Arcane tanta tanta roba Arcane tanta tanta roba - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 84

Discussione: Arcane tanta tanta roba

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Un finale c'è, anche se lascia più cose aperte che chiuse
    Qui le cose chiuse


    Silco muore e considerando il peso del suo personaggio nella serie non è una cosa da poco.
    Medarda probabilmente muore anche lei sul missilone finale di Jynx, anche se non ne abbiamo la certezza, sappiamo che Jayce sopravvive perchè è un personaggio di Lol, ma altrimenti non sapendolo, uno potrebbe pensare che muore anche lui.


    Qui quelle aperte


    Vi e Catlin che diventano sempre più vicine, come è in Lol, visto che sono dallo stesso lato della barricata.
    Jynx o Sevica prendono temporanemente il posto di Silco? Visto che Victor ancora non è tornato a Zaun.
    Heimerdinger comincia a diventare quello che sarà in Lol

    La mamma di Medarda soprattutto dopo quello che è successo nell'ultima scena credo che anche lei avrà un peso sul futuro.
    ma quindi scusa


    come funziona nel videogioco, c'é una storia dove medarda é morta e jayce é vivo? O medarda é un personaggio che non esiste nel videogioco? Ogni tanto qualche personaggio muore nel videogioco?


  2. #42
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma quindi scusa


    come funziona nel videogioco, c'é una storia dove medarda é morta e jayce é vivo? O medarda é un personaggio che non esiste nel videogioco? Ogni tanto qualche personaggio muore nel videogioco?


    Visto il finale anche senza saperlo Mel Medarda non è un personaggio del videogioco
    https://www.dualshockers.com/is-mel-...oxus-20-11-21/
    Jayce invece lo è, anche se è invecchiato parecchio


    Restarting

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio


    Visto il finale anche senza saperlo Mel Medarda non è un personaggio del videogioco
    https://www.dualshockers.com/is-mel-...oxus-20-11-21/
    Jayce invece lo è, anche se è invecchiato parecchio

    quindi la serie é antecedente al videogioco cronologicamente?

  4. #44
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    quindi la serie é antecedente al videogioco cronologicamente?
    Si è ovviamente molto antecedente, è una serie che racconta le origini di alcuni dei personaggi più famosi del gioco.
    Restarting

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si è ovviamente molto antecedente, è una serie che racconta le origini di alcuni dei personaggi più famosi del gioco.
    sbaglio o il fatto che


    vi e jinx sono sorelle si scopre nella serie? Davo un'occhiata al lore, e non vedo nulla al riguardo. Inoltre mi pare di capire che nel videogioco i ruoli di jinx e vi sono ben definiti, quindi giá ora sappiamo che jinx rimarrá jinx per sempre, non c'é possibilitá di "redenzione".

    Ecco giá questo mi toglie un bel po' della bellezza della serie Almeno mi sono goduto la prima stagione senza saperlo.


  6. #46
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Arcane tanta tanta roba



    Ci sono alcune frasi nel gioco che lasciavano pensare questa "sorellanza" anche se bisognerebbe capire quando sono state introdotte nel gioco, del tipo "io sono pazza, dovresti vedere mia sorella" e altre frasi simili.
    Si purtroppo non c'è possibilità di redenzione per Jynx, altrimenti non sarebbe Jynx.
    Sono d'accordo con te che è più bello senza sapere certe cose, però è come quando guardi il signore degli anelli avendo già letto il libro, sai già come finisce ma resta un grande film lo stesso, certo per chi lo guarda senza aver letto il libro è ancora più grande l'effetto WoW.

    Restarting

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio


    Ci sono alcune frasi nel gioco che lasciavano pensare questa "sorellanza" anche se bisognerebbe capire quando sono state introdotte nel gioco, del tipo "io sono pazza, dovresti vedere mia sorella" e altre frasi simili.
    Si purtroppo non c'è possibilità di redenzione per Jynx, altrimenti non sarebbe Jynx.
    Sono d'accordo con te che è più bello senza sapere certe cose, però è come quando guardi il signore degli anelli avendo già letto il libro, sai già come finisce ma resta un grande film lo stesso, certo per chi lo guarda senza aver letto il libro è ancora più grande l'effetto WoW.
    si per caritá, ci sono tanti casi del genere che sono ottimi prodotti. Peró vabbé... il signore degli anelli é un adattamento del libro. La trama é quella, e la cosa molto buona é che ha un inizio e una fine. Qui é una storia a parte che poi dovrá per forza di cose rispettare certi "paletti" imposti dallo status dei personaggi del gioco. Il rischio é che qui non ci sará necessariamente una fine

    Il che come dicevo prima ha senso perché mi pare di capire che il gioco é praticamente l'eterna lotta tra fazioni, dove nessuno muore, andiamo avanti all'infinito e ogni tanto vengono introdotti nuovi personaggi. Non vorrei che la serie si trasformasse nell'equivalente del videogioco, perché in quel caso ho paura che diverrebbe abbastanza incompatibile con una trama un po' piú complessa e avvincente, almeno per i miei gusti.
    Ultima modifica di Dadocoso; 22-11-21 alle 12:44

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Era una vita che si speculava sul grado di parentela delle due, fra frasi loro,frasi di altri etc stiamo parlando di due personaggi super amati in uno dei giochi più giocati al mondo,
    Diciamo che la stessa Lore di Lol è stata revampata in maniera enorme almeno una volta e da li hanno deciso di fare questo gigamondo interconnesso.
    Più che altro c'è da capire se con Arcane esploreranno anche le altre regioni (C'è stato l'accenno di una nuova nelle ultime puntate) oppure faranno altre serie per altre regioni, sicuramente il progetto è bello lungo visto che Riot Forge ha iniziato ora ad entrare a regime e i progetti paralleli stanno prendendo sempre più forma.

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sbaglio o il fatto che


    vi e jinx sono sorelle si scopre nella serie? Davo un'occhiata al lore, e non vedo nulla al riguardo. Inoltre mi pare di capire che nel videogioco i ruoli di jinx e vi sono ben definiti, quindi giá ora sappiamo che jinx rimarrá jinx per sempre, non c'é possibilitá di "redenzione".

    Ecco giá questo mi toglie un bel po' della bellezza della serie Almeno mi sono goduto la prima stagione senza saperlo.
    Se è per questo, conoscendo il gioco, si è già capito che


    seriamente, è uno spoiler per chi ha visto la serie ma non conosce il gioco


    Vander


    non è morto ma è diventato questo robo qui





    come si capisce da questa immagine del montaggio finale











    Ultima modifica di Azad; 22-11-21 alle 19:38

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Se è per questo, conoscendo il gioco, si è già capito che

    seriamente, è uno spoiler per chi ha visto la serie ma non conosce il gioco

    Vander


    non è morto ma è diventato questo robo qui


    come si capisce da questa immagine del montaggio finale





    mi sono fermato a

    vander

    ... durissima non andare oltre

    Comunque non so cosa sia di preciso ma


    vander ha decisamente un passato con diverse ombre... basti pensare cos'ha fatto a silco


  11. #51
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Era una vita che si speculava sul grado di parentela delle due, fra frasi loro,frasi di altri etc stiamo parlando di due personaggi super amati in uno dei giochi più giocati al mondo,
    Diciamo che la stessa Lore di Lol è stata revampata in maniera enorme almeno una volta e da li hanno deciso di fare questo gigamondo interconnesso.
    Più che altro c'è da capire se con Arcane esploreranno anche le altre regioni (C'è stato l'accenno di una nuova nelle ultime puntate) oppure faranno altre serie per altre regioni, sicuramente il progetto è bello lungo visto che Riot Forge ha iniziato ora ad entrare a regime e i progetti paralleli stanno prendendo sempre più forma.
    La seconda serie per quello che si sente nell'audio su youtube è concentrato ancora su Jinx, Vi e Cathlin.
    Poi ci starebbe tantissimo una serie su altri personaggi e altri luoghi sicuramente, soprattutto se il livello è alto come quello di questa prima serie.
    Restarting

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La seconda serie per quello che si sente nell'audio su youtube è concentrato ancora su Jinx, Vi e Cathlin.
    Poi ci starebbe tantissimo una serie su altri personaggi e altri luoghi sicuramente, soprattutto se il livello è alto come quello di questa prima serie.
    Ah non mi sono messo a guardare il video su youtube, ho solo visto lo scontato rinnovo (Se non fosse stata netflix sarebbe stato qualcun'altro tanto) e via.
    Non so cosa possono inventarsi sui 3 personaggi, alla fine Arcane ha mostrato come sono arrivati a quello che sono, o perlomeno come è cominciata. Non vedo come possa interessare un proseguio della storia quando hai tolto ad un buon 90% degli spettatori la parte interessante.

    Sono fermamente convinto faranno qualcosa sulle altre regioni eh, hanno un fighting game, un hack and slash ed un MMO da lanciare. E parliamo solo della roba loro loro.
    In più ci stanno tutti gli nmila progetti delle altre case ma fatte con la loro lore

  13. #53
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Cathlin ancora è un po' una "mammoletta" nella serie, nel gioco è molto è più cazzuta, quindi come personaggio deve ancora crescere, certo invece concentrarsi ancora sullo scontro Vi - Jinx comincerebbe a suonare un po' ripetitivo, anche se alla fine la prima stagione sono solo 9 episodi.
    Restarting

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Beh snche la stessa vi per ora mi pare non sia ancora quella del gioco che se non mi sbaglio è


    un enforcer?


  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Beh snche la stessa vi per ora mi pare non sia ancora quella del gioco che se non mi sbaglio è


    un enforcer?
    Credo che nel gioco sia proprio

    lo sceriffo, anche perchè Baffetto Corrotto ci ha lasciato male e il posto è rimasto vacante.
    Come immagino rimarrà vacante una buona parte delle alte cariche di Piltover

    Ultima modifica di Azad; 22-11-21 alle 21:02

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Beh snche la stessa vi per ora mi pare non sia ancora quella del gioco che se non mi sbaglio è


    un enforcer?
    Si ma sono a letteralmente un passo dal diventare quello che sono già nel gioco.
    E' stato mostrato tutto il mostrabile nascosto
    Quel fottuto passo( Cit. ) è totalmente ininfluente e non mi stupirei che una eventuale season 2 si avviasse con i loro ruoli ben definiti visto che anche non mostrando "come" accade è tutto lineare e plausibile.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si ma sono a letteralmente un passo dal diventare quello che sono già nel gioco.
    E' stato mostrato tutto il mostrabile nascosto
    Quel fottuto passo( Cit. ) è totalmente ininfluente e non mi stupirei che una eventuale season 2 si avviasse con i loro ruoli ben definiti visto che anche non mostrando "come" accade è tutto lineare e plausibile.
    Beh insomma


    se vi diventa sceriffo al momento mi pare un po’ campato per aria, visto che odia tutto il mondo “di sopra”, consiglio e enforcers, quindi spero ci sia ancora un pò di sviluppo del,personaggio prima del passaggio


  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Beh insomma


    se vi diventa sceriffo al momento mi pare un po’ campato per aria, visto che odia tutto il mondo “di sopra”, consiglio e enforcers, quindi spero ci sia ancora un pò di sviluppo del,personaggio prima del passaggio
    Ah no, avevo capito si stesse parlando di Caitlyn, non Vi.

    Caitlyn diventa sceriffo.
    Vi diventa poliziotta e picchia laggente con i PUNNI NELLE MANI

    Ultima modifica di Azad; 23-11-21 alle 12:32

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Beh insomma


    se vi diventa sceriffo al momento mi pare un po’ campato per aria, visto che odia tutto il mondo “di sopra”, consiglio e enforcers, quindi spero ci sia ancora un pò di sviluppo del,personaggio prima del passaggio
    Totalmente non necessario.


    per stare con caitlyn e punire sisco ha abbandonato la sorella e il sottosuolo. Anche senza sapere prima che diventa una collaboratrice di pilltover è perfettamente sensato trovarsela così. E la chiave è che lavora con caitylin. Che può diventare sceriffo perché era una delle poche pulite. Siete innamorati dei filler



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Arcane tanta tanta roba

    non sono d'accordo, tralasciando il videogioco, la serie può ancora raccontare un sacco di cose su questi 4 protagonisti:


    abbiamo una guerra contro il sottosuolo, jinx in giro con la gemma, il professore paffutello che aiuta le lucciole, la gigantessa lasciva



    non capisco perchè non andare avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su