Hades Hades

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Hades

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Hades

    Ma che bello, che bellissimo

    Però ho il sospetto di stancarmi presto. Se ho intuito il volume di sbloccabili, forse c'è da ripetere un tantino troppe volte.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Hades

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che bello, che bellissimo

    Però ho il sospetto di stancarmi presto. Se ho intuito il volume di sbloccabili, forse c'è da ripetere un tantino troppe volte.
    Gioco eccellente e per quanto mi riguarda giocarlo sulla switch è stato un piacere in più.Devi finirlo circa 10 volte per concludere la storia. Molte di più per avere tutte le armi e sbloccare tutto.

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Hades

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che bello, che bellissimo

    Però ho il sospetto di stancarmi presto. Se ho intuito il volume di sbloccabili, forse c'è da ripetere un tantino troppe volte.
    Forse inizia a stancare quando devi sbloccare l'ultima statua perchè devi impostare dei malus davvero pesanti. Fino a quel punto però le combinazioni armi/divinità/heat level/livelli random sono così tante che è difficile annoiarsi.

    Momento vecchiaia:
    Non giocavo ad un gioco così intenso da un sacco di anni, ho finito per farmi lievemente male al polso

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Hades

    Non so ancora cosa sia l'heat

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.850

    Re: Hades

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che bello, che bellissimo

    Però ho il sospetto di stancarmi presto. Se ho intuito il volume di sbloccabili, forse c'è da ripetere un tantino troppe volte.
    Le cose da ripetere cambiano In un video spiegavano che soltanto Caronte, ha tipo 300 rutti diversi

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Hades

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non so ancora cosa sia l'heat
    Sono malus che ti autoinfliggi (meno hp, nemici più veloci/forti) che ti permettono di resettare il drop dei boss che batti (ambrosia, diamanti, etc..) quindi in un certo senso è obbligatorio mettersi qualche malus per poter potenziare il personaggio.

    Il gioco ti chiederà anche di metterti qualche malus per superare delle prove, l'ultima prova con 32 di heat è bella intensa

    Io comunque ad una certa mi ero un poco stufato della casualità dei potenziamenti che trovati e mi ero messo un truschino per poter quantomeno settare i tre drop iniziali (a 32 heat se ti arriva la combinazione sfigata praticamente ti conviene resettare).

  7. #7
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Hades

    L'ho saltato a pié pari nonostante ne abbia sentito parlare solo bene se non benissimo: ho amato alla follia Bastion, ma il "titolo di mezzo" (Transistor) mi ha sconvolto in negativo. Più o meno come Borderlands 2.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Hades

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    L'ho saltato a pié pari nonostante ne abbia sentito parlare solo bene se non benissimo: ho amato alla follia Bastion, ma il "titolo di mezzo" (Transistor) mi ha sconvolto in negativo. Più o meno come Borderlands 2.
    Hades è da giocare. Gioco strepitoso.
    Superiore a Bastion per i miei gusti.

    Transistor e Pyre non all' altezza degli altri 2 ma non fanno schifo.
    Ma ci sta non si può sempre fare e solo capolavori

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  9. #9
    Kallor
    Guest

    Re: Hades

    Io adoro transistor e hades, bastion l ho provato ma non sono riuscito a giocarlo dopo essermi abituato al gameplay di hades pyre mi manca ma sicuramente lo prenderò, anche solo per la soundtrack

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Hades

    Mi piace talmente tanto che non mi infastidisce l'orientamento sessuale del protagonista.

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Hades

    So che è una domanda molto specifica, ma è possibile crossare i salvataggi ad esempio su switch e xbox?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su