Tekken 7 è davvero una figata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Tekken 7 è davvero una figata

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Tekken 7 è davvero una figata

    E mi fa pensare due cose:
    -non vedo l'ora di giocarlo su Deck
    -non vedo l'ora di vedere che fanno per l'ottavo

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.512
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Sì, ma questi giochi sono perfetti se giocati con qualcuno al tuo fianco, sullo stesso monitor.
    Già online si perde parecchio divertimento.
    In single poi non hanno senso.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sì, ma questi giochi sono perfetti se giocati con qualcuno al tuo fianco, sullo stesso monitor.
    Già online si perde parecchio divertimento.
    In single poi non hanno senso.
    Danno sicuramente il meglio in local VS anche secondo me.
    In single hanno senso perché ti ci impari i personaggi e alleni.
    Online se tutto funziona bene spacca i culi perché hai quell'esaltante sensazione che non sai chi ti troverai davanti e tendenzialmente il grado di sfida è sempre presente (oscillando dal "posso farcela" al "muoio" )

    Se ovviamente non si ha la benché minima possibilità di giocarli in local vs, è una bella fetta di divertimento che se ne va, si.

    Tekken 7 (e tekken in generale, soprattutto 3, 5 e 7 però ) però per me eccelle davvero sul grado di accessibilità, ovvero:
    -a meno di non essere SUPER esperti, anche un novizio può essere un ottimo sfidante.
    -anche quando perdi, senti sempre di poter progredire, ogni lotta ti insegna qualcosa, è costruito su delle basi di gameplay molto chiare e semplici e che "hanno senso".

    (Al contrario di altri picchiaduro dove è tutto un flash continuo che onestamente, sarò vecchio, ma non capisco un cazzo e le mosse sono talmente over the top, che sono fiche da vedere ma non mi danno nessun gusto a giocarle)

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.512
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Poi online trovi solo gente che superPVO che ti fa il culo in un secondo. Proabilmente persone che giocano da anni...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.897

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    mai sopportato la legnosità di tekken, ovviamente virtua fighter sempre stato spanne sopra

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Nah, non è legnoso, è solido e con botte da orbi e belle fighe bone

    Una cosa che migliorerei DRASTICAMENTE per l'8 è la modalità Storia.
    Non ci vorrebbe manco chissà che onestamente, imho.

    Detto ciò, se proprio vogliono fare una roba totale, reintrodurrei TekkenForce, una modalità di beat em up a scorrimento a episodi, da arricchire nel tempo.

    E per il resto, bo, come sistema di combattimento è perfetto , semplicemente sparerei la grafica a livelli fuoriscala e modellerei anche le vagine e i cazzi dei personaggi, per lasciare che la gente dell internet lo scopra e postino le immagini ovunque, voglio una gran cura nella differenza tra la vagina di Nina e quella di Anna, per esempio.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.897

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    guardati dead or alive extreme bitch volley

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    guardati dead or alive extreme bitch volley
    Sarà fatto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mai sopportato la legnosità di tekken, ovviamente virtua fighter sempre stato spanne sopra
    VirtuaF era uno strategico bellissimo.

    Tekken ha avuto successo nel momento Playstation quando Street Fighter alpha/2/3 erano troppo complessi.

    E' stato il cambio generazionale, infatti piace ad Absint.

  10. #10
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Poi online trovi solo gente che superPVO che ti fa il culo in un secondo. Proabilmente persone che giocano da anni...
    o usano bot o sfruttano bug spuntati con l'esperienza


    quarzo, ora sono iscritto a questo topico

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    anche io tendevo a preferire i tekken agli SF ai tempi della play, anche perché con la manetta si giocava meglio, la mano destra ad artiglio per pigiare i tasti con medio ed indice. ma son due sistemi di controllo totalmente differenti, anche se la categoria è la stessa.

    del 3 soprattutto mi piaceva la fisicità. le saracche di brian e di jin davano l'impressione di fare male. con gli amici ogni tanto giocavamo con la regola "solo manate"
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    anche io tendevo a preferire i tekken agli SF ai tempi della play, anche perché con la manetta si giocava meglio, la mano destra ad artiglio per pigiare i tasti con medio ed indice. ma son due sistemi di controllo totalmente differenti, anche se la categoria è la stessa.

    del 3 soprattutto mi piaceva la fisicità. le saracche di brian e di jin davano l'impressione di fare male. con gli amici ogni tanto giocavamo con la regola "solo manate"
    Si esatto, la sensazione di botta totale di Tekken regna sovrana.

  13. #13
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    *Ops, duplicato il post per errore*

  14. #14
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    I picchiaduro solo in local

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Io alla fine cmq gioco col d pad su ps4..questi giorni lo provo su pc con il pad xbox, vediamo come mi trovo.

  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Tekken 7 è davvero una figata


    il salto è il bottone più grosso centrale nel mezzo

    è un po' che annuso 'sto tipo di manette. il vantaggio principale è che ti permette di premere due direzioni allo stesso momento. quindi ad esempio i boomerang di guile di street fighter verrebbero facilissimi. idem per le istant air dash e i supersalti, più facili che non immettendo l'input di movimento con la croce direzionale o lo sticchietto.

    d'altra parte non so se mi piacerebbe e servon comunque settimane per abituarsi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.897

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    quali sarebbero le direzioni in questo coso?

  18. #18
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    il controller può essere considerato una forma di cheat, se due giocatori usano controller diversi .
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #19
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    il controller può essere considerato una forma di cheat, se due giocatori usano controller diversi .
    sì, infatti nelle robe ufficiali quel tipo di controller non si può. comunque la schedina dentro di solito può essere regolata in modo che non registri più di una direzione avanti/indietro allo stesso tempo.




    quali sarebbero le direzioni in questo coso?

    mano sx tasti bianchi. anulare dietro, medio basso, indice avanti e pollice il tasto più grosso centrale per alto. gli altri per la mano dx sono standard.

    alla fine non è tanto diverso da giochi su tastiera dove si usa asd e la sbarra per saltare
    Ultima modifica di Glasco; 20-11-21 alle 18:18
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.897

    Re: Tekken 7 è davvero una figata

    ah solo le 4 direzioni principali...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su