Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside] Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside] - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57

Discussione: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Ricapitolando, vuoi intercettare illegalmente un tuo amico, per giunta tuo locatore di casa con contratto in nero, per poi ricattarlo e col rischio che da ciò possa perdere il lavoro. Amico guardia giurata per giunta, categoria di lavoratore che, come ci insegna la cronaca, è rinomata per essere calma e mai preda di drammatici atti di isteria violenta.

    Vai tranquillissimo

  2. #22
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    D'altronde si sa che la cronaca assieme ai film sono lo specchio della realtà della quale stefansen, avendone ampia esperienza, ci offre un sempre affidabile spaccato

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    D'altronde si sa che la cronaca assieme ai film sono lo specchio della realtà della quale stefansen, avendone ampia esperienza, ci offre un sempre affidabile spaccato
    Forse perché io a differenza di altri che assorbono passivamente la realtà cerco di elaborarla e capirne le dinamiche. e questo mi porta a capire che le guardie giurate rientrano in quella categoria di persone che, assieme alle forze dell'ordine, hanno a disposizione facilmente un'arma ma a differenza di quest'ultime non sono sottoposti a rigidi controlli psicologici

  4. #24
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    D'altronde la presenza di taluni si basa proprio sull'assunto di sfuggire a questi rigorosi test psicologici

  5. #25
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, vuoi intercettare illegalmente un tuo amico, per giunta tuo locatore di casa con contratto in nero, per poi ricattarlo e col rischio che da ciò possa perdere il lavoro. Amico guardia giurata per giunta, categoria di lavoratore che, come ci insegna la cronaca, è rinomata per essere calma e mai preda di drammatici atti di isteria violenta.

    Vai tranquillissimo
    In effetti ha tirato fuori la pistola in ufficio un paio di volte a proposito di certa gente cui avrebbe voluto sparare.

    Vabbè, se non posto più sapete perché.

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Perché ti sei trasferito alle Seychelles?

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Perché hai problemi con il pin di Windows?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    In effetti ha tirato fuori la pistola in ufficio un paio di volte a proposito di certa gente cui avrebbe voluto sparare.

    Vabbè, se non posto più sapete perché.
    Tranquillo, l'ispettore Sinex dice che è tutto a posto

  9. #29
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Il danno che hai subito in quanto è quantificabile? Uno strumento professionale può costare da varie centinaia a varie migliaia di euro, fai prima con un cellulare. Fermo restando che come ti hanno già detto al 99% rischia di essere controproducente.

    Edit: ho letto meglio, "tentativo di truffa", spiega la dinamica.
    Circa 3k di danno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Potrei confondermi con i nomi, quindi abbiamo combo navigator + vendita recensioni false + inquilino a nero?
    Bravo, ottima memoria

  10. #30
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Tranquillo, l'ispettore Sinex dice che è tutto a posto
    Ho già consigliato il non plus ultra fra letteratura e dotazione tecnica in materia.

    Tu sai fare di meglio?

  11. #31
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Devo denunciare un tentativo di truffa (merce mai consegnata ma in realtà mai posseduta né avuta a disposizione) e il truffatore è un mio sedicente amico che per fortuna non ha problemi a parlarsi addosso per cui dovrei riuscire a fargli confessare la cosa e registrarla con un audio-video. Però non so cosa comprare in termini di microcamera nascosta che naturalmente deve avere anche un audio decente. Aggiungo che sono anche inquilino in nero di questo scemo per cui più che il coltello dalla parte del manico ho la motosega dalla parte dell'impugnatura

    Un esempio di agente provocatore

    Più che un'attrezzatura di sorveglianza/intercettazione che poi non ti servirà più a nulla, ti consiglierei di attivare un abbonamento ai miei servizi di protezione. Ti mando su (o giù, dipende) Gigino detto "il mazzuolatore" che prende il tuo obiettivo e lo fa nuovo nuovo. Gli fa cagare pure i soldi. Per te uno sconto in fattura con il codice bonus "CHITEMMURT10" e 10% del contante ottenuto a me (invece del 20%). Ed un caffè a Gigino che rimmarrà sempre tuo amico e che potrai sempre chiamare quando il prossimo bullo ti romperà le palle.
    Il nostro motto "Ti rompon le palle? E noi gli rompiam le ossa!"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #32
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Era tutto verosimile fino al 20% di commissione. Un risolvi problemi veri prenderebbe almeno il 60%

  13. #33
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Forse perché io a differenza di altri che assorbono passivamente la realtà cerco di elaborarla e capirne le dinamiche. e questo mi porta a capire che le guardie giurate rientrano in quella categoria di persone che, assieme alle forze dell'ordine, hanno a disposizione facilmente un'arma ma a differenza di quest'ultime non sono sottoposti a rigidi controlli psicologici
    Sì, ma dalla cronaca mi pare che le guardie giurate fuori controllo concentrino i loro sforzi sui femminicidi, il nostro moderatore dovrebbe essere al sicuro.

  14. #34
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Era tutto verosimile fino al 20% di commissione. Un risolvi problemi veri prenderebbe almeno il 60%
    Ho semplicemente voluto essere onesto verso un compagno di forum.
    Come sostengo sempre, l'onestà e la sincerità non ripaga.
    Bruttih.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #35
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sì, ma dalla cronaca mi pare che le guardie giurate fuori controllo concentrino i loro sforzi sui femminicidi, il nostro moderatore dovrebbe essere al sicuro.
    In effetti litiga tutti i giorni con la moglie

  16. #36
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Consiglio dell'esperto: lassa perde...



    ... comunque non sarebbe un'ambientale, ma una registrazione di conversazione tra presenti.


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Tra l'altro chiederei meglio ai nostri avvocati quali siano i limiti legislativi nel farlo, che mi sembra la Giurisprudenza su tale argomento sia piuttosto ambigua

  18. #38
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Ho scritto un articoletto qualche giorno fa, stiamo vedendo se ce lo pubblicano magari sul Sole.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #39
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Su Marte non era meglio?

  20. #40
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Qualcuno si intende di intercettazioni ambientali? [topa inside]

    Non ho capito a chi vorresti poi far sentire la registrazione? Vuoi allegarla ad una denuncia da presentare in Questura? Vuoi farla sentire al tizio prospettandogli di farla sentire al datore di lavoro nel caso in cui non ti voglia restituire i soldi? Ma poi perchè dovrebbe confessarti di averti fregato? boh...cmq se lo minacci e poi ti denuncia per estorsione, e se guardi le pene, non hai nemmeno la sospensione condizionale della pena in caso di condanna, nemmeno se sei incensurato e ottieni la pena minima. Certo, con me come avvocato il fatto non sussisterebbe perchè dimostrerei la truffa e quindi smonterei l'elemento costitutivo del profitto ingiusto, e nella peggiore delle ipotesi chiederei in subordine le attenuanti e quindi porterei la pena sotto i 4 con la possibilita' di sospensiva del procedimento per messa alla prova (lavori sociali) e ne usciresti comunque incensurato, pulendo qualche culo a qualche vecchio.
    Pero' non mi sembra una grande prospettiva

    - - - Aggiornato - - -

    No aspe che cazzo ho scritto, 5 anni pena minima non c'è nessuna messa alla prova ed estinzione del reato, o assoluzione o galera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su