Re: Allora si va fuori stasera?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Più che altro è preoccupante che qualche assente faccia così tanto differenza :uhm:
Comunque ieri l'Inghilterra ha battuto San Marino 10-0, con quest ultimi che giocavano in casa :sisi:
http://www.delinquentidelpallone.it/...la-sua-storia/
Ma quindi posso evitarmi le urla babbuinesche dei vicini o c'è rischio che giochiamo lo stesso? :uhm:
Citazione:
Mdk
Ma quindi posso evitarmi le urla babbuinesche dei vicini o c'è rischio che giochiamo lo stesso? :uhm:
a marzo ci sono gli spareggi, quindi devi aspettare
Citazione:
Ceccazzo
a marzo ci sono gli spareggi, quindi devi aspettare
Sono 3-4 mesi di relax, mica male
Cioè urleranno per tutte le altre partite, non so quante squadre tifino ma almeno 2 volte a settimana il rituale si compie, se possiamo evitare di aumentare il numero son contento
Citazione:
ZTL
una sentenza
Citazione:
Reeko
Ai mondiali ci vanno 32 nazionali di cui 13 europee. Le squadre europee che hanno preso parte alle qualificazioni sono 55
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
SI OK
puntualizzavo solo che arrivare SECONDI ed essere già esposti ad un concreto rischio di eliminazione mi sembra una puttanata nel meccanismo tutto qui
poi dei mondiali me ne frega quanto di boci che cambia le gomme alla macchina
Citazione:
Dehor
SI OK
puntualizzavo solo che arrivare SECONDI ed essere già esposti ad un concreto rischio di eliminazione mi sembra una puttanata nel meccanismo tutto qui
poi dei mondiali me ne frega quanto di boci che cambia le gomme alla macchina
Ok, se non vuoi capire un cazzo, continua a non capire un cazzo.
Gironi da 5 o 6 squadre, 55 squadre totali e 13 posti disponibili. Quante ne vuoi far passare a girone? Eh no, a fare gironi più numerosi non è detto che arrivi comunque secondo
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mdk
Speriamo :bua:
Citazione:
Biocane
Le donne non capiscono di calcio
Oh, you...
ma dire che si sono rotti il cazzo e che si stanno ancora godendo i trionfi di qualche mese fa, fa brutto? :uhm: cioè su, cazzoglienefrega a loro, con tutti i soldi che prendono, di giocare bene o male in nazionale :boh2: i big money si fanno con le squadre di calcio :snob:
Citazione:
Bicio
ma dire che si sono rotti il cazzo e che si stanno ancora godendo i trionfi di qualche mese fa, fa brutto? :uhm: cioè su, cazzoglienefrega a loro, con tutti i soldi che prendono, di giocare bene o male in nazionale :boh2: i big money si fanno con le squadre di calcio :snob:
Diciamo le cose come stanno, squadra mediocre che ha vinto gli europei sculando ai rigori.
Citazione:
DigitalPayne
Diciamo le cose come stanno, squadra mediocre che ha vinto gli europei sculando ai rigori.
Shhh, non dirlo ad alta voce che poi si offendono :sisi: