltretomba con voce cadaverica mi dice testualmente : ho al telefono uno che bestemmia . E me lo passa.

    S:*+*, Chi caxxo xeo che parla qua, *???

    Io:Buongiorno, Maicol_nait. Con chi ho il piacere di parlare?

    S:*, no sta torme pal cueo, **, passame uno che comanda là dentro

    Io:Comando io nell’ufficio (balle ), mi dica, con chi parlo.

    S: Dove stracasso xea a me robaaaa??? *(bestemmia lunghissima con tono da orco con le emorroidi infiammate)

    Io:Se mi dice con chi parlo… (in realtà so benissimo chi è, compra molto di rado e non si ricorda mai con chi parla , ma mi ci diverto troppo)

    S:*, Son S. della SG, adesso dime dove casso xe a me roba,@+***!!!

    Io:Attenda un attimo…

    [Lo sento sacramentare in sottofondo e dire ad una certa Annalisa -“portame un panin coa sopressa!”]

    Io:Signor S., la sua merce è stata consegnata ieri.

    [Gelo]

    S:No sta torme pal cueo, ***@++-!!

    Io:Le dò il numero di DDT? 4525.

    S:ARTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! @++**/--*++++++ La roba xea rivada ieri???

    [rumore di sottofondo, scoprono di avere il materiale effettivamente in casa]

    S:Ah, el me scuse eora… ARTUROOOOOOOOOOO!!! Cojon!!! ** + -* + ….Tutututu….

    Cristo, Mosconi è un dilettante... Ho ancora le lacrime…

  18. #18
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    1.543
    Ah sì, questa me la ricordo
    Seguimi su STO Italia!




    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  19. #19
    Uno più scemo dell'altro

  20. #20
    Grinda RAL L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.402
    Sei tornato strisiando megalofail asd billo ti saluta

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su