Re: L'indagine sugli utenti di J4S
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cento Blobfish
edit: ricordi che mi ha passato il mio fratello più grande visto che io sono una diciassettenne indifesa con gli occhioni grossi.
Sì certo, e sei donna come Vladimir Luxuria.
Citazione:
Stefansen
AH AH AH
Avete scordato di inserire la "simpatezza" tra le vostre caratteristiche
mi stupisco stef, di solito sei così preciso e accurato; si dice "simpatanza", dai.
Ho 20 anni(ho iniziato a scrivere sul foro a 13 ovviamente prendendo schiaffi da tutti). Scarsissimo praticante di sport da combattimento, single come un cane, universitario terriero(cit.)
Citazione:
Sabitry
io di anni ne ho 23, ma sai che i problemi sono più o meno gli stessi!!!? :sad:
e nonostante tutto cento blobfish è più credibile di te come fake
Ginzo sei me? :uhm: no cmq consoliamoci, anche se io ho iniziato a scrivere un po' più tardi, né tu né io siamo stati ptaah. :sisi:
Citazione:
Ginzo
universitario terriero(cit.)
AHahaha ma è una cit di me?! :timido:
(avevo scritto una cosa simile mi pare, se mi sbaglio, scusate il terribile protagonismo che ne viene fuori :bua: )
Citazione:
PistoneViaggiatore
AHahaha ma è una cit di me?! :timido:
(avevo scritto una cosa simile mi pare, se mi sbaglio, scusate il terribile protagonismo che ne viene fuori :bua: )
Si, mi era piaciuta come espressione :asd:
ma il titulo di studio?qual'è il titulo di studio degli utenti J4S?dai dai su....
53 anni, sono perito agronomo presso il comune di Agrigento. Apprezzo la vagina ma anche i trans ben truccati. Mi piace guidare come un pazzo a fari spenti nella notte
per vedere se poi e' tanto difficile morire.
quinta elementare,non ho avuto acesso all'ascensore sociale,single,seguace dell'onanismo,quando vedo donne in lattex il cervello swiccia in modalita spargisperma:wat2:
L'unico motivo per cui scrivo spesso qui è che non conosco nessuno del forum quindi posso scrivere tutto quello che mi passa per la testa fregandomene bellamente delle conseguenze e dei pareri altrui.
Citazione:
Maelström
L'unico motivo per cui scrivo spesso qui è che non conosco nessuno del forum quindi posso scrivere tutto quello che mi passa per la testa fregandomene bellamente delle conseguenze e dei pareri altrui.
su dai fatti conoscere poi ti sentirai meglio:evviva:
Citazione:
kinoko
su dai fatti conoscere poi ti sentirai meglio:evviva:
Ho 2 braccia, 2 gambe (no storpio quindi) persino 2 occhi, 2 orecchie (tutto ok quindi!)
Ho anche un pene (quindi sono uomo), uso videogiochi (e altrimenti che ci faccio in un forum di videogiochi?)
Quoto maelstrom ma la sociopatia andante mi impedisce di togliere il filtro comunicazioni anche su un forum anonimo sull internet :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maelström
Ho 2 braccia, 2 gambe (no storpio quindi) persino 2 occhi, 2 orecchie (tutto ok quindi!)
Ho anche un pene (quindi sono uomo), uso videogiochi (e altrimenti che ci faccio in un forum di videogiochi?)
bhe anche un encefalo spero
Citazione:
kinoko
bhe anche un encefalo spero
si ma come puoi vedere da ciò che scrivo ha problemi di funzionamento nell'ambito delle interazioni umane
Citazione:
Maelström
si ma come puoi vedere da ciò che scrivo ha problemi di funzionamento nell'ambito delle interazioni umane
mal comune...siamo in 2
ma mi sa che siamo anche in 2-300 qua dentro
Citazione:
Sabitry
io di anni ne ho 23, ma sai che i problemi sono più o meno gli stessi!!!? :sad:
Dunque sei carina :o
Citazione: